Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
quanto è figo il mio spartan tutto arancione con visiera arancione.

precisamente dorata

<3

ho appena fatto una magata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho evitato un dirottamento del wraith andando contro una parete e sparando col mortaio al plasma per suicidarmi e uccidere il tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bello è che mentre facevo tutto questo... ho fatto una "esagerazione" distruggendo un ghost e un 'hog :rickds: Ho segnalato il filmato dell'accaduto alla lista amici. Dateci un'occhiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:49:02 ---------- Previous post was at 17:46:03 ----------

ah... ho pure cacciato 25 assist in una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png terminando con 2/6 nel rapporto k/d click!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la visiera speciale che si prende con l'encomio "assistenza maestro" non è un caso infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
quindi il tuo spartan è così...

identico.

non ho detto arancione CON bianco come colore sec.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok usare impulsi a leggendario mi ha fatto amare quell'arma.

e sensazione mia oppure quando fa zoom è più potente del dmr?

Ultima modifica:
identico.
non ho detto arancione CON bianco come colore sec.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok usare impulsi a leggendario mi ha fatto amare quell'arma.

e sensazione mia oppure quando fa zoom è più potente del dmr?
si quando usi lo zoom ha un danno maggiore

si quando usi lo zoom ha un danno maggiore
e ci credo, praticamente 4 colpi sono 12 normali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avanti un ultima partita e prendo la sfida mensile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io ancora devo fare il terzo episodio. se può interessare dopo le 23-23:30 sono disponibile
se son ancora sveglio a quell ora ci sono

e ci credo, praticamente 4 colpi sono 12 normali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
avanti un ultima partita e prendo la sfida mensile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
aaah io sono sempre a 60.. T.T

se son ancora sveglio a quell ora ci sono
Ecco bravo dammi una mano anche a fare l'obiettivo della 4° missione, quello di salvare i 6 soldati(che sembrano dei cerebrolesi e muoiono in un millisecondo) che mi manca solo quello della campagna

Vorrei ricordare a tutti che ogni settimana mettono la sfida di completare la campagna a leggendario da soli

Questa settimana si deve fare il terzo livello, Precursore, mentre nelle scorse settimane c'è stato prima Alba e poi Requiem (i primi due livelli)

Io le sto seguendo e quindi ne faccio una a settimana, per natale dovrei aver finito

È un ottimo modo per ottimizzare il tempo e fare più punti possibili

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma bene, ancora non riesco a giocare le Spartan Ops, bel lavoro 343. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma hai dichiarato apertamente che è colpa della tua linea "pessima". Non vedo che centri 343 con i problemi di arretratezza tecnologica (in generale) dell'Italia.

si ma hai dichiarato apertamente che è colpa della tua linea "pessima". Non vedo che centri 343 con i problemi di arretratezza tecnologica (in generale) dell'Italia.
Ma sarei perfettamente d'accordo se non fosse per il fatto che non ho nessun tipo di problema con altri giochi online, e nello stesso Matchmaking Multiplayer di Halo 4; lo stesso dicasi per Halo: Reach, dove in Coop non avevo problemi a trovare persone. Non so, qualche dubbio viene.

P.S. E non sono l'unico ad aver problemi, come testimoniano le 180 pagine di segnalazione problemi nel forum di Halo Waypoint, fra cui persone con la mia stessa difficoltà.

Ma sarei perfettamente d'accordo se non fosse per il fatto che non ho nessun tipo di problema con altri giochi online, e nello stesso Matchmaking Multiplayer di Halo 4; lo stesso dicasi per Halo: Reach, dove in Coop non avevo problemi a trovare persone. Non so, qualche dubbio viene.
P.S. E non sono l'unico ad aver problemi, come testimoniano le 180 pagine di segnalazione problemi nel forum di Halo Waypoint, fra cui persone con la mia stessa difficoltà.
Se ti riferisci al frequente lag disumano, ci sono anche io. Solo nelle Spartan Ops però

si ma tra: "non posso giocarle" e "non posso giocarle in co op" c'è di mezzo il mare.

Ora, io ho fatto solo le prime cinque missioni in cooperativa online con gli amici e non ho notato un solo problema nella sera del d1. Gli altri due capitoli li ho giocati in singolo senza riscontrare nulla.

---------- Post added at 20:40:59 ---------- Previous post was at 20:39:52 ----------

Se ti riferisci al frequente lag disumano, ci sono anche io. Solo nelle Spartan Ops però
al contrario... son due/tre giorni che mi capitano spesso partite dal lag disumano in matchmaking con frequenti cambi di host.

al contrario... son due/tre giorni che mi capitano spesso partite dal lag disumano in matchmaking con frequenti cambi di host.
Bah. Eppure ci sono molti meno giocatori adesso rispetto alla prima settimana.. :moia: speriamo che sistemino al più presto.

aggiungo che spesso ci mette una vita per trovare dei giocatori e che sempre più spesso... ti infila in partite in cui non c'è nessuno; quando va bene, ti regala una vittoria come contentino mentre nel peggiore dei casi... devi sorbirti nuovamente un lento matchmaking.

si ma tra: "non posso giocarle" e "non posso giocarle in co op" c'è di mezzo il mare.
Ora, io ho fatto solo le prime cinque missioni in cooperativa online con gli amici e non ho notato un solo problema nella sera del d1. Gli altri due capitoli li ho giocati in singolo senza riscontrare nulla.

Sbaglio o le Spartan Ops sono una modalità
cooperativa? Anche Sparatoria potevo giocarla da solo su Reach ma mi rompo leggermente. Se ho pagato per un servizio intendo che esso venga rispettato, e dopo aver giocato 8 missioni da solo, e la cosa è da manicomio, ho deciso di fermarmi finchè non sistemeranno il problema, perchè evidentemente c'è un problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro