xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma tra una roba e l'altra ogni volta che accendo o mi viene voglia di tornarci a giocare c'è una patch e non riesco...tra una roba e un'altra abbiamo quasi toccato gli 80 GB di installazione...ma stica22i...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tra una roba e l'altra ogni volta che accendo o mi viene voglia di tornarci a giocare c'è una patch e non riesco...tra una roba e un'altra abbiamo quasi toccato gli 80 GB di installazione...ma stica22i...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono usciti una vagonata di dlc. Gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Memories of Reach disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vorrei prenderlo ma senza comprare dlc e menate varie

C'è ancora qualcuno online che ci giocano i server sono deserti ?

Vorrei prenderlo ma senza comprare dlc e menate varie C'è ancora qualcuno online che ci giocano i server sono deserti ?
I dlc non ci sono , escono gli aggiornamenti con le mappe , le armi , le armature eccetera e sono gratis .

Cmq c'è molta gente che ci gioca .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

I dlc non ci sono , escono gli aggiornamenti con le mappe , le armi , le armature eccetera e sono gratis .Cmq c'è molta gente che ci gioca .

In realtà gli aggiornamenti sono proprio da considerarsi DLC, solo che sono gratuiti.

Io non ho mai giocato un Halo , me lo consigli ugualmente ?
Il Single Player non te lo godresti per nulla. Per il multiplayer dipende invece da te e dalla tua pazienza; quello di Halo è un tipo molto particolare che richiede impegno oltre che dedizione per essere goduto il più possibile. Richiede una buone dose di abilità per entrare nelle meccaniche.

Preso a 28 euro , spero di capirci qualcosa sia della campagna che del multyplayer

- - - Aggiornato - - -

In realtà gli aggiornamenti sono proprio da considerarsi DLC, solo che sono gratuiti.

Il Single Player non te lo godresti per nulla. Per il multiplayer dipende invece da te e dalla tua pazienza; quello di Halo è un tipo molto particolare che richiede impegno oltre che dedizione per essere goduto il più possibile. Richiede una buone dose di abilità per entrare nelle meccaniche.
Al massimo lo butto

- - - Aggiornato - - -

35 GB di aggiornamento ....

Nel frattempo posso giocare a FIFA o se lo avvio si blocca tutto

Preso a 28 euro , spero di capirci qualcosa sia della campagna che del multyplayer
- - - Aggiornato - - -

Al massimo lo butto

- - - Aggiornato - - -

35 GB di aggiornamento ....

Nel frattempo posso giocare a FIFA o se lo avvio si blocca tutto
Puoi sempre prendere la Master Chiff collection per giocare la campagna di tutti gli altri halo .

No ma a me interessa più che altro il multi solo che venendo da COD non so come sarà il primo impatto
Te lo dico io , sarà traumatico.

Halo è un gioco dove bisogna fare molta pratica , è un attimo demoralizzarsi all'inizio.

Xò io ti consiglio di prendere anche la collection per la campagna , non dovrebbe costare tanto .Io mi sono innamorato di quella in halo 1 .

Non ho tempo di rifarli tutti , ma traumatico perché ?
Perché sostanzialmente non ha nessun punto in comune con CoD.

Ma cosa cambia nel gameplay ?

- - - Aggiornato - - -

Non c'è il classico deathmatch a squadre o tutti contro tutti ?

Ma cosa cambia nel gameplay ?
- - - Aggiornato - - -

Non c'è il classico deathmatch a squadre o tutti contro tutti ?
Si ma in COD , 3 o 4 colpi al massimo e fai una kill , in halo non è proprio così.

Ah Oks ora comunque lo provo che ero fuori prima poi vedo se riportarlo o meno
Se parti dal presupposto che devi farti un'idea in poche ore.. Probabilmente lo riporterai indietro perché non sei abituato al multiplayer di Halo. Halo necessita di una sana dose di abilità, e te la fai giocandoci e giocandoci ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro