Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
E' per questo che salta come un grillo:ahsisi: ...cmq speravo si potesse arrivare alla FINE della storia...non mi piacciono le cose tirate troppo x le lunghe

bhè contanto che muoiono un po' di protagonisti e chief rimane da solo nello spazio assieme a cortana e si iberna di nuovo, boh

bhè contanto che muoiono un po' di protagonisti e chief rimane da solo nello spazio assieme a cortana e si iberna di nuovo, boh
Ma quello non è un vero finale... cioè è finito però è pronto ad un nuovo capitolo.. sono pronto a scommettere che se domani c'è grande richiesta sarà facilissimo fare un nuovo capitolo, basta tirare fuori master dall'ibernazione, come all'inizio del primo, e via, pronto a combattere chissà quale nuova minaccia..

Finito. Altro che Halo 4 per chi lo pensava.

La degna conclusione di una bellissima saga, non aspettatevi Halo 4. Finisce li. Come è giusto.

Finito. Altro che Halo 4 per chi lo pensava.
La degna conclusione di una bellissima saga, non aspettatevi Halo 4. Finisce li. Come è giusto.
Speriamo...

Speriamo davvero che Bungie mantenga le promesse e non si metta a fare nuovi capitoli solo per scopo di lucro...

UN BEL GIOCO DURA POCO

aa ecco mi sfuggiva qualcosa grazie..ma per cambiare come faccio?
quando vai nella modalità online cis ono varie voci da scegliere scegline una diversa

inoltra quando sposti il cursore su una modalità ti da una breve spiegazione di quanti giocatori si è ecc

Speriamo...Speriamo davvero che Bungie mantenga le promesse e non si metta a fare nuovi capitoli solo per scopo di lucro...

UN BEL GIOCO DURA POCO
sbaglio o anche metal gear doveva essere uan trilogia ? o cosi avevano dichiarato ad un certo punto?

quando vai nella modalità online cis ono varie voci da scegliere scegline una diversainoltra quando sposti il cursore su una modalità ti da una breve spiegazione di quanti giocatori si è ecc
Si comunque nella tua firma, AN HERO non A HEROE...

sbaglio o anche metal gear doveva essere uan trilogia ? o cosi avevano dichiarato ad un certo punto?
Non so, io sono solo dubbioso perchè potevano fare tranquillamente un finale a sorpresa ma dove comunque finiva tutto, invece di riportare tutto allo stato iniziale (ovvero master chief ibernato)

personalmente spero che facciano un nuovo episodio...

anche se a molti non piace...per me la campagna di halo in single è intrigante..e considero la trama la piu avvincente degli ultimi tempi

Non so, io sono solo dubbioso perchè potevano fare tranquillamente un finale a sorpresa ma dove comunque finiva tutto, invece di riportare tutto allo stato iniziale (ovvero master chief ibernato)
meglio mettere in giallo quando si parla del finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque alla fine la guerra è finita, l'unica cosa ceh aspetta è che lui venga salvato, da un certo verso è un finale conclusivo, senza cose in sospeso, e dall'altra però da la possibilità, nel caso volessero, di creare ocmunque un seguito o spin off collegati, però come scena è conclusiva secondo me, tutto è finito .

Niente Halo 4. é il classico finale di una trilogia, come i kolossal hollywoodiani. Ti lascia sempre un minimo di porta aperta per un eventuale seguito, ma non ci sarà mai. Il profeta è morto, i Flood sono morti, la pace è tornata, non ci sono motivi di fare una nuova guerra.

Master Chief è disperso, è tornato nel suo eterno sonno, da dove era arrivato per salvare il pianeta, ora ha il suo meritato riposo.

Eterno.

Niente Halo 4. é il classico finale di una trilogia, come i kolossal hollywoodiani. Ti lascia sempre un minimo di porta aperta per un eventuale seguito, ma non ci sarà mai. Il profeta è morto, i Flood sono morti, la pace è tornata, non ci sono motivi di fare una nuova guerra.
Master Chief è disperso, è tornato nel suo eterno sonno, da dove era arrivato per salvare il pianeta, ora ha il suo meritato riposo.

Eterno.
l'unica cosa è che da quanto ho capito nel finale leggendario la loro nave si avvicina a un pianeta, quello mi lascia perplesso a mia volta, perchè quando nel finale normale tutto è come dici tu (tranne l'eterno, se cortana riesce a mandare il messaggio radio di aiuto), in quello leggendario sembra più aperto, boh, voglio vederlo eprò prima di farmi venire il dubbio, anceh se credo sia piu probabile uno spin off che un halo 4, a meno che non sia un finale paerto per un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'unica cosa è che da quanto ho capito nel finale leggendario la loro nave si avvicina a un pianeta, quello mi lascia perplesso a mia volta, perchè quando nel finale normale tutto è come dici tu (tranne l'eterno, se cortana riesce a mandare il messaggio radio di aiuto), in quello leggendario sembra più aperto, boh, voglio vederlo eprò prima di farmi venire il dubbio, anceh se credo sia piu probabile uno spin off che un halo 4, a meno che non sia un finale paerto per un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il classico finale di una trilogia Vash. Mi vengono in mente tanti film o intere trilogie appunto che si chiudono sempre lasciandoti qualche domanda. E comunque quel pianeta potrebbe essere tranquillamente Reach, il pianeta dove furono sterminati gli ultimi spartan. Una sorta di punto di non ritorno per Master Chief, la sua chiusura dentro la capsula può far pensare che lo 'conservino' per altre battaglie, ma con quello che è successo è una sorta di riposo eterno meritato.

La penso esattamente come Benenath, e lo spero comunque. Una grande saga merita di finire in questo modo. Stamattina ho fatto l'ultimo livello su leggendario e ho visto l'aggiunta al finale. Azz, con quei suoni... Mi fa pensare al fatto che noi non conosciamo niente dell'universo.. Che tutto è imprevedibile e noi non siamo nulla.

Capolavoro comunque. Una saga perfetta davvero. La Campagna è sì un po' corta, ma va vissuta come una continuazione di quelle precedenti.

Senza contare poi l'online, che mi ha già fatto passare 2 pomeriggi bellissimi :rock:

Per adesso ho editato, spero sia la prima e l'ultima volta;)

finito...in leggendario

il finale dice tutto e niente...tutto è possibile...

cmq capolavoro...indimenticabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro