I
Il Paradigma del Mondo
quanto è figo il mio spartan tutto arancione con visiera arancione.
precisamente dorata
<3
precisamente dorata
<3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi il tuo spartan è così...quanto è figo il mio spartan tutto arancione con visiera arancione.precisamente dorata
<3
quindi il tuo spartan è così...
si quando usi lo zoom ha un danno maggioreidentico.
non ho detto arancione CON bianco come colore sec.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok usare impulsi a leggendario mi ha fatto amare quell'arma.
e sensazione mia oppure quando fa zoom è più potente del dmr?
e ci credo, praticamente 4 colpi sono 12 normali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi quando usi lo zoom ha un danno maggiore
Io ancora devo fare il terzo episodio. se può interessare dopo le 23-23:30 sono disponibileMazza Kele me potevi aspettà per le spartan:cry:
se son ancora sveglio a quell ora ci sonoIo ancora devo fare il terzo episodio. se può interessare dopo le 23-23:30 sono disponibile
aaah io sono sempre a 60.. T.Te ci credo, praticamente 4 colpi sono 12 normali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
avanti un ultima partita e prendo la sfida mensile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ecco bravo dammi una mano anche a fare l'obiettivo della 4° missione, quello di salvare i 6 soldati(che sembrano dei cerebrolesi e muoiono in un millisecondo) che mi manca solo quello della campagnase son ancora sveglio a quell ora ci sono
si ma hai dichiarato apertamente che è colpa della tua linea "pessima". Non vedo che centri 343 con i problemi di arretratezza tecnologica (in generale) dell'Italia.Ma bene, ancora non riesco a giocare le Spartan Ops, bel lavoro 343. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sarei perfettamente d'accordo se non fosse per il fatto che non ho nessun tipo di problema con altri giochi online, e nello stesso Matchmaking Multiplayer di Halo 4; lo stesso dicasi per Halo: Reach, dove in Coop non avevo problemi a trovare persone. Non so, qualche dubbio viene.si ma hai dichiarato apertamente che è colpa della tua linea "pessima". Non vedo che centri 343 con i problemi di arretratezza tecnologica (in generale) dell'Italia.
Se ti riferisci al frequente lag disumano, ci sono anche io. Solo nelle Spartan Ops peròMa sarei perfettamente d'accordo se non fosse per il fatto che non ho nessun tipo di problema con altri giochi online, e nello stesso Matchmaking Multiplayer di Halo 4; lo stesso dicasi per Halo: Reach, dove in Coop non avevo problemi a trovare persone. Non so, qualche dubbio viene.
P.S. E non sono l'unico ad aver problemi, come testimoniano le 180 pagine di segnalazione problemi nel forum di Halo Waypoint, fra cui persone con la mia stessa difficoltà.
si ma tra: "non posso giocarle" e "non posso giocarle in co op" c'è di mezzo il mare.Ma sarei perfettamente d'accordo se non fosse per il fatto che non ho nessun tipo di problema con altri giochi online, e nello stesso Matchmaking Multiplayer di Halo 4; lo stesso dicasi per Halo: Reach, dove in Coop non avevo problemi a trovare persone. Non so, qualche dubbio viene.
P.S. E non sono l'unico ad aver problemi, come testimoniano le 180 pagine di segnalazione problemi nel forum di Halo Waypoint, fra cui persone con la mia stessa difficoltà.
al contrario... son due/tre giorni che mi capitano spesso partite dal lag disumano in matchmaking con frequenti cambi di host.Se ti riferisci al frequente lag disumano, ci sono anche io. Solo nelle Spartan Ops però
Bah. Eppure ci sono molti meno giocatori adesso rispetto alla prima settimana.. :moia: speriamo che sistemino al più presto.al contrario... son due/tre giorni che mi capitano spesso partite dal lag disumano in matchmaking con frequenti cambi di host.
si ma tra: "non posso giocarle" e "non posso giocarle in co op" c'è di mezzo il mare.
Ora, io ho fatto solo le prime cinque missioni in cooperativa online con gli amici e non ho notato un solo problema nella sera del d1. Gli altri due capitoli li ho giocati in singolo senza riscontrare nulla.