Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
e della goty non se ne sa ancora nulla :stu:
A sto punto Rare... secondo me niente edizione PAL, ti conviene recuperare il gioco Standard tanto ormai si trova a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT@: Ho notato adesso che amazon uk la mette in pre-order per l'8 Novembre. Non si capisce un ***** :rickds: Su amazon.it manco c'è.

Ultima modifica da un moderatore:
A sto punto Rare... secondo me niente edizione PAL, ti conviene recuperare il gioco Standard tanto ormai si trova a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT@: Ho notato adesso che amazon uk la mette in pre-order per l'8 Novembre. Non si capisce un ***** :rickds: Su amazon.it manco c'è.
oddio davvero :l4gann: aspetto fino al 20 novembre che ricevo l'ultimo stipendino e poi basta, vado di standard dopo un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif.

Appena finisco di scaricare i DLC di Rising mi ci butto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Appena finisco di scaricare i DLC di Rising mi ci butto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Anche io oggi mi sa che lo riprendo un pò, anche se a dirla tutta non ho mai smesso di giocarci tranne qualche periodo di pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io oggi mi sa che lo riprendo un pò, anche se a dirla tutta non ho mai smesso di giocarci tranne qualche periodo di pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io saranno 6 mesi che non ci gioco, causa altri viggì.

Però ho notato come il livello si sia abbassato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma cavolo ogni volta sempre la stessa storia le prime partite la connessione va che è una meraviglia poi dopo lag a più non posso... non si capisce un caspio :bah!:

si ma cavolo ogni volta sempre la stessa storia le prime partite la connessione va che è una meraviglia poi dopo lag a più non posso... non si capisce un caspio :bah!:
Che modalità ? Ultimamente a me andava benissimo però, anzi a dirla tutta dopo l'ultimo update non ho più avuto alcun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che modalità ? Ultimamente a me andava benissimo però, anzi a dirla tutta dopo l'ultimo update non ho più avuto alcun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure a me, con una connessione discutibile a dir poco, non lagga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quella che si gioca uno contro uno non mi ricordo il nome sismico e qualcosa... xero pensandoci le altre modalità non mi davano problemi

quella che si gioca uno contro uno non mi ricordo il nome sismico e qualcosa... xero pensandoci le altre modalità non mi davano problemi
Abisso Sismico ?

SWAT e Team Slayer normale principalmente.
queste elencate non mi danno problemi mente abisso sismico le prime partite vanno bene poi si lagga:bah!:

ps. ma 6 di ct?

provate le modalità elencate da te nessun lag

Ultima modifica da un moderatore:
Io laggavo oggi a pranzo, questa sera nulla o quasi.

Stasera sono tornato dopo tanto tempo su halo 4 .non c'è più la variante dominio ma diciamo vero???

Preso a 16,99 euro nuovo da euronics bruno:gab:
Voi siciliani non sapete quanto siete fortunati..

Potrei farti una lista di tutto quello che ho preso da Euronics Bruno a prezzi assurdi tutte le volte che sono sceso a trovare un mio amico giù in Sicilia:sisi:

Voi siciliani non sapete quanto siete fortunati..
Potrei farti una lista di tutto quello che ho preso da Euronics Bruno a prezzi assurdi tutte le volte che sono sceso a trovare un mio amico giù in Sicilia:sisi:
e già si trovano giochi a basso prezzo

Io ormai vado sempre da Euronics Bruno a comprare giochi. Fortunatamente ce l'ho vicino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro