Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Se sei un fan di vecchia data ti accorgerai ben presto qual'è il problema principale del gioco in relazione alla prima trilogia. Quello fatto da 343Industries è un gran passo ma non perfetto, insomma, goditelo e spero che lascerai un commento a gioco finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bungie ci aveva abituato bene , ma non penso di dire un'eresia dicendo che questo è il miglior Halo fatto fin'ora .

sapete a quanto trovo halo 4 da mediaworld nuovo e usato?

sapete a quanto trovo halo 4 da mediaworld nuovo e usato?
Da Mediaworld non saprei , però su Ebay lo vendono a 25 euro spedizione compresa nuovo .

Bisognerebbe vedere se faranno uscire la Goty Edition anche in italia .

Online è popolato?
Si, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma quando esce sta benedetta goty edition in europa?

in usa è già uscita ma qui non si sa niente

[h=2]Halo 4, ecco la statuetta di Master Chief[/h]

La nota compagnia McFarlane Toys si è adoperata per la realizzazione di una statuetta che riproduca l'iconica posa di Master Chief nella cover art di Halo 4. Il risultato, come potete vedere voi stessi nelle immagini in calce, è decisamente riuscito.

La statuetta è stata prodotta in edizione limitata di 1000 pezzi, ed è alta circa 30,5cm (base compresa). Sarà inoltre venduta con tre armi intercambiabili. Il prezzo richiesto per portarla a casa? $295, ossia circa 217€ con il tasso di cambio attuale.

Trovate in calce la galleria con le immagini dell'action figure, insieme al link diretto che porta alla pagina del prodotto nello store McFarlane, che sarà però messo in vendita solo da dicembre.

Per chi volesse avvicinarsi al mondo di Halo , da oggi sul marketpalce per gli abbonati Gold , c'è Halo 3 GRATIS .

Ho bisogno di gente per finire le spartan ops da qui fino al 22 novembre (dove la mia limited edition sarà venduta per un 3ds).

Mi serve quindi gente attiva con la voglia di divorarsele..

Ho bisogno di gente per finire le spartan ops da qui fino al 22 novembre (dove la mia limited edition sarà venduta per un 3ds).
Mi serve quindi gente attiva con la voglia di divorarsele..
Facciamo uno scambio equo.....io ti aiuto a fare le spartan ops e tu mi aiuti a fare la campagna a leggenda .:morristend:

Ragazzi una domanda, se uno volesse giocare solo la campagna offline, deve comunque installare il gioco su Hard Disk?

Tomorrow è il 6 novembre, l'han postato ieri.
BYWlmYKCIAAUKwu.jpg:large
E' vero, un anno fa usciva Halo 4 :cry: Auguroni!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro