KurtAngle2
PC Master Race
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Dafuq.A sbilanciare il tutto ci pensa già il fatto di poter scegliere tra AR, DMR e BR (e la carabina Covenant? avete visto quanto è potente?), il resto lo condivido in parte, però quando droppi lo shotgun è finita, anche i nabbi fanno kill con quello.
Ah comunque il mio discorso non riguarda COD, io lo sto paragonando con i capitoli precedenti.
Sisi durante la corsa va beneSerissimo.. :biocaf:
Io le mie parole le ho motivate più di una volta, adesso sarebbe bello sentire le vostre: in base a cosa sostenete che l'online di Halo 4 non sia diverso dai precedenti capitoli?
---------- Post added at 18:40:23 ---------- Previous post was at 18:36:47 ----------
che si vedano i bordi dell'elmo è una novità di Halo 4 ed effettivamente si muovono poco quando cammini, penso sia per non essere troppo invasivo il movimento dello schermo.. durante la corsa è già meglio però.
Con i ragazzi del forum giochiamo un po a tutto, dipende dal numero di componenti del gruppo. Adattiamo numero di partecipanti alle varie modalità. Io personalmente le ho provate tutte e mi piacciono tutte tranne Floodquanti di voi giocano modalità diverse da massacro a squadre grande e piccolo e regicidio?
Anche io il discorso l'ho fatto più volte, ma per una questione di coerenza lo rifaccio.Serissimo.. :biocaf:
Io le mie parole le ho motivate più di una volta, adesso sarebbe bello sentire le vostre: in base a cosa sostenete che l'online di Halo 4 non sia diverso dai precedenti capitoli?
---------- Post added at 18:40:23 ---------- Previous post was at 18:36:47 ----------
che si vedano i bordi dell'elmo è una novità di Halo 4 ed effettivamente si muovono poco quando cammini, penso sia per non essere troppo invasivo il movimento dello schermo.. durante la corsa è già meglio però.
a ok! a me piace anche floodCon i ragazzi del forum giochiamo un po a tutto, dipende dal numero di componenti del gruppo. Adattiamo numero di partecipanti alle varie modalità. Io personalmente le ho provate tutte e mi piacciono tutte tranne Flood Ci sono cose nel gioco che non mi piacciono molto ma nel complesso per me è un prodotto divertente, ma la cosa più fastidiosa ed anche abbastanza grave è l'assenza dei filtri per l'online
Aggiungiti al gruppo nel topic nella sezione Headshot. Aggiungi qualcuno del gruppo o partecipa a qualche sessione con noi se hai già qualche amico nella tua listaa ok! a me piace anche flood
potrei essere dei vostri qualche volta?
Sono d'accordo su tutto, infatti dissi che è divertente nel mio post, non che faccia cagare.Anche io il discorso l'ho fatto più volte, ma per una questione di coerenza lo rifaccio.
- Partiamo dal feeling di gioco. A mio avviso questo Halo ha una sensazione di velocità lontana anni luce da quella dei precedenti capitoli. E' raro trascorrere momenti morti in una qualsiasi partita di una qualsiasi modalità di questo capitolo.
Swat e Team Snipers (anche se era fatto coi piedi) sono le modalità che a mio avviso rendono di più l'idea.
Vuoi la struttura delle mappe, vuoi il fatto che è stato abolito quasi del tutto il tempo di respawn, ma finalmente quei 10 minuti di partita sono frenetici e divertenti.
- Veniamo all'abolizione del tempo di respawn. Prima di tutto precisiamo che non in tutte le modalità c'è, difatti nei team objective il tempo di respawn è rimasto sostanzialmente invariato. Secondo, il fatto che si possa rinascere istantaneamente porta non solo all'aumento della velocità, ma anche a evitare quel fenomeno fastidioso che era il camperaggio nelle zone di respawn. Mi spiego: nei precedenti capitoli, un giocatore che conosceva bene le aree di respawn, poteva benissimo appostarsi e far fuori numerosi avversari appena rinati con estrema facilità. Adesso invece col fatto che è tutto più velocizzato, camperare e beccare contemporaneamente la giusta area di respawn è rarissimo. Ditemi voi se questo non è un punto a favore dell'equilibrio di gioco.
- Parliamo ora della killcam. Non mi dilungo molto, ma oltre al fatto che nessuno se la fila perchè si ha voglia di respawnare subito (e non negatelo), evita il fenomeno spudorato del camperaggio, specialmente nelle modalità a obiettivo.
Adesso tocca alle perk, specializzazioni, armor abilities, approviggionamenti e punti esperienza.
- Perk: Tutte e dico tutte apportano cambiamenti minimi alla struttura di gioco. Forse il solo ad essere più vantaggioso è quello che permette di avere due armi primarie contemporaneamente, ma per avere due armi primarie bisogna saperle usare e oltretutto ricordiamoci che non in tutte le modalità è possibile sceglierle. I vostri commenti tra l'altro fanno riferimento ad un multiplayer ancora in fase embrionale. Ho ribadito più volte, date tempo al tempo, e il multy diventerà accessibile a tutti. Il multy di Halo 3 era già bello e bilanciato all'uscita? Non mi pare.
- Le specializzazioni: personalmente non ho ancora raggiunto un grado sufficiente per sbloccare una specializzazione, ma sembrerebbe che tutte più o meno abbiano pro e contro. Quel che voglio dire è che non esiste una supremazia assoluta di una o più sulle altre. Ma su questo vorrei prima provare con mano per dare un parere definitivo.
- Armor abilities: nulla di nuovo sotto il sole. Hanno tolto l'armor lock (sia lodato il cielo), hanno messo uno scudo portatile utilissimo, hanno reso l'ologramma davvero un ologramma capace di dare la giusta dose di tecnicismo alla partita, e una sentinella inutile. Il visore prometeico ho già ribadito è al 90% inutile o perlomeno evitabile facilmente da chi ha una certa abilità nel giocare.
- Approviggionamenti: la qualità dell'approviggionamento dipende dall'abilità del giocatore, che vi piaccia o no. Se il giocatore realizza 20 uccisioni, è giusto che riceva un arma capace di far aumentare la sua ratio. Non dimentichiamoci che possono essere rubate e sono istantanee.
- Punti esperienza: decisamente più bilanciati di Reach e non fanno discriminazione tra i giocatori. Tutti ottengono le medesime ricompense salendo di grado. Certo, ciò non giova alla skill del giocatore come già accadeva in Reach, ma se 343 mantiene la promessa a gennaio vedremo un sistema di ranking basato su skill come ai tempi di Halo 3.
Su questioni come indicatore granate e armi a inizio partita penso non si debba dire molto, perchè in fin dei conti sono caratteristiche di default di tutti i giocatori.
A prescindere da tutto ciò che ho detto, va sottolineato che le considerazioni vanno fatte sempre in merito alla modalità che si gioca.
Se si gioca a modalità casiniste come big team, team slayer o regicidio, non aspettatevi chissà quale tecnicismo. Sono modalità fatte per divertirsi, nè più nè meno.
Giocate piuttosto alle modalità a obiettivo. Ma vogliamo parlare forse di come la modalità teschio è cambiata radicalmente per il semplice fatto che si possa lanciare il teschio o di come in capture the flag finalmente il portabandiera può difendersi (seppur in modo limitato)? Oppure vogliamo parlare dell'introduzione della "salute" dei mezzi o ancora il fatto che i colpi interrompano la corsa e facciano sbalzare il mirino quando si mira?
Paradossale poi come nessuno faccia menzione della fucina o del grado di personalizzazione dello spartan.
Hanno migliorato tutto ciò che c'era da migliorare, apportando per quel po' che si poteva delle chicce nuove, ma senza sbilanciare il gameplay. Logico che vanno fatti degli aggiustamenti (potenza AR in primis), ma per essere il primo mese di multy mi ritengo più che soddisfatto.
Io mi diverto ancora come accadeva su Halo 3. E non vedo l'ora che introducano le mappe create dalla community o modalità pazze come Action Sack.
Io continuo a dire che questo è Halo all'ennesima potenza, la giusta soluzione tra compromesso e tradizione.
si ma entra nello specificoSono d'accordo su tutto, infatti dissi che è divertente nel mio post, non che faccia cagare.Anche a me piace giocarci.
Tuttavia si sente la mancanza della Bungie, e non sono l'unico a dirlo.
Questo gioco NON è ***, come molti dicono. E le cifre di gente che ci gioca (multiplayer) parlano chiaro.
Non mi invento stronzate ragazzi, perchè ho voglia di fare il polemico, vi metto semplicemente davanti la realtà dei fatti.
Sono un fan accanito di Halo, ho di tutto, giochi dal primo a ora, libri, statue e altro ancora.
Ma se c'è qualcosa che non va bisogna dirlo. E questo gioco ha qualcosa che non va.
Ma ripeto, nulla di scandoloso, anzi, magari tutti gli FPS potessero offrire ciò che Halo 4 riesce a fare.
Ma arrivare a dire che questo gioco è *** e che Halo 3 l'ha superato di brutto ci passa un fiume in mezzo. Per lungo.
quoto a mio parere, è super equilibrato, a parte i simpaticoni che dicono "NERFATE AR!!!!!111!!!"Anche io il discorso l'ho fatto più volte, ma per una questione di coerenza lo rifaccio.
- Partiamo dal feeling di gioco. A mio avviso questo Halo ha una sensazione di velocità lontana anni luce da quella dei precedenti capitoli. E' raro trascorrere momenti morti in una qualsiasi partita di una qualsiasi modalità di questo capitolo.
Swat e Team Snipers (anche se era fatto coi piedi) sono le modalità che a mio avviso rendono di più l'idea.
Vuoi la struttura delle mappe, vuoi il fatto che è stato abolito quasi del tutto il e bla bla bla
non leggi i libri ecco perchèsoprattutto dovevano spiegarci perché cavolo
Spoiler:
gli Elite sono tornati contro gli umani! Certo, qualcosa puoi intuire durante il gioco ma se uno è completamente disinformato difficilmente riuscirà a capire
]quoto a mio parere, è super equilibrato, a parte i simpaticoni che dicono "NERFATE AR!!!!!111!!!"[/b]
non leggi i libri ecco perchè
quelli sono solo una parte degli elite, quelli ribelli che non approvano la politica pacifica del albiter e venerano ancora l'antica religione covenant.
secondo te perchè quando il didatta appare tutti gli elite si inginocchiano? non vogliono attivare gli halo certo...
ma non per questo non possono venerare i loro dei cioè i precursori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Personalmente non ho mai detto che sia ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono d'accordo su tutto, infatti dissi che è divertente nel mio post, non che faccia cagare.Anche a me piace giocarci.
Tuttavia si sente la mancanza della Bungie, e non sono l'unico a dirlo.
Questo gioco NON è ***, come molti dicono. E le cifre di gente che ci gioca (multiplayer) parlano chiaro.
Non mi invento stronzate ragazzi, perchè ho voglia di fare il polemico, vi metto semplicemente davanti la realtà dei fatti.
Sono un fan accanito di Halo, ho di tutto, giochi dal primo a ora, libri, statue e altro ancora.
Ma se c'è qualcosa che non va bisogna dirlo. E questo gioco ha qualcosa che non va.
Ma ripeto, nulla di scandoloso, anzi, magari tutti gli FPS potessero offrire ciò che Halo 4 riesce a fare.
Ma arrivare a dire che questo gioco è *** e che Halo 3 l'ha superato di brutto ci passa un fiume in mezzo. Per lungo.
Più che altro da fastidio alla visuale nemicasu dai,l'AR è troppo davvero.Comunque a proposito di armi, devo dire che la carabina covenant non è male.la stavo usando per l'encomio e mi ci trovo abbastanza bene,mentre fino ad oggi l'avevo snobbata![]()