Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma in quanti si può giocare a schermo condiviso? cioè si può giocare in 4 come in modern warfare 2? tipo 2 vs 2 o tutti contro tutti?
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

perchè nella lista dei multiplayer sul forum dice che si gioca in due
Co-op 2, deathmatch multiplayer fino a 4 giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scusate io sto cercando di fare gli obiettivi solo che ogni volta che faccio machmaking non mi compaiono le mappe mitico sempre le solite 2-3 mappe .Come faccio a trovare le mappe mitico?

Potete anche dirmi i nomi delle mappa mitico?

Scusate io sto cercando di fare gli obiettivi solo che ogni volta che faccio machmaking non mi compaiono le mappe mitico sempre le solite 2-3 mappe .Come faccio a trovare le mappe mitico?Potete anche dirmi i nomi delle mappa mitico?
Ma guarda che negli elenchi partita di gruppo c'è ''Team Mythic''

Vai li

Ma come si fa a giocare nelle partite classificate? Io quando avevo l' abbonamento gold non riuscivo ad accedervi e mi diceva che non avevo un abbonamento gold..come faccio ad entrarvi??

Ma come si fa a giocare nelle partite classificate? Io quando avevo l' abbonamento gold non riuscivo ad accedervi e mi diceva che non avevo un abbonamento gold..come faccio ad entrarvi??
è possibile che non hai acquistato tutte le mappe. In tal caso alcune partite sono per te inaccessibili

se volessi per caso :incognito: acquistare tutte le espansioni che sono uscite per Halo 3? dovrei prendere un Mutuo?

Quindi per le classificate bisogna avere tutte le mappe uscite per halo 3? Pure quelle a pagamento?
alcuni tipi di classificate sì, altri no. Per saperlo, basta che quando selezioni un tipo di partita leggi la descrizione sulla destra. Se ti dice che sono neccessari tutti i CSC per quella partita, vuol dire che non vi puoi accedere. Comunque sì, anche quelle a pagamento. Se hai però la versione di ODST, non hai problemi, dato che tutte le mappe sono incluse

se volessi per caso acquistare tutte le espansioni che sono uscite per Halo 3? dovrei prendere un Mutuo?
Conviene che ti acquisti ODST: circa 20 euro dal gamestop. Hai una campagna nuova, tutto il multiplayer di halo 3, più la firefight di ODST... meglio di così

alcuni tipi di classificate sì, altri no. Per saperlo, basta che quando selezioni un tipo di partita leggi la descrizione sulla destra. Se ti dice che sono neccessari tutti i CSC per quella partita, vuol dire che non vi puoi accedere. Comunque sì, anche quelle a pagamento. Se hai però la versione di ODST, non hai problemi, dato che tutte le mappe sono incluse

ahn ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io halo ODST ce l' ho già...quindi mi dovrebbe andare....

ahn ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io halo ODST ce l' ho già...quindi mi dovrebbe andare....
bene... allora inserisci il secondo dvd di ODST e puoi giocare ad ogni tipologia di partita che desideri

Conviene che ti acquisti ODST: circa 20 euro dal gamestop. Hai una campagna nuova, tutto il multiplayer di halo 3, più la firefight di ODST... meglio di così
già avuto e ridato ODST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CIAO

cercavo due partecipanti ad una giocata alla campagna a modalità leggendario [che sappia dove siano i teschi]

Dato che io ed un mio amico volevamo sbloccare gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

GRAZIE MILLE SPERO CHE MI CONTATTIATE !!

anch'io cerco persone per completare la campagna (leggendario o no la devo completare). puppet per i teschi io li avevo trovati quasi tutti (fin dove ero arrivato) posso darvi una mano!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro