Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
E come mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Figurati, più di una volta ho pensato di vendermi la limited, tanto per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fondamentalmente perchè la campagna non mi è piaciuta e il multiplayer online per quanto salvabile (lontano comunque dai fasti del 3) lascia sempre il tempo che trova.

Ogni volta che riprendo halo 4 ho dei seri conflitti interiori :kep88:

Anche a voi online lagga ultimamete o è un problema mio?
Talora, ma non più del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo ha sempre fatto, spesso cambia host e nella peggiore delle ipotesi ti rimanda ai titoli

Ultimamente invece a me va parecchio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultimamente invece a me va parecchio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho giocato ieri e l'altro ieri, secondo me la situazione è invariata. Aggiungo che personalmente su alcune mappe preferivo le armi come erano disposte prima dell'aggiornamento. Resta comunque abbastanza godibile

Io ho giocato ieri e l'altro ieri, secondo me la situazione è invariata. Aggiungo che personalmente su alcune mappe preferivo le armi come erano disposte prima dell'aggiornamento. Resta comunque abbastanza godibile
Mi manca sempre la lama energetica al centro di Adrift... :tragic:

E finalmente ho trovato il tempo di completare la Campagna in singolo a Leggendaria (senza teschi però :morris82: )! E così ho visto anche l'incredibile finale "esteso"! :.bip:

[/color]

E finalmente ho trovato il tempo di completare la Campagna in singolo a Leggendaria (senza teschi però :morris82: )! E così ho visto anche l'incredibile finale "esteso"! :.bip:
io dopo averla finita con eroico ho provato a leggendario ma dopo 30 minuti sembrava un impresa .......... CMQ tanto di cappello meriti il mio rispetto

Ultima modifica:
io dopo averla finita con eroico ho provato a leggendario ma dopo 30 minuti sembrava un impresa .......... CMQ tanto di cappello meriti il mio rispetto
Grazie! Comunque non ti sbagli, è un'impresa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif In certi momenti è stata dura, parecchio. In quei casi il gioco ti spinge sempre a cercare soluzioni/percorsi alternativi...Non oso immaginare farla con qualche teschio attivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito, questa è una notizia interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Solo per questo potrei comprare un Windows Phone!

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_tecnologia/182882/microsoft-al-lavoro-su-cortana.aspx

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie! Comunque non ti sbagli, è un'impresa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif In certi momenti è stata dura, parecchio. In quei casi il gioco ti spinge sempre a cercare soluzioni/percorsi alternativi...Non oso immaginare farla con qualche teschio attivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A proposito, questa è una notizia interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Solo per questo potrei comprare un Windows Phone!

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_tecnologia/182882/microsoft-al-lavoro-su-cortana.aspx
guarda io è da 5 mesi che voglio prendermi un windows phone ora aspetto solo a trovare un lavoretto e poi windows phone e poi xbox one

ce gente che gioca ancora a halo 4 ora ho ripreso il live dopo un bel po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ce gente che gioca ancora a halo 4 ora ho ripreso il live dopo un bel po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
C'è ancora parecchia gente che gioca, in particolare su Team Slayer e su Big Team; in certi orari è popolatissimo anche Swat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Con Halo non c'e da chiedersi se c'è gente :kep88:

Io credo che il più spopolato sia Reach in rapporto a quando è uscito, decisamente più di Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate ho una domanda. io sto facendo la campagna in solitario a difficoltà leggendaria ho finito i livelli Alba ,requiem, precursore, infinity il mio dubbio è che gli ultimi 2 capitoli mi sono stati segnalati tra gli encomi i primi 2 no perchè:moia::moia::moia: ?può essere che i primi 2 capitoli li ho fatti offline e non me li abbia registrati eppure su campagna me li segna fatti?

Ragazzi, sapete se la GOTY Edition arriverà pure in Italia? Pensavo di prenderlo...
Purtroppo non hanno dato informazioni su un eventuale arrivo in versione PAL. Aspettiamo :morris82:

Sul blog di Halo Waypoint hanno postato un breve trailer di questa edizione comunicando inoltre che sarà disponibile dall'8 ottobre al prezzo di 40 dollari. Spero vivamente che arrivi pure qui in Italia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro