Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Regolare, avranno messo i soliti obiettivi strafacili e immeritati da 50G per poi metterne qualcuno da 25G impossibile da farsi se non ti organizzi con qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAhh ma quindi hanno appioppato altri ob??
Non sanno proprio che inventarsi per vendere dlc....
Meriterebbero anche solo le mappe, se un giorno dovessi ripensarci prendi quelle in coppia senza il pack completo con Skin e altre porcherie; Vertigo e Pitfall sono davvero tanta roba, ripeto. Per gli obbiettivi fregacazzi poi, i DLC non li ho mai presi per quelli.Regolare, avranno messo i soliti obiettivi strafacili e immeritati da 50G per poi metterne qualcuno da 25G impossibile da farsi se non ti organizzi con qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io dopo che vengo da 200 G persi (e bugguati) su Deus Ex comincio a fregarmene, figurarsi poi nella prossima gen dove si andranno a sbloccare pure su eventi televisivi
Ritornando IN, io questo map pack proprio non lo prendo, non ho proprio stimoli nel farlo :morris82:
Sarebbe una buona mossa, ci sono parecchie persone che hanno saltato senza difficoltà i Pack vari convinti dell'uscita di una GOTY, staranno esultando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGame of the Year edition in arrivo ad ottobre?http://au.ign.com/articles/2013/08/26/halo-4-game-of-the-year-edition-outed
Io manco ho preso il gioco pensa un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe una buona mossa, ci sono parecchie persone che hanno saltato senza difficoltà i Pack vari convinti dell'uscita di una GOTY, staranno esultando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perfetto, allora mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUfficiale, in arrivo in USA a ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma il problema di fondo è che come sempre ti danno la collector spacciandola per definitiva con i dlc a seguito, poi quando se lo cagano in pochi esce il dlc...e la gente lo compra per il completamento e per loro sono soldi ultrafaciliHo preso la collector con i map pack, ma una Goty la compro comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho preso la collector di Halo 4 non certo per i DLC, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il problema di fondo è che come sempre ti danno la collector spacciandola per definitiva con i dlc a seguito, poi quando se lo cagano in pochi esce il dlc...e la gente lo compra per il completamento e per loro sono soldi ultrafacili
Sent from my iPhone using Tapatalk
'orco cane, che figata!!!Cover della GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi piace da morire.
![]()
Qual'è, quella con l'action figure di MC?presa la legendary edition a 59€ nuova xD
E come mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngBella la cover.
Detto questo la goty non me la compro neanche morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif