bha io mi domando perchè SIN DA HALO ODST, a me in coop lagga, devo avere il **** per non laggare.
Nat?
ottimo, grazie per la spiegazione ;p
invece come lo vedete il light rifle (non ricordo il nome in italiano)???? lo devo ancora provare
La carabina prometeica per intenderci?
Non è male ma troppo difficile da usare.
Normalmente uccide in 4 colpi+1in testa, ma non ha il bloom, credo spari poco più lento del dmr ma proprio poco.
Con lo zoom toglie lo scudo in 3 colpi (cosa mai successa in un halo, non il fatto che scudi in 3 colpi ma che zoomando cambi il danno o.O) e con il quarto in testa uccide... Però quando ti sparano mentre hai lo zoom il mirino ti parte verso l'alto molto di più rispetto alle altre armi.. E ha poche munizioni, e non si trovano sulla mappa perché non lo usa quasi nessuno
È sicuramente da usare da lontano e proprio in caso di emergenza da vicino... Consiglio di usarlo solo quando sapete che starete sempre un po dietro i vostri compagni per aiutare a sparare i nemici e magari avete qualche cosa per impedire di essere sparati... Forse lo metterei in combo con l'invisibiltà
In ogni caso è bello vedere che i fucili non automatici sono tutti molto bilanciati ed è necessario usarli tutti in un modo diverso per ottenere i migliori risultati possibili
si ma spara il colpo dopo tre secondi eh... mica è la pistola al plasma che rilascia il colpo solo quando è esaurita. Io credo che si stia postando un po' troppo in base a delle rosicate (e se lo dovessi fare io... mi bannerebbero dopo due post considerando quanto rosico e che non voglio perdere manco a bocce) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero ma in mappe come abandon a volte trovi team interi che camperano dietro gli angoli (sempre diversi ovviamente) e la situazione è insostenibile.. Non si può mettere nel loadout un'arma che uccide in un colpo, dovrebbero inventarsi qualcosa a riguardo.. Se togliesse solo lo scudo non sarebbe male, anche perché ha tanti colpi e spara velocemente ed è ottima per dare l'ultimo colpo in testa negli scontri ravvicinati
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2