Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma come mai non trovo nessuno nelle Spartan Ops? Aspetto anche 20 minuti ma non succede nulla. Nel multiplayer non ho nessun problema e il NAT è aperto..
bha io mi domando perchè SIN DA HALO ODST, a me in coop lagga, devo avere il **** per non laggare.

No, non è uberpowa ma il vantaggio c'è eccome, solitamente se si sta per ingaggiare è perché si sta facendo riferimento al radar e il promethean ti aiuta a scovare la posizione esatta dell'aversario. Scappa dici? avendo un vantaggio simile sei a metà dell'opera dato che col br 4 colpi e cade giù l'avversario; ah solitamente le granate si schivano, l'obbiettivo è sempre e solo la testa.
Schivare comporta perdere di mira la testa, idem per le altre situazioni.

Poi a meno che avete le dita di ***, non credo riusciate a tenere il mirino perennemente puntato alla testa dell'avversario mentre questi spara, lancia granate ecc...

Cmq riferito al gruppo con cui stavo giocando poco fa: scusate ma mi è saltata la linea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma come mai non trovo nessuno nelle Spartan Ops? Aspetto anche 20 minuti ma non succede nulla. Nel multiplayer non ho nessun problema e il NAT è aperto..
forse perchè le partite coop, come la campagna fatte una volta o due non le si fanno più...comunque è ugualmente strano vista la mole di gente che ha il gioco...

Uccidono entrambi con 5 colpi. Solo che il dmr ha una portata maggiore e quindi da lontano è più efficace.
Ad esempio Haven è una mappa da BR come distanze, ma all'inizio ci si spara dai punti di spawn e fa pena rispetto al DMR. Poi a volte se guardi ai lati per aiutare i tuoi compagni, ci sono distanze un pò troppo lunghe per il BR... Alla fine ci si organizza, in teoria si dovrebbe decidere chi è più d'assalto e sceglie il BR e fa la classe di conseguenza (promethean vision quasi d'obbligo imho) o chi prende il DMR e aiuta da lontano. Anche perché il BR avendo la raffica e non il colpo singolo è più facile da usare da vicino, il dmr se sbagli un colpo non gli togli niente.. Quello del br a meno che non sbagli di molto lo puoi correggere e fare sempre un pò di danni

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ottimo, grazie per la spiegazione ;p

invece come lo vedete il light rifle (non ricordo il nome in italiano)???? lo devo ancora provare

Ditemi voi come cazzò fa una pistola a sparare un cannone ed essere più potente di un fucile a pompa..
si ma spara il colpo dopo tre secondi eh... mica è la pistola al plasma che rilascia il colpo solo quando è esaurita. Io credo che si stia postando un po' troppo in base a delle rosicate (e se lo dovessi fare io... mi bannerebbero dopo due post considerando quanto rosico e che non voglio perdere manco a bocce) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me non si trova molta gente perchè non sono sta gran cosa. Una volta completate una volta non è che ci sia sto gran stimolo a rifarle. Anche le sfide ad esse collegate danno pochi punti esp. Una volta sbloccati gli obiettivi per me non c'è motivo di rifarle, le rigioco giusto con gli amici che non le hanno completate

sto quasi al 50 e ancora devo scegliere la specializzazione che mi si adatta. Consigli?

---------- Post added at 18:54:16 ---------- Previous post was at 18:53:33 ----------

Secondo me non si trova molta gente perchè non sono sta gran cosa. Una volta completate una volta non è che ci sia sto gran stimolo a rifarle. Anche le sfide ad esse collegate danno pochi punti esp. Una volta sbloccati gli obiettivi per me non c'è motivo di rifarle, le rigioco giusto con gli amici che non le hanno completate
io le rigioco spesso. Danno un fottio di punti in solo a leggendario :unsisi:

io le rigioco spesso. Danno un fottio di punti in solo a leggendario :unsisi:
A me danno 2500-2700xp a leggendario da solo. Gli stessi punti che faccio mediamente in una partita online. Tu quanti punti fai in una Special ops?

A me danno 2500-2700xp a leggendario da solo. Gli stessi punti che faccio mediamente in una partita online. Tu quanti punti fai in una Special ops?
circa 6000 a partita sfruttando le sfide del tipo "uccidi tot scout Jackal" ecc.. però sono come quelle online, più sali di grado, e più uccisioni servono (quindi capita pure la partita "liscia" a 2500 punti come dici te).

Ieri sera infatti avrò fatto mezzo livello 48 solo con le spartan ops.

Ultima modifica da un moderatore:
circa 6000 a partita sfruttando le sfide del tipo "uccidi tot scout Jackal" ecc..
Ecco appunto, con le sfide si arriva anche a quelle cifre ma una partita liscia mi fa 2500 circa, quindi non le rifaccio. Se nel corso di un capitolo mi vengono bene ma generalmente non rigioco mai più di due volte uno stesso episodio. Perlomeno fino ad ora non mi è mai venuta voglia di rigiocarlo, magari con i prossimi episodi cambio idea

Lo devo sempre iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif preso al d1 ma prima voglio finire ac3!

Lo devo sempre iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif preso al d1 ma prima voglio finire ac3!
eretico!!!!!!!1 :phraengo:

Se senti il campanello, apri pure la porta: è il mio squadrone di sangheili venuto per eradicarti :biocaf:

---------- Post added at 19:27:16 ---------- Previous post was at 19:25:03 ----------

Ecco appunto, con le sfide si arriva anche a quelle cifre ma una partita liscia mi fa 2500 circa, quindi non le rifaccio. Se nel corso di un capitolo mi vengono bene ma generalmente non rigioco mai più di due volte uno stesso episodio. Perlomeno fino ad ora non mi è mai venuta voglia di rigiocarlo, magari con i prossimi episodi cambio idea
capisco.

Io sono un fan di sparatoria, forse dipende anche da questo.

bha io mi domando perchè SIN DA HALO ODST, a me in coop lagga, devo avere il **** per non laggare.
Nat?

ottimo, grazie per la spiegazione ;p
invece come lo vedete il light rifle (non ricordo il nome in italiano)???? lo devo ancora provare
La carabina prometeica per intenderci?

Non è male ma troppo difficile da usare.

Normalmente uccide in 4 colpi+1in testa, ma non ha il bloom, credo spari poco più lento del dmr ma proprio poco.

Con lo zoom toglie lo scudo in 3 colpi (cosa mai successa in un halo, non il fatto che scudi in 3 colpi ma che zoomando cambi il danno o.O) e con il quarto in testa uccide... Però quando ti sparano mentre hai lo zoom il mirino ti parte verso l'alto molto di più rispetto alle altre armi.. E ha poche munizioni, e non si trovano sulla mappa perché non lo usa quasi nessuno

È sicuramente da usare da lontano e proprio in caso di emergenza da vicino... Consiglio di usarlo solo quando sapete che starete sempre un po dietro i vostri compagni per aiutare a sparare i nemici e magari avete qualche cosa per impedire di essere sparati... Forse lo metterei in combo con l'invisibiltà

In ogni caso è bello vedere che i fucili non automatici sono tutti molto bilanciati ed è necessario usarli tutti in un modo diverso per ottenere i migliori risultati possibili

si ma spara il colpo dopo tre secondi eh... mica è la pistola al plasma che rilascia il colpo solo quando è esaurita. Io credo che si stia postando un po' troppo in base a delle rosicate (e se lo dovessi fare io... mi bannerebbero dopo due post considerando quanto rosico e che non voglio perdere manco a bocce) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero ma in mappe come abandon a volte trovi team interi che camperano dietro gli angoli (sempre diversi ovviamente) e la situazione è insostenibile.. Non si può mettere nel loadout un'arma che uccide in un colpo, dovrebbero inventarsi qualcosa a riguardo.. Se togliesse solo lo scudo non sarebbe male, anche perché ha tanti colpi e spara velocemente ed è ottima per dare l'ultimo colpo in testa negli scontri ravvicinati

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io adoravo Sparatoria ma queste SO non mi prendono allo stesso modo. La sparatoria aveva più le caratteristiche di un'arena, qui di minimissioni. Sarà forse quello? :moia:

Nat?

La carabina prometeica per intenderci?

Non è male ma troppo difficile da usare.

Normalmente uccide in 4 colpi+1in testa, ma non ha il bloom, credo spari poco più lento del dmr ma proprio poco.

Con lo zoom toglie lo scudo in 3 colpi (cosa mai successa in un halo, non il fatto che scudi in 3 colpi ma che zoomando cambi il danno o.O) e con il quarto in testa uccide... Però quando ti sparano mentre hai lo zoom il mirino ti parte verso l'alto molto di più rispetto alle altre armi.. E ha poche munizioni, e non si trovano sulla mappa perché non lo usa quasi nessuno

È sicuramente da usare da lontano e proprio in caso di emergenza da vicino... Consiglio di usarlo solo quando sapete che starete sempre un po dietro i vostri compagni per aiutare a sparare i nemici e magari avete qualche cosa per impedire di essere sparati... Forse lo metterei in combo con l'invisibiltà

In ogni caso è bello vedere che i fucili non automatici sono tutti molto bilanciati ed è necessario usarli tutti in un modo diverso per ottenere i migliori risultati possibili
Io la sto usando ultimamente e devo dire di trovarmi molto bene. A lunga distanza è vero che si alza la visuale ad ogni colpo, ma basta prenderci la mano. A Ragnarock l'ho trovata un'arma devastante. L'unica pecca è come detto la scarsità di munizioni ma tanto io muoio spesso quindi il problema per me non si pone :rickds:

Uno dei miei brani favoriti. La parte finale poi è incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

eretico!!!!!!!1 :phraengo:
Se senti il campanello, apri pure la porta: è il mio squadrone di sangheili venuto per eradicarti :biocaf:

---------- Post added at 19:27:16 ---------- Previous post was at 19:25:03 ----------

capisco.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ho già iniziato un gioco non mi piace iniziarne un altro finché non lo ho finito xD devo iniziare ancora pure COD black ops 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo sia quello il problema, c'erano più di 1000 persone collegate, inoltre quando mi unisco in gruppo ad un amico lui non ha problemi di nessun tipo e trova subito. E' proprio un mio problema. Sono stronzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A me invece le Spartan Ops mi stanno divertendo molto di più rispetto alle sparatorie... e per certi versi le preferisco addirittura alla Campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro