Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ahh ma quindi hanno appioppato altri ob??
Non sanno proprio che inventarsi per vendere dlc....
Regolare, avranno messo i soliti obiettivi strafacili e immeritati da 50G per poi metterne qualcuno da 25G impossibile da farsi se non ti organizzi con qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dopo che vengo da 200 G persi (e bugguati) su Deus Ex comincio a fregarmene, figurarsi poi nella prossima gen dove si andranno a sbloccare pure su eventi televisivi :rickds:

Ritornando IN, io questo map pack proprio non lo prendo, non ho proprio stimoli nel farlo :morris82:

Regolare, avranno messo i soliti obiettivi strafacili e immeritati da 50G per poi metterne qualcuno da 25G impossibile da farsi se non ti organizzi con qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io dopo che vengo da 200 G persi (e bugguati) su Deus Ex comincio a fregarmene, figurarsi poi nella prossima gen dove si andranno a sbloccare pure su eventi televisivi :rickds:

Ritornando IN, io questo map pack proprio non lo prendo, non ho proprio stimoli nel farlo :morris82:
Meriterebbero anche solo le mappe, se un giorno dovessi ripensarci prendi quelle in coppia senza il pack completo con Skin e altre porcherie; Vertigo e Pitfall sono davvero tanta roba, ripeto. Per gli obbiettivi fregacazzi poi, i DLC non li ho mai presi per quelli.

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe una buona mossa, ci sono parecchie persone che hanno saltato senza difficoltà i Pack vari convinti dell'uscita di una GOTY, staranno esultando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io manco ho preso il gioco pensa un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so, sono da linciare ma ultimamente mi sono allontanato dalla saga di Halo.

Ho preso la collector con i map pack, ma una Goty la compro comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ufficiale, in arrivo in USA a ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ufficiale, in arrivo in USA a ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perfetto, allora mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho preso la collector con i map pack, ma una Goty la compro comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il problema di fondo è che come sempre ti danno la collector spacciandola per definitiva con i dlc a seguito, poi quando se lo cagano in pochi esce il dlc...e la gente lo compra per il completamento e per loro sono soldi ultrafacili

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma il problema di fondo è che come sempre ti danno la collector spacciandola per definitiva con i dlc a seguito, poi quando se lo cagano in pochi esce il dlc...e la gente lo compra per il completamento e per loro sono soldi ultrafacili

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho preso la collector di Halo 4 non certo per i DLC, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il War Games Pass (o come diavolo si chiama) è stata una gradevole aggiunta, ora deve solo uscire la Goty e calare di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domanda nabba: è possibile iniziare la campagna a leggendario con degli sconosciuti o si possono invitare solo gli amici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: mio fratello mi ha bruciato sul filo di lana. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Cover della GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi piace da morire.

181952_1.jpg

Cover della GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi piace da morire.

181952_1.jpg
'orco cane, che figata!!!

presa la legendary edition a 59€ nuova xD
Qual'è, quella con l'action figure di MC?

Bella la cover.

Detto questo la goty non me la compro neanche morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella la cover.

Detto questo la goty non me la compro neanche morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E come mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro