Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
In modalità come Regicidio l'AR fa sfracelli comunque:asd:
ma anche teschio, re della collina.

perchè ovvie modalità da scontri ravvicinati, infatti quanto fa schifo in modalità come su ragnarok, pure il BR li fa schifo, quello è il regno del DMR.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma anche teschio, re della collina.perchè ovvie modalità da scontri ravvicinati, infatti quanto fa schifo in modalità come su ragnarok, pure il BR li fa schifo, quello è il regno del DMR.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma infatti è na cosa più che ovvia:asd:

hahaha:rickds:
cosa non capite che QUANDO IN UNO SCONTRO A CORTO RAGGIO CI STA UN AR E UN BR VINCE AR??? e se a medio perdi pure mi spiace ma hai la sfiga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco perchè vado in giro con la park delle 2 armi primarie, tengo arma adatta a tutte le occasioni.
non ha senso e ora ti spiego perchè

il BR è un'arma molto più difficile da usare rispetto all'AR, devi sparare tu i colpi a tempo e mirarli tutti facendo attenzione allo strafe e a far entrare tutti i colpi della raffica

invece l'AR basta che lo segui con l'analogico e tieni premuto il grilletto.

ora considerando che per bilanciare il dmr, il br è diventato a medio-corto raggio, non è assolutamente giusto che l'AR sia da corta che da media distanzia sia allo stesso livello se non superiore.

posso capire armi come il SAW o la pistola ad aghi che sono da considerare power weapon seppur automatiche... ma non mi puoi mettere nel lodaout un AR così facile da usare e così forte allo stesso tempo.

imho i bilanciamenti da fare sono:

- fixare il bug della pistolina prometeica e togliere il fatto che caricata uccida in un colpo, non si può mettere una specie di fucile a pompa come seconda nel loadout, questo non è cod.

- br che scuda in 3 raffiche al posto di 4

- meno bloom sul dmr, il meno possibile

- diminuire di poco il danno del SAW e della pistola ad aghi

Non ci sono mappe da swat per quel poco che ci ho giocato. Se sword base in reach era un'incubo per la stanzetta dell'ascensore in Halo 4 i camper si danno alla pazza gioia in qualsiasi mappa.

Dovrebbero limare verso il basso l'invisibilità a proposito.

Non ci sono mappe da swat per quel poco che ci ho giocato. Se sword base in reach era un'incubo per la stanzetta dell'ascensore in Halo 4 i camper si danno alla pazza gioia in qualsiasi mappa.Dovrebbero limare verso il basso l'invisibilità a proposito.
ma io tutti sti camper in swat non li ho mica trovati. è vero che non ho giocato poi così tanto, comunque ne avrò beccati si e no 3 o 4 su una quindicina di partite che ho fatto.. tutti gli altri giravano per la mappa. e i camper ti fregano una volta, ma quando si sa dove sono basta aggirarli e si stendono facilmente dato che molto spesso sono anche abbastanza scarsi

Ultima modifica da un moderatore:
ma io tutti sti camper in swat non li ho mica trovati. è vero che non ho giocato poi così tanto, comunque ne avrò beccati si e no 3 o 4 su una quindicina di partite che ho fatto.. tutti gli altri giravano per la mappa. e i camper ti fregano una volta, ma quando si sa dove sono basta aggirarli e si stendono facilmente dato che molto spesso sono anche abbastanza scarsi
La fai facile.

non capisco cosa ci sia di male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
come vuoi utilizzare la spada e lo shotgun altrimenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

mica puoi sempre avere il sovrascudo e/o la supervelocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Vuoi dire che solo camperando puoi fare uccisioni con shotgun e spada????? :morris82:

Io con la spada ci faccio tonnellate di kill non camperando, certo devi sapere come muoverti: se ti lanci ad occhi chiusi vs 3 nemici ti seccano anche se usi un lanciarazzi!

Ma non si può dire che si debba x forza camperare per usarli perchè è assurdo :morristend:

sono armi da corto raggio ma mica devi x forza camperare per avvicinarti ad un bersaglio, altrimenti anche tutti quelli che usano il fucile a scariche, l'AR e il soppressore dovrebbero passare ogni mach a camperare (per quanto l'AR sia decente anche a medio raggio da vicino è molto più efficace)

Ultima modifica:
Shotty e sword si possono utilizzare anche senza camperare, basta utilizzarle al momento giusto.

Poi vabbè una camperata per farsi un paio di kill ci sta, ma senza esagerare altrimenti si che fa incazzare.

Ultima modifica:
Shotty e sword si possono utilizzare anche senza camperare, basta utilizzarle al momento giusto.

Poi vabbè una camperata per farsi un paio di kill ci sta, ma senza esagerare altrimenti si che fa incazzare.
Concordo

La fai facile.
no, non è che la faccio facile, è che mi baso semplicemente su quello che mi è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quasi tutte le volte che un camper mi ha steso subito dopo il respawn sono tornato dov'era e mi sono vendicato. poi certo, magari può capitare che qualcuno ogni tanto sia anche forte e che quindi riesca a ucciderti di nuovo anche se si tenta un approccio più ragionato e non andandogli contro al massacro, ma per quel che ho potuto vedere io quelli sono decisamente la minoranza

no, non è che la faccio facile, è che mi baso semplicemente su quello che mi è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quasi tutte le volte che un camper mi ha steso subito dopo il respawn sono tornato dov'era e mi sono vendicato. poi certo, magari può capitare che qualcuno ogni tanto sia anche forte e che quindi riesca a ucciderti di nuovo anche se si tenta un approccio più ragionato e non andandogli contro al massacro, ma per quel che ho potuto vedere io quelli sono decisamente la minoranza
Idem camper su SWAT zero xD

Ps:Anch'io abito in provincia di Torino! Se non sono troppo indiscreto, posso chiederti di preciso dove abiti?

I camper non stanno necessariamente fermi in un posto, si spostano anche e si fermano di nuovo. Oltretutto ora che fai il giro muori altri 6 volte per mano degli altri.

il visore prometeico è una vergogna...è una delle cose più sgrave che si potessero tirare fuori.

Io continuo a pensare che sarebbe stato meglio mettere le armor abilities nella mappa, tipo le sfere colorate di Halo 3, il gioco online ha cominciato a degenerare da questa introduzione. è divertente usarle, ma spesso minano davvero l'equilibrio.

Per quanto riguarda le mappe, non me ne piace manco una, spettacolari a livello visivo, ma abbastanza anonime e dimenticabili...un pò come quelle di reach và (tolte boardwalk e sword base Imho)..l'unica che mi piace, guarda caso, è Ragnarok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif effetto nostalgia o meno,, la trovo una mappa concettualmente fantastica.

Worst Halo ever, maledizione.

il visore prometeico è una vergogna...è una delle cose più sgrave che si potessero tirare fuori.
Io continuo a pensare che sarebbe stato meglio mettere le armor abilities nella mappa, tipo le sfere colorate di Halo 3, il gioco online ha cominciato a degenerare da questa introduzione. è divertente usarle, ma spesso minano davvero l'equilibrio.

Per quanto riguarda le mappe, non me ne piace manco una, spettacolari a livello visivo, ma abbastanza anonime e dimenticabili...un pò come quelle di reach và (tolte boardwalk e sword base Imho)..l'unica che mi piace, guarda caso, è Ragnarok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif effetto nostalgia o meno,, la trovo una mappa concettualmente fantastica.

Worst Halo ever, maledizione.
parlando di mappe quelle di reach erano delle ciofeche(salverei arena zelot e reflection per il resto alla fine erano meglio le mappe fatte con la fucina che infatti hanno messo nel matchmaking)cosa che non si può dire di halo 4,se proprio non siamo ai livelli dei capitoli precedenti a reach comunque sono mappe che vanno dal discreto al buono ,ragnarock la migliore ma è una copia d'accordo ma io le altre non le butterei via

ok il secondo episodio spartan ops erano le stesse mappe all'incontrario,il terzo che saranno sempre le stesse mappe in orizzontale? :pffs:

scherzi a parte e l'unica cosa in cui questo halo mi ha deluso,mi aspettavo almeno un po di varieta :bah!:

Il visore prometeico è inutile dai raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro