xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oks allora mi ci fiondo per qualche settimana ?

Arena a squadre è il classico deathmatch ? Massacro in cosa consiste ?

- - - Aggiornato - - -

Comunque il mio ID è matteo2189

- - - Aggiornato - - -

Iniziò la prima partita a roccaforte

- - - Aggiornato - - -

Strapeso ...?

cmq infection è veramente ben fatta poi le mappe sono spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game:

Riportato da gamestop e preso forza 6 che poi ho rivenduto a mediawordl per ordinare mafia 3 .

Proprio il mio gioco halo Sisi ...

cmq infection è veramente ben fatta poi le mappe sono spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game:
Si, la community ha fatto un ottimo lavoro.

Riportato da gamestop e preso forza 6 che poi ho rivenduto a mediawordl per ordinare mafia 3 .Proprio il mio gioco halo Sisi ...
Cioè l'hai comprato, installato 35 G di aggiornamenti, giocato un paio di ore, bocciato e riportato tutto nello stesso pomeriggio? Sei un master! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riportato da gamestop e preso forza 6 che poi ho rivenduto a mediawordl per ordinare mafia 3 .Proprio il mio gioco halo Sisi ...
Chiedi informazioni sul multiplayer e 3 ore dopo lo riporti indietro:rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Si, la community ha fatto un ottimo lavoro.
Soprattutto in questa modalità ci sono alcune mappe (soprattutto quella buia e dentro a un cratere non mi sto ricordando come si chiama) ti mettono angoscia e senso di solitudine e come se fossi li con i tuoi compagni a sopravvivere più allungo... Anche il fatto che hai poche munizioni è azzeccatissima perché devi stare attento a non sprecarli troppo sennò sei praticamente morto:sisi::pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo pensando di riprendere la ONE e giocarmi Halo 5 soprattuto per il multiplayer volevo sapere se ancora ci giocano o è andato via via scemando.

Vorrei giocarlo fino all'uscita di Gears.

Stavo pensando di riprendere la ONE e giocarmi Halo 5 soprattuto per il multiplayer volevo sapere se ancora ci giocano o è andato via via scemando.Vorrei giocarlo fino all'uscita di Gears.
Gente che gioca c'è sicuramente,considerando che le partite le trova in fretta, anche se non saprei dirti quanta visto che non è visualizzata; ci sono anche diverse Spartan company italiane con decine membri se cerchi qualcuno con cui giocare

Speciale Halo 5: Memories of Reach

343 Industries continua il suo piano di supporto gratuito ad Halo 5: Guardians con il sesto DLC previsto, dal titolo Memories of Reach; parole che suoneranno particolarmente dolci ai fan storici della saga. L'aggiornamento in questione non solo aggiunge una nuova mappa Arena ma vede soprattutto il ritorno di Infection, una modalità tanto apprezzata e giocata nei titoli passati. Inoltre tramite il consueto aggiornamento di pacchetti REQ sono state introdotte nuove skin per le armi ed i set classici di armature dei membri del Noble Team direttamente da Halo Reach.

19357_1a.jpg

Recensione Completa

Il mio gamertag è DrMarcus76 gioco la sera dopo cena. È illegale che dopo aver giocato tutti gli halo multiplayer compresi mi perdessi il 5...male molto male.

Stasera riordino la One e massimo martedi dovrebbe arrivarmi aggiungetemi.

Il mio gamertag è DrMarcus76 gioco la sera dopo cena. È illegale che dopo aver giocato tutti gli halo multiplayer compresi mi perdessi il 5...male molto male.Stasera riordino la One e massimo martedi dovrebbe arrivarmi aggiungetemi.
Ciao, ti aggiungo, magari ci si becca per qualche partitina la sera! se mi vedi online, invitami pure, la mia gamertag è Benets

a me quest halo è piaciuto molto ma in multi ci ho giocato poco, causa troppi altri giochi

chissà se all'e3 ci sarà un piccolo teaser di halo 6

cmq ogni tanto il multy cade la connessione e ti fà ritornare alla schermata iniziale... è un problema loro perchè quando lo fà la mia adsl c'è

cmq ogni tanto il multy cade la connessione e ti fà ritornare alla schermata iniziale... è un problema loro perchè quando lo fà la mia adsl c'è
boh, a me non è ancora successo, ma ho fatto solo qualche partita online, vedremo se mi succederà più avanti

boh, a me non è ancora successo, ma ho fatto solo qualche partita online, vedremo se mi succederà più avanti
si online lo fà già mi è successo un paio di volte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro