Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
se vi può interessare io vendo la limited ed di halo 4.. ci sono tutti i DLC e altre cose..

Una domanda dato che al momento ho la 360 parcheggiata in soffitta. Siccome possiedo Halo 4 limited con i DLC, giocando in System Link si potrà usufruire delle mappe in modalità offline? Dove andrei a giocare in System Link è inutile dire che non c'è internet altrimenti non avrei posto questa domanda.

Faccio riuppare il topic:asd:

Non sono un fan della saga, sia chiaro....per un motivo o per un altro però ho giocato praticamente tutti i capitoli:asd:

Mi manca solo il 2, che tra l'altro ho pure, però non l'ho mai iniziato:morristend:

Che dire, questa saga non mi dispiace affatto, con l'online non ci ho passato tanto tempo, anzi a dire il vero quasi nulla:unsisi:

Per la campagna però posso dire la mia...diciamo che di tutti i capitoli giocati (Anniversary, Halo 3, ODST, Reach e adesso in questi giorni il 4) quello che mi ha entusiasmato e appassionato di più è sicuramente il 3° capitolo:sisi:

Cmq, tornado ON; in questi giorni sto giocando il 4° capitolo per l'appunto. Che dire, come ogni Halo che si rispetti il gioco ingrana dalla metà della campagna. L'inizio non mi è dispiaciuto, anzi forse a differenza degli altri capitoli è quello che è partito meglio:asd:

Un punto a favore di questo capitolo a mio avviso sono i livelli "al chiuso": non so, almeno per me gli Halo in generale davano il meglio di se "all'aperto", qui succede quasi l'inverso: ok, è il top grafico su Xbox 360, è un gioco tecnicamente migliore dei precedenti episodi per ovvi motivi e via dicendo, ma ca**o gli sviluppatori hanno creato dei livelli, ancora una volta, "al chiuso" fenomenali:morris82:

Cioè stile assurdo, mi piacciono un sacco....

Vabbè, ci risentiamo a campagna conclusa:asd:

Ragazzi ma secondo voi va bene lo stesso se gioco prima il 4 e poi Reach e ODST?

Ragazzi ma secondo voi va bene lo stesso se gioco prima il 4 e poi Reach e ODST?
Si si tranquillo.. Fossi stato in te, però, avrei giocato tutti i titoli in sequenza (capitoli della trilogia e spin off) ;p

Si,non ci sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si si tranquillo.. Fossi stato in te, però, avrei giocato tutti i titoli in sequenza (capitoli della trilogia e spin off) ;p
Si infatti ho giocato Anniversary ed il 3 (il 2 sfortunatamente non l'ho trovato in giro e ho letto la trama su Wikipedia) e Reach e ODST non li ho ancora trovato a "buon prezzo" (per cui intendo 10 euro essendo ormai abbastanza vecchi) ed ora ho trovato Halo 4 a soli 10 euro con codice 2 settimane di live non usato perciò non volevo farmi scappare l'occasione :morris82:

Qualcuno saprebbe spiegarmi, facendo magari un esempio pratico, che vantaggio si ottiene usando il pacchetto tattico "convertitore"?

Dalla spiegazione presente nel gioco non mi è molto chiaro il suo funzionamento. Grazie.

Ultima modifica:
Ciao gente,

mi sapete dire se e' possibile giocare in 3 o 4 con questo halo 4 in locale sulla stessa console?

Principalmente mi interesserebbe la storia, altrimenti quello che si puo' fare in piu' di 2.

Grazie a tutti.

Dovevo recuperarlo in questo periodo ma a sto punto aspetto la Master Chief Collection cosi me lo godo come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ciao gente,mi sapete dire se e' possibile giocare in 3 o 4 con questo halo 4 in locale sulla stessa console?

Principalmente mi interesserebbe la storia, altrimenti quello che si puo' fare in piu' di 2.

Grazie a tutti.
Dalla cover sembra proprio di sì. Co-op 2-4 ed eventulamente system link 2-16.

Grazie della risposta casseruola,

avevo visto. Per questo chiedevo a chi gia possiede il gioco: non sono sicuro a cosa si riferisca quel 2-4 locale.

Ciao e grazie

Akira

Finito anche il 4, azzardo nel dire che mi è piaciuto anche più del 3 (il primo diciamo che non lo tengo in considerazione essendo un gioco di tutt'altra epoca), sia per trama che per situazioni, il nuovo villain mi piace molto ma non ho capito bene se

è morto oppure è sopravvissuto (sarei più propenso per la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Una cosa che voglio assolutamente dal 5 è una ventata d'aria fresca, perché a parer mio ne ha davvero bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora chi sostituirà Cortana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finito anche il 4, azzardo nel dire che mi è piaciuto anche più del 3 (il primo diciamo che non lo tengo in considerazione essendo un gioco di tutt'altra epoca), sia per trama che per situazioni, il nuovo villain mi piace molto ma non ho capito bene se
è morto oppure è sopravvissuto (sarei più propenso per la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Una cosa che voglio assolutamente dal 5 è una ventata d'aria fresca, perché a parer mio ne ha davvero bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora chi sostituirà Cortana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il didatta pare sia ancora vivo, questa è la copertina del numero di Halo Escalation che uscirà ad Agosto

HaloEscalation-9.jpg

Il didatta pare sia ancora vivo, questa è la copertina del numero di Halo Escalation che uscirà ad Agosto

HaloEscalation-9.jpg

Ah ecco, era troppo carismatico per ammazzarlo in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ecco, era troppo carismatico per ammazzarlo in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti, e poi ha un'armatura davvero cool! :morris82: Il suo discorso nel video finale, dopo l'ultima missione, con il brano "117" in sottofondo, è veramente spettacolare.

Per molti aspetti ho trovato anche io la campagna di Halo 4 superiore a quella del 3. Va detto però che ho giocato quest'ultimo solo dopo, approfittando del GWG, e tutt'ora mi mancano i primi due Halo da giocare (ho iniziato con Reach).

Infatti, e poi ha un'armatura davvero cool! :morris82: Il suo discorso nel video finale, dopo l'ultima missione, con il brano "117" in sottofondo, è veramente spettacolare.

Per molti aspetti ho trovato anche io la campagna di Halo 4 superiore a quella del 3. Va detto però che ho giocato quest'ultimo solo dopo, approfittando del GWG, e tutt'ora mi mancano i primi due Halo da giocare (ho iniziato con Reach).
Con la collection si gioca la saga come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con la collection si gioca la saga come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Assolutamente. Spero solo in un bundle che devo ancora prendermi la One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro