F
Falo
In serata probabilmente metterò mano al multiplayer, e darò sfoggio della mia incapacità totaleE' vero, un anno fa usciva Halo 4 :cry: Auguroni!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In serata probabilmente metterò mano al multiplayer, e darò sfoggio della mia incapacità totaleE' vero, un anno fa usciva Halo 4 :cry: Auguroni!
A sto punto Rare... secondo me niente edizione PAL, ti conviene recuperare il gioco Standard tanto ormai si trova a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife della goty non se ne sa ancora nulla :stu:
oddio davvero :l4gann: aspetto fino al 20 novembre che ricevo l'ultimo stipendino e poi basta, vado di standard dopo un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif.A sto punto Rare... secondo me niente edizione PAL, ti conviene recuperare il gioco Standard tanto ormai si trova a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT@: Ho notato adesso che amazon uk la mette in pre-order per l'8 Novembre. Non si capisce un *****Su amazon.it manco c'è.
Anche io oggi mi sa che lo riprendo un pò, anche se a dirla tutta non ho mai smesso di giocarci tranne qualche periodo di pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppena finisco di scaricare i DLC di Rising mi ci butto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Io saranno 6 mesi che non ci gioco, causa altri viggì.Anche io oggi mi sa che lo riprendo un pò, anche se a dirla tutta non ho mai smesso di giocarci tranne qualche periodo di pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che modalità ? Ultimamente a me andava benissimo però, anzi a dirla tutta dopo l'ultimo update non ho più avuto alcun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi ma cavolo ogni volta sempre la stessa storia le prime partite la connessione va che è una meraviglia poi dopo lag a più non posso... non si capisce un caspio![]()
Pure a me, con una connessione discutibile a dir poco, non lagga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe modalità ? Ultimamente a me andava benissimo però, anzi a dirla tutta dopo l'ultimo update non ho più avuto alcun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quella che si gioca uno contro uno non mi ricordo il nome sismico e qualcosa... xero pensandoci le altre modalità non mi davano problemiChe modalità ? Ultimamente a me andava benissimo però, anzi a dirla tutta dopo l'ultimo update non ho più avuto alcun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Abisso Sismico ?quella che si gioca uno contro uno non mi ricordo il nome sismico e qualcosa... xero pensandoci le altre modalità non mi davano problemi
SWAT e Team Slayer normale principalmente.si quella
ps. voi che modalità giocate
queste elencate non mi danno problemi mente abisso sismico le prime partite vanno bene poi si laggaSWAT e Team Slayer normale principalmente.
Voi siciliani non sapete quanto siete fortunati..Preso a 16,99 euro nuovo da euronics bruno![]()
e già si trovano giochi a basso prezzoVoi siciliani non sapete quanto siete fortunati..
Potrei farti una lista di tutto quello che ho preso da Euronics Bruno a prezzi assurdi tutte le volte che sono sceso a trovare un mio amico giù in Sicilia![]()