Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
scusate ho due domande da niubbo:

la prima è sui teschi, una volta raccolto uno si attiva automaticamente il suo

effetto?

la seconda è su come modificare il personaggio per il multy, non ho trovato dove cazz° è l'opzione per cambiare l'armatura....

anche per i punti ho una domanda, il punteggio lo puoi ottenere solo giocando in multi?

la prima è si

la seconda schiccia start sposti a destra su impostazioni e c'è aspetto li modifichi il tutto

ovvio non mentre sei nella campagna

Ho finito il gioco, wow, ma......

Avevo letto che dopo i titoli ti di coda c'era un altro filmato ma nel mio finale manco ci sono i titoli di coda, sarà perchè l'ho finito ad eroico?

ringrazia che guidavo io ieri sera altrimenti eri ancora li a chiedere un passaggio alla jeep per finire il livello:asd:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngMa se io ti intrattenevo mentre guidavi...SHHHHHHHHHH

Ho finito il gioco, wow, ma......
Avevo letto che dopo i titoli ti di coda c'era un altro filmato ma nel mio finale manco ci sono i titoli di coda, sarà perchè l'ho finito ad eroico?

Io l'ho finito ieri a normale e neanche a me li ha fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

il filmato c'è solo a leggendarioo
a noi non aveva fatto vedere il filmato a livello eroico...abbiamo rifatto per sbrigarci l'ultima missione a livello facile e ce l'ha fatto vedere...con l'unico particolare che solo a me non scorrevano davanti i titoli di coda...c'era solo l'immagine di sfondo poi però il video lo abbiamo visto

a noi non aveva fatto vedere il filmato a livello eroico...abbiamo rifatto per sbrigarci l'ultima missione a livello facile e ce l'ha fatto vedere...con l'unico particolare che solo a me non scorrevano davanti i titoli di coda...c'era solo l'immagine di sfondo poi però il video lo abbiamo visto
sicuro che era facile?con più di un giocatore a leggendario diventa facilissimo:asd:

calcola che se uno preme il tasto A salta per tutti il filmato, magari uno aveva fretta ed ha premuto A ripetutamente:asd:
ok ci può stare...hanno detto tutti ( compreso io ) che nessuno ha premuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cazz.oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

sto dando bestemmie a gogo

chi lo ha finito da solo a leggendario mi deve dire come cazz.o ha superato il pezzo dove tocca ritrovare cortana, non ne posso più di quei cazz.o de ragni che mi vedono da 3 kilometri di anni luce

porc.a troi.a:bah!:

e dire che quel pezzo l'ho trovato incasinato a livello normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

e dire che quel pezzo l'ho trovato incasinato a livello normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
che po mi rode che tante volte arrivo vicino alla fine e poi crepo, affancul.oooooooooooooo

non l'ho ancora fatto a leggendario e non ti so consigliare

però io l'ho fatto nell'altra modalità avanzando con molta calma ma molta eheheheeh

non l'ho ancora fatto a leggendario e non ti so consigliareperò io l'ho fatto nell'altra modalità avanzando con molta calma ma molta eheheheeh
il pezzo dove sopra c'è il techio da trovare l'ho superatodopo però ci sono una 10ina di ragnetti del cazz.o, magari li faccio fuori ma poi vengono i ricombinati dai flood, che ne vengono 8 insieme:bah!:

Ecco i primi dati USA non ancora confermati relativi alla settimana conclusasi il 29 settembre, ovvero 4 giorni dopo il lancio di Halo 3 in USA:

1 XBOX360 Halo 3 Microsoft 2,634,108 2,634,108

Classifica completa in Games Dome...-_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro