Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Beh, io dico che tutte le abilità, giustamente, hanno i loro pro e i loro contro e ovviamente vanno sapute usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi hai tolto le parole di bocca.Grazie al radar sei avvertito(soprattutto a chi usa l'invisibilità tipo me) quando stanno usando "l'occhio dell'aquila".
keleborn kamperone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inutile?Semplicemente non hai idea di come si usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png come me del resto. C'è gente che mi rovina la vita con sto coso, non posso appostarmi dietro un angolo per riprendere lo scudo o fare un agguato, che sono tutti messi là ad intercettarmi! Mi ha stravolto un bel pò di tattica, nonchè gran parte del divertimento.
Ma il bello è che io non la uso proprio ma vedo quelli che la usano e li colgo sempre nel fatto. Uno perchè c'è il radar, secondo perchè il radar ti avverte se uno usa la visione e 3° perchè si sente un rumore di sottofondo tralasciando il laser rosso che si vede sul casco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

keleborn kamperone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
assistman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

assistman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Questa è stata cattiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ragazzi io dopo essere arrivato a livello 20 e aver sbloccato quasi tutti i "perks", non ne ho trovato uno e dico UNO uber-powered. sono tutti abbastanza tra l'inutile e il discreto. Infatti tutte le partite che becco, finiscono al massimo con 50 - 100 punti di scarto. si killano tutti che è un piacere anche se sei di livello basso (e sei bravo ovviamente).

non capisco tutte queste lamentele sulle mappe o sui perks, sinceramente.

non sono mai stato un fan-boy di halo, però diamo a cesare quel che è di cesare.
Oilà Maahhk!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come cambio il disco ci facciamo qualche partita allohra.

ps: davvero non riuscite a comprendere il vantaggio che dà il visore prometeico? Nelle mappe da 4 vs 4 è utilissimo, se stai per ingaggiare lo attivi e scopri un attimo prima la posizione del nemico così da avere un vantaggio significativo ancor prima che inizi lo scontro.

Ultima modifica da un moderatore:

ps: davvero non riuscite a comprendere il vantaggio che dà il visore prometeico? Nelle mappe da 4 vs 4 è utilissimo, se stai per ingaggiare lo attivi e scopri un attimo prima la posizione del nemico così da avere un vantaggio significativo ancor prima che inizi lo scontro.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif miri già alla testa ancor prima che l'avversario giri l'angolo

No dai ragazzi,su halo 3 l'AR andava bene solo ed esclusivamente a corto raggio in combo con la botta,altrimenti era inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' solo una mia impressione o il DMR è leggermente più forte del BR(non ho mai provato a fare uno scontro alla pari,mi baso sulle mie impressioni).
ah ecco, allora non sono l'unico ad averlo notato ;p

in certe partite, vince quello con DMR anche se io comincio a sparargli molto prima....pensavo che fosse l'incontrario

i maledetti cavalieri non vanno mai giù per questo spesso ho adottato la tattica scappa "verso il checkpoint"
Assicurati di farlo con le armi cariche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Stanotte mi ha dato un ceckpoint in combattimento contro 4 cavalieri, i loro amichetti volanti ed una torretta prometeica con 2 granate stick e 18 colpi di carabina convenant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Fortunatamente son riuscito a prendere il soppressore al primo cavaliere morto e con calma e l'aiuto della mia torretta son riuscito a proseguireAdesso sono ad un ceckpoint ostioso. Lo farò dopo una seduta di meditazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif miri già alla testa ancor prima che l'avversario giri l'angolo
Ho cambiato da poco i comandi quindi sto facendo un po' di rodaggio però ultimamente gli scontri 1 vs 1 riesco a chiuderli con metà o un terzo di scudo grazie al promethean:sisi:

Peccato che quando lo utilizzi gli altri se ne accorgano e possono altresì prepararsi allo scontro.

Se si conosce bene la mappa e si interpreta a dovere il radar si riesce a farli fuori anche se loro ti vedono già da molto più tempo di te.

E non serve a molto mirare già alla testa: il giocatore bersagliato può scattare, saltare o lanciare granate per far distogliere la mira.

Suvvia non è uberpowah come lo state facendo passare.

---------- Post added at 14:30:32 ---------- Previous post was at 14:29:36 ----------

Ma non ho ancora visto discussioni sul filmato che si vede una volta finito il gioco a Leggendario, mi riferisco al
volto di Master Chief, io me lo aspettavo nigga. :omg2:

Vabbè volto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si vedono solo gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, non è uberpowa ma il vantaggio c'è eccome, solitamente se si sta per ingaggiare è perché si sta facendo riferimento al radar e il promethean ti aiuta a scovare la posizione esatta dell'aversario. Scappa dici? avendo un vantaggio simile sei a metà dell'opera dato che col br 4 colpi e cade giù l'avversario; ah solitamente le granate si schivano, l'obbiettivo è sempre e solo la testa.

Ultima modifica da un moderatore:
No, non è uberpowa ma il vantaggio c'è eccome, solitamente se si sta per ingaggiare è perché si sta facendo riferimento al radar e il promethean ti aiuta a scovare la posizione esatta dell'aversario. Scappa dici? avendo un vantaggio simile sei a metà dell'opera dato che col br 4 colpi e cade giù l'avversario; ah solitamente le granate si schivano, l'obbiettivo è sempre e solo la testa.
se poi hai l' AR come arma allora sei a cavallo

mamma mia che bestemmie la campagna a leggendario, una missione al giorno basta e avanza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e siamo alla 4 quest

ah ecco, allora non sono l'unico ad averlo notato ;pin certe partite, vince quello con DMR anche se io comincio a sparargli molto prima....pensavo che fosse l'incontrario
Uccidono entrambi con 5 colpi. Solo che il dmr ha una portata maggiore e quindi da lontano è più efficace.

Ad esempio Haven è una mappa da BR come distanze, ma all'inizio ci si spara dai punti di spawn e fa pena rispetto al DMR. Poi a volte se guardi ai lati per aiutare i tuoi compagni, ci sono distanze un pò troppo lunghe per il BR... Alla fine ci si organizza, in teoria si dovrebbe decidere chi è più d'assalto e sceglie il BR e fa la classe di conseguenza (promethean vision quasi d'obbligo imho) o chi prende il DMR e aiuta da lontano. Anche perché il BR avendo la raffica e non il colpo singolo è più facile da usare da vicino, il dmr se sbagli un colpo non gli togli niente.. Quello del br a meno che non sbagli di molto lo puoi correggere e fare sempre un pò di danni

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

mamma mia che bestemmie la campagna a leggendario, una missione al giorno basta e avanza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife siamo alla 4 quest
come non quotarti , una volta la mia vicina si è scandalizzata :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro