N
Noahrel
Beh, io dico che tutte le abilità, giustamente, hanno i loro pro e i loro contro e ovviamente vanno sapute usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
keleborn kamperone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngmi hai tolto le parole di bocca.Grazie al radar sei avvertito(soprattutto a chi usa l'invisibilità tipo me) quando stanno usando "l'occhio dell'aquila".
Ma il bello è che io non la uso proprio ma vedo quelli che la usano e li colgo sempre nel fatto. Uno perchè c'è il radar, secondo perchè il radar ti avverte se uno usa la visione e 3° perchè si sente un rumore di sottofondo tralasciando il laser rosso che si vede sul casco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInutile?Semplicemente non hai idea di come si usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png come me del resto. C'è gente che mi rovina la vita con sto coso, non posso appostarmi dietro un angolo per riprendere lo scudo o fare un agguato, che sono tutti messi là ad intercettarmi! Mi ha stravolto un bel pò di tattica, nonchè gran parte del divertimento.
assistman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngkeleborn kamperone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Questa è stata cattiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngassistman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Oilà Maahhk!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi io dopo essere arrivato a livello 20 e aver sbloccato quasi tutti i "perks", non ne ho trovato uno e dico UNO uber-powered. sono tutti abbastanza tra l'inutile e il discreto. Infatti tutte le partite che becco, finiscono al massimo con 50 - 100 punti di scarto. si killano tutti che è un piacere anche se sei di livello basso (e sei bravo ovviamente).
non capisco tutte queste lamentele sulle mappe o sui perks, sinceramente.
non sono mai stato un fan-boy di halo, però diamo a cesare quel che è di cesare.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif miri già alla testa ancor prima che l'avversario giri l'angoloOilà Maahhk!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come cambio il disco ci facciamo qualche partita allohra.
ps: davvero non riuscite a comprendere il vantaggio che dà il visore prometeico? Nelle mappe da 4 vs 4 è utilissimo, se stai per ingaggiare lo attivi e scopri un attimo prima la posizione del nemico così da avere un vantaggio significativo ancor prima che inizi lo scontro.
ah ecco, allora non sono l'unico ad averlo notato ;pNo dai ragazzi,su halo 3 l'AR andava bene solo ed esclusivamente a corto raggio in combo con la botta,altrimenti era inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' solo una mia impressione o il DMR è leggermente più forte del BR(non ho mai provato a fare uno scontro alla pari,mi baso sulle mie impressioni).
Assicurati di farlo con le armi cariche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Stanotte mi ha dato un ceckpoint in combattimento contro 4 cavalieri, i loro amichetti volanti ed una torretta prometeica con 2 granate stick e 18 colpi di carabina convenant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Fortunatamente son riuscito a prendere il soppressore al primo cavaliere morto e con calma e l'aiuto della mia torretta son riuscito a proseguireAdesso sono ad un ceckpoint ostioso. Lo farò dopo una seduta di meditazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifi maledetti cavalieri non vanno mai giù per questo spesso ho adottato la tattica scappa "verso il checkpoint"
Ho cambiato da poco i comandi quindi sto facendo un po' di rodaggio però ultimamente gli scontri 1 vs 1 riesco a chiuderli con metà o un terzo di scudo grazie al promethean//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif miri già alla testa ancor prima che l'avversario giri l'angolo
Peccato che quando lo utilizzi gli altri se ne accorgano e possono altresì prepararsi allo scontro.Oilà Maahhk!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come cambio il disco ci facciamo qualche partita allohra.
ps: davvero non riuscite a comprendere il vantaggio che dà il visore prometeico? Nelle mappe da 4 vs 4 è utilissimo, se stai per ingaggiare lo attivi e scopri un attimo prima la posizione del nemico così da avere un vantaggio significativo ancor prima che inizi lo scontro.
Ma non ho ancora visto discussioni sul filmato che si vede una volta finito il gioco a Leggendario, mi riferisco alvolto di Master Chief, io me lo aspettavo nigga. :omg2:
se poi hai l' AR come arma allora sei a cavalloNo, non è uberpowa ma il vantaggio c'è eccome, solitamente se si sta per ingaggiare è perché si sta facendo riferimento al radar e il promethean ti aiuta a scovare la posizione esatta dell'aversario. Scappa dici? avendo un vantaggio simile sei a metà dell'opera dato che col br 4 colpi e cade giù l'avversario; ah solitamente le granate si schivano, l'obbiettivo è sempre e solo la testa.
Uccidono entrambi con 5 colpi. Solo che il dmr ha una portata maggiore e quindi da lontano è più efficace.ah ecco, allora non sono l'unico ad averlo notato ;pin certe partite, vince quello con DMR anche se io comincio a sparargli molto prima....pensavo che fosse l'incontrario
forse perchè è aliena?:wush:Ditemi voi come cazzò fa una pistola a sparare un cannone ed essere più potente di un fucile a pompa..
come non quotarti , una volta la mia vicina si è scandalizzatamamma mia che bestemmie la campagna a leggendario, una missione al giorno basta e avanza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife siamo alla 4 quest