Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ciao a tutti!

Dopo qualche mese di troppo ho potuto riprendere in mano l'x360, e stavo pensando di recuperare questo Halo4: ho letto recensioni e cose varie, ma voi che lo avete cosa ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti!Dopo qualche mese di troppo ho potuto riprendere in mano l'x360, e stavo pensando di recuperare questo Halo4: ho letto recensioni e cose varie, ma voi che lo avete cosa ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ne penso relativamente male sia del singolo che del multiplayer online, meglio che non parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa prima di giocarlo te piuttosto che farti condizionare da altri :kep88:

Io ne penso relativamente male sia del singolo che del multiplayer online, meglio che non parlo
Del multiplayer più o meno anche io, del singolo tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora lo si trova anche a pochetto, un pensierino faccelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Del multiplayer più o meno anche io, del singolo tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora lo si trova anche a pochetto, un pensierino faccelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahah comprendo, è che sono fondamentalmente una persona insicura, e non riesco a prendere decisioni senza sentire prima più pareri possibili :wush:

comunque la cosa che mi interessa di più è il singleplayer, e non posso sopportare il fatto di aver abbandonato la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie dei consigli!

La campagna non è brutta, anche se ha alcuni momenti deja vu.

Il multiplayer.... non è Halo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A me è piaciuto parecchio. La campagna non è eccellente ma è godibile, il multiplayer l'ho giocato moltissimo il primo mese e mezzo e poi i dlc, adesso l'ho praticamente abbandonato. Secondo me vale l'acquisto a prezzo contenuto, l'unica cosa che non mi è piaciuta è l'inutile serie di missioni ripetitive delle Spartan ops

per ora non ho un account gold, quindi se lo trovo come spero a circa 25 euro lo prenderei, e anche di corsa.. mi manca un po' master chief.. :tragic:

A me è piaciuto un botto, concordo con chi dice che il multi è "poco Halo", tuttavia è molto godibile.

Anche se a più da un anno dalla sua uscita, finalmente preso! 24,99 usato da OpenGames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche se a più da un anno dalla sua uscita, finalmente preso! 24,99 usato da OpenGames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non è un grosso affare se è usato. Si trova tranquillamente la limited edition a 29.90 ancora da Mediaworld nuova. Perlomeno io ne ho viste 2 dal MW di Lecco vicino a dove abito

Non è un grosso affare se è usato. Si trova tranquillamente la limited edition a 29.90 ancora da Mediaworld nuova. Perlomeno io ne ho viste 2 dal MW di Lecco vicino a dove abito
concordo io su amazon a maggio l'ho preso a 19.99 il mio più grande affare

probabilmente avete ragione, ma nei negozi dove ho controllato io (a prato), nuovo lo vendevano ancora a 40, e la limited a 69 :morristend:

questa è la cosa migliore che ho trovato..

Com'è la situazione Online? Volevo rimprenderlo, magari comprando il Season Pass e tutti i DLC...ma se non è popolato non so se ne valga la pena!

Com'è la situazione Online? Volevo rimprenderlo, magari comprando il Season Pass e tutti i DLC...ma se non è popolato non so se ne valga la pena!
Popolato. Gioco ancora mediamente una sessione multiplayer la settimana e non si fatica a trovare partite. Vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si trovno partite senza problemi!

E' uscita ovunque tranne che in Italia :morris82: Quella di Amazon è multilingua e c'è anche l'ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' uscita ovunque tranne che in Italia :morris82: Quella di Amazon è multilingua e c'è anche l'ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Settimana prossimo lo compro allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro