Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh se hai giocato sin dal primo è obbligatorio prenderti questo per vedere come prosegue la storia, il finale poi è stupendo e vedrai chi è il nuovo nemico (non te l'ha spetterai mai). Poi non fà proprio schifo la storia semplicemente non è all'altezza della trilogia e un pò sottotono e si riprende verso la fine, cmq sempre halo è. Io non vedo l'ora che esca il 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMagari dico una cazzata, non fucilatemi per cortesia: consigliereste questo titolo a chi vuole "solo" giocarsi la campagna? Dell'online, come per tutti i titoli, non sono interessato ma la campagna merita di essere giocata? Per essere preciso seguo Halo sin dal primo episodio e mi piacerebbe proseguire con la saga ma a quanto pare in questo capitolo hanno buttato un pò tutto nel WC...
Improbabile, su un solo Blu-Ray non ci stava nemmeno il gioco base (il multiplayer si scaricava). Inoltre essendo i dlc tutti gratuiti non ha molto senso una Goty.Dite che faranno una goty con tutti i dlc su disco per halo 5?
Halo 5 ora si trova a poco sia fisico sia digitale (è in sconto attualmente sullo store) quindi consiglierei di prenderlo in linea generale, detto questo per me merita di essere giocato perché è un Halo con gameplay e level design decisamente migliorato rispetto agli scorsi capitoli; parlando della trama, io penso che non sia male, anzi nella parte finale è molto buona e getta delle basi fondamentali per gli sviluppi futuri (chissà i casini nel prossimo Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), mentre il resto del gioco sembra che serva più a mostrare la situazione attuale dell'universo di Halo.Magari dico una cazzata, non fucilatemi per cortesia: consigliereste questo titolo a chi vuole "solo" giocarsi la campagna? Dell'online, come per tutti i titoli, non sono interessato ma la campagna merita di essere giocata? Per essere preciso seguo Halo sin dal primo episodio e mi piacerebbe proseguire con la saga ma a quanto pare in questo capitolo hanno buttato un pò tutto nel WC...
Dovrebbe finire il 6, quindi di tempo ne dovresti per ultimarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche giocandola a leggendario non ci dovrebbero volere più di 12/15 oreIo pure la sto giocando approfittando della settimana gratuita. Finora mi sta piacendo molto, a difficile bisogna avere un po' di tattica se no si muore spesso. Bella novità il poter impartire gli ordini ai compagni.
Spero di riuscire a finirla in tempo. Sapete quando finisce la prova?
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifA breve sarà disponibile la DLC Review di Firefight, curata dal sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
le armature si trovano (premi il tasto start del pad e vai su aspetto spartan) li troverai le armature/caschi accumulate con le carte e sempre li troverai anche le skin per le armi, i pacchetti si dividono in oro (costano di più ma ti danno più oggetti sbloccabili tipo armature, caschi, skin, armi modifiche alle armi, veicoli ecc e costano 10000 punti) argento (si trovano meno oggetti e quasi simile a quello oro costano 5000 p) e bronzo (trovi solo armi o qualche modifica alla corazza utilizzabili nella warzone e costa 1250 p) questi punti si accumulano giocando alle partite e grazie tramite delle carte esperienza o moltiplicatore di punti accumuli sempre di più. Per utilizzare queste carte, prima che inizia una partita online basta che premi a e selezioni la carta che vuoi utilizzare, io ti consiglio quella del moltiplicatore punti se ne hai disponibili, altra cosa nella warzone Firefight accumuli molti più punti e sblocchi molti pacchetti in oro (visto che uccidendo determinati nemici con determinati armi veicoli ecc ti ricompensano con dei pacchetti), non esistono carte doppioni ma ad esempio le armi/veicoli/modifiche alla corazza si accumulano e saranno disponibili nella warzone io ti consiglio di lasciarti le armi/veicoli ecc con la scritta "raro" e sono in blu, tutte le altri vendile visto che sono inutili, cmq spero di essere stato chiaro e non mi sono scordato qualcosa, in caso se non hai capito qualcosa ci fai saperescusate l'ho preso ieri in offerta con gold a 32€ è il mio primo Halo, il multiplayer mi attizza vorrei solo una spiegazione su come creare gli armamenti e in cosa consistono le carte visto che ci sono i doppioni che posso vendere, dove si accumulano armamenti e armature ?
Graziele armature si trovano (premi il tasto start del pad e vai su aspetto spartan) li troverai le armature/caschi accumulate con le carte e sempre li troverai anche le skin per le armi, i pacchetti si dividono in oro (costano di più ma ti danno più oggetti sbloccabili tipo armature, caschi, skin, armi modifiche alle armi, veicoli ecc e costano 10000 punti) argento (si trovano meno oggetti e quasi simile a quello oro costano 5000 p) e bronzo (trovi solo armi o qualche modifica alla corazza utilizzabili nella warzone e costa 1250 p) questi punti si accumulano giocando alle partite e grazie tramite delle carte esperienza o moltiplicatore di punti accumuli sempre di più. Per utilizzare queste carte, prima che inizia una partita online basta che premi a e selezioni la carta che vuoi utilizzare, io ti consiglio quella del moltiplicatore punti se ne hai disponibili, altra cosa nella warzone Firefight accumuli molti più punti e sblocchi molti pacchetti in oro (visto che uccidendo determinati nemici con determinati armi veicoli ecc ti ricompensano con dei pacchetti), non esistono carte doppioni ma ad esempio le armi/veicoli/modifiche alla corazza si accumulano e saranno disponibili nella warzone io ti consiglio di lasciarti le armi/veicoli ecc con la scritta "raro" e sono in blu, tutte le altri vendile visto che sono inutili, cmq spero di essere stato chiaro e non mi sono scordato qualcosa, in caso se non hai capito qualcosa ci fai sapere