Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti!Dopo qualche mese di troppo ho potuto riprendere in mano l'x360, e stavo pensando di recuperare questo Halo4: ho letto recensioni e cose varie, ma voi che lo avete cosa ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Del multiplayer più o meno anche io, del singolo tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ne penso relativamente male sia del singolo che del multiplayer online, meglio che non parlo
ahah comprendo, è che sono fondamentalmente una persona insicura, e non riesco a prendere decisioni senza sentire prima più pareri possibili :wush:Del multiplayer più o meno anche io, del singolo tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora lo si trova anche a pochetto, un pensierino faccelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è un grosso affare se è usato. Si trova tranquillamente la limited edition a 29.90 ancora da Mediaworld nuova. Perlomeno io ne ho viste 2 dal MW di Lecco vicino a dove abitoAnche se a più da un anno dalla sua uscita, finalmente preso! 24,99 usato da OpenGames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
concordo io su amazon a maggio l'ho preso a 19.99 il mio più grande affareNon è un grosso affare se è usato. Si trova tranquillamente la limited edition a 29.90 ancora da Mediaworld nuova. Perlomeno io ne ho viste 2 dal MW di Lecco vicino a dove abito
Popolato. Gioco ancora mediamente una sessione multiplayer la settimana e non si fatica a trovare partite. Vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCom'è la situazione Online? Volevo rimprenderlo, magari comprando il Season Pass e tutti i DLC...ma se non è popolato non so se ne valga la pena!
Si trovno partite senza problemi!Com'è la situazione Online? Volevo rimprenderlo, magari comprando il Season Pass e tutti i DLC...ma se non è popolato non so se ne valga la pena!
Settimana prossimo lo compro allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifE' uscita ovunque tranne che in Italia :morris82: Quella di Amazon è multilingua e c'è anche l'ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif