Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Per adesso, mamma mia che delusione l'online. :morris82:
Avrò fatto 6/7 partite, tutte, TUTTE, piene zeppe di camperoni o con l'invisibilità, o con quello che ti fa vedere i nemici attraverso le pareti...
il visore prometeico è una vergogna, avevano fatto un buon lavoro sostituendo il blocco armatura con lo scudo e se ne escono con una roba del genere.

La strategia va a farsi totalmente fottere, sono morto un sacco di volte perchè qualcuno sapeva che ero dietro quell'angolo. Non esiste.

Ma almeno mettessero come abilità una sorta di disturbatore che ne blocca l'utilizzo. Una roba indegna.

Che poi secondo me cod bo2 è meglio..

il visore prometeico è una vergogna, avevano fatto un buon lavoro sostituendo il blocco armatura con lo scudo e se ne escono con una roba del genere.
La strategia va a farsi totalmente fottere, sono morto un sacco di volte perchè qualcuno sapeva che ero dietro quell'angolo. Non esiste.

Ma almeno mettessero come abilità una sorta di disturbatore che ne blocca l'utilizzo. Una roba indegna.
Quanto odiavo il blocco armatura!

Adesso rifaccio qualche partita e spero di essere più fortunato incontrando meno bm. Anche perchè, si. per me la campagna di Halo è molto importante, ma quella finisce presto, e io mi sono sempre divertito per tanto tempo con il multi degli Halo...

io avevo sempre sentito parlare, di un'abilità (una di quelle retroattive) che ti rendeva "invisibile" al viso....

Che poi secondo me cod bo2 è meglio..
e mo questo CHE CAXXO CENTRA??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica:
io avevo sempre sentito parlare, di un'abilità (una di quelle retroattive) che ti rendeva "invisibile" al viso....
Quella è l'abilità che si sblocca completando la specializzazione Wetwork se non sbaglio. E' una delle cose che eliminerei completamente dal multiplayer insieme al visore. Infatti c'è un abuso di questa "invisibilità passiva" in ogni modalità dove è previsto l'utilizzo di perk. Ci sono troppe persone che se ne stanno accucciate o immobili aspettando solo qualcuno che capiti a tiro per fare uccisioni generalmente fottendosene altamente degli obiettivi di squadra

Tuttavia bisogna considerare l'ipotesi che questa abilità si può contrastare col visore prometeico sempre che si voglia utilizzarlo. A me non piace nè l'uno nè l'altro quindi continuo a morire con orgoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mamma mia halo BEST GRAFIC:morristend:

non mi sarei mai aspettato che un gioco su XBOX e ripeto SU XBOX vincesse tale titolo.:morris82:
pure io non me lo sarei aspettato da halo 4 considerando che stiamo nel ciclo finale della console

A qualcuno per caso si blocca il primo capitolo del 5° episodio? Cioè, ogni volta volta che provo a giocarlo la console si blocca inspiegabilmente.

e mo questo CHE CAXXO CENTRA??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Impara a seguire le discussioni e guarda cosa hanno scritto prima di me

Subito a cercare il pretesto per fare il paladino della giustizia eh

Impara a seguire le discussioni e guarda cosa hanno scritto prima di me
Subito a cercare il pretesto per fare il paladino della giustizia eh
non cercare questo paragone del caxxo eh!:bah!:

se a te piace quello ok.

Ultima modifica:
non cercare questo paragone del caxxo eh!:bah!:
se a te piace quello ok.
Io ho scritto PER ME dato che a parte i fasci di luce, se mi avvicinò alle cose sembrano più definite su COD

Ultima modifica da un moderatore:
Quella è l'abilità che si sblocca completando la specializzazione Wetwork se non sbaglio. E' una delle cose che eliminerei completamente dal multiplayer insieme al visore. Infatti c'è un abuso di questa "invisibilità passiva" in ogni modalità dove è previsto l'utilizzo di perk. Ci sono troppe persone che se ne stanno accucciate o immobili aspettando solo qualcuno che capiti a tiro per fare uccisioni generalmente fottendosene altamente degli obiettivi di squadraTuttavia bisogna considerare l'ipotesi che questa abilità si può contrastare col visore prometeico sempre che si voglia utilizzarlo. A me non piace nè l'uno nè l'altro quindi continuo a morire con orgoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto si chiama furtività ed è un potenziamento di supporto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Io ho scritto PER ME dato che a parte i fasci di luce, se mi avvicinò alle cose sembrano più definite su COD
e ma sti caxxi, nel 90% dei giochi se guardi al massimo zoom una cosa la vedi con le texture sgranate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e ma sti caxxi, nel 90% dei giochi se guardi al massimo zoom una cosa la vedi con le texture sgranate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E che c'entra a colpo d'occhio mi sembra meglio cod, ovviamente quando ci sono quei fasci di luce halo è bellissimo

E che c'entra a colpo d'occhio mi sembra meglio cod, ovviamente quando ci sono quei fasci di luce halo è bellissimo
Sono i frame che ingannano

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Dura si e no 3 secondi... non puoi farne un uso smodato. A me sembra ben bilanciato...

Secondo me alcune lamentele sono un pò immotivate... Il visore prometeico serve giusto a sgamare gli insivibili, per i non invisibili il problema non sussiste dato che sono comunque individuabili da chi una buona conoscenza delle mappe tale da predire l'esatta collocazione del nemico una volta che questo è visualizzato sul radar.

Poi il punto che Halo cresce in competività col teamplay. Una squadra ben composta dovrebbe avere sia un invisibililtà-munito che un visore-munito.

I problemi sono altri a mio modestissimo avviso... Come l'abbondanza di armi one hit kill, come le hit-box troppo ampie e dunque poco esigenti in fatto di skill (necessarie per via del pad?). Mah...)

Poi se volete giocare senza nabbate in modo serio c'è la playlist Massacro Pro che è davvero un altro mondo, il punto è che respawnano molto di rado le armi-random, ergo si finisce a giocare per gran parte del tempo con le armi in dotazione con scarsa varietà negli approcci praticabili e nell'andamento della partita in generale. Se volevano fare una gran cosa dovevano mettere una playlist senza perks, senza ordinance drops e con armi fisse sulle mappe.

Poi se volete giocare senza nabbate in modo serio c'è la playlist Massacro Pro che è davvero un altro mondo
Personalmente non ho avuto una buona impressione della modalità pro perchè se nelle playlist normali si campera con l'invisibiltà in quella pro si campera a prescindere sfruttando il fatto che non c'è la minimappa. Ci ho giocato un po ma mi è scappata la voglia forse anche complice una serie di squadre che si muovevano poco o nulla. Alla fine non sono le modalità brutte o poco equilibrate ma sono le persone che giocano in maniera discutibile a rovinarle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro