Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si,non ci sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ma secondo voi va bene lo stesso se gioco prima il 4 e poi Reach e ODST?
Si si tranquillo.. Fossi stato in te, però, avrei giocato tutti i titoli in sequenza (capitoli della trilogia e spin off) ;pRagazzi ma secondo voi va bene lo stesso se gioco prima il 4 e poi Reach e ODST?
Ok perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSi,non ci sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti ho giocato Anniversary ed il 3 (il 2 sfortunatamente non l'ho trovato in giro e ho letto la trama su Wikipedia) e Reach e ODST non li ho ancora trovato a "buon prezzo" (per cui intendo 10 euro essendo ormai abbastanza vecchi) ed ora ho trovato Halo 4 a soli 10 euro con codice 2 settimane di live non usato perciò non volevo farmi scappare l'occasione :morris82:Si si tranquillo.. Fossi stato in te, però, avrei giocato tutti i titoli in sequenza (capitoli della trilogia e spin off) ;p
Dalla cover sembra proprio di sì. Co-op 2-4 ed eventulamente system link 2-16.Ciao gente,mi sapete dire se e' possibile giocare in 3 o 4 con questo halo 4 in locale sulla stessa console?
Principalmente mi interesserebbe la storia, altrimenti quello che si puo' fare in piu' di 2.
Grazie a tutti.
Finito anche il 4, azzardo nel dire che mi è piaciuto anche più del 3 (il primo diciamo che non lo tengo in considerazione essendo un gioco di tutt'altra epoca), sia per trama che per situazioni, il nuovo villain mi piace molto ma non ho capito bene seUna cosa che voglio assolutamente dal 5 è una ventata d'aria fresca, perché a parer mio ne ha davvero bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè morto oppure è sopravvissuto (sarei più propenso per la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Ora chi sostituirà Cortana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il didatta pare sia ancora vivo, questa è la copertina del numero di Halo Escalation che uscirà ad Agosto
![]()
Ah ecco, era troppo carismatico per ammazzarlo in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con la collection si gioca la saga come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInfatti, e poi ha un'armatura davvero cool! :morris82: Il suo discorso nel video finale, dopo l'ultima missione, con il brano "117" in sottofondo, è veramente spettacolare.
Per molti aspetti ho trovato anche io la campagna di Halo 4 superiore a quella del 3. Va detto però che ho giocato quest'ultimo solo dopo, approfittando del GWG, e tutt'ora mi mancano i primi due Halo da giocare (ho iniziato con Reach).
Assolutamente. Spero solo in un bundle che devo ancora prendermi la One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCon la collection si gioca la saga come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif