xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
difficile la nuova modalità, praticamente appena mi affaccio a seconda del nemico che mi ritrovo crepo quasi all'istante

Secondo me è calibrata un po male la difficoltà, è un pelino eccessiva. I nemici sembrano sensitivi(ok che sono alieni però...) ti shottano anche se sei alle loro spalle, in un nanosecondo sono in grado di individuarti e con un colpo ti eliminano. Praticamente è un'esecuzione

Provata Sparatoria Warzone, ennesima modalità/aggiunta che mi fa rimpiangere lo schermo condiviso da quanto é divertente e riuscita. Carini anche i nuovi boss, ma come gli altri utenti reputo eccessiva la difficoltà, o per meglio dire scarso il tempo a disposizione per gli ultimi round. Su 4 partite finora ne ho portata a compimento (tutti e 5 i round) solo una!

Anche il tempo di respawn é forse un po' troppo alto alla fine...30 secondi su un turno di 5 minuti (ammesso che si muoia una volta sola) é già una bella percentuale, senza considerare il tempo per raggiungere l'area dello scontro.

Dite che faranno una goty con tutti i dlc su disco per halo 5?

Magari dico una cazzata, non fucilatemi per cortesia: consigliereste questo titolo a chi vuole "solo" giocarsi la campagna? Dell'online, come per tutti i titoli, non sono interessato ma la campagna merita di essere giocata? Per essere preciso seguo Halo sin dal primo episodio e mi piacerebbe proseguire con la saga ma a quanto pare in questo capitolo hanno buttato un pò tutto nel WC...

Magari dico una cazzata, non fucilatemi per cortesia: consigliereste questo titolo a chi vuole "solo" giocarsi la campagna? Dell'online, come per tutti i titoli, non sono interessato ma la campagna merita di essere giocata? Per essere preciso seguo Halo sin dal primo episodio e mi piacerebbe proseguire con la saga ma a quanto pare in questo capitolo hanno buttato un pò tutto nel WC...
beh se hai giocato sin dal primo è obbligatorio prenderti questo per vedere come prosegue la storia, il finale poi è stupendo e vedrai chi è il nuovo nemico (non te l'ha spetterai mai). Poi non fà proprio schifo la storia semplicemente non è all'altezza della trilogia e un pò sottotono e si riprende verso la fine, cmq sempre halo è. Io non vedo l'ora che esca il 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dite che faranno una goty con tutti i dlc su disco per halo 5?
Improbabile, su un solo Blu-Ray non ci stava nemmeno il gioco base (il multiplayer si scaricava). Inoltre essendo i dlc tutti gratuiti non ha molto senso una Goty.

Halo 5 ora si trova a poco sia fisico sia digitale (è in sconto attualmente sullo store) quindi consiglierei di prenderlo in linea generale, detto questo per me merita di essere giocato perché è un Halo con gameplay e level design decisamente migliorato rispetto agli scorsi capitoli; parlando della trama, io penso che non sia male, anzi nella parte finale è molto buona e getta delle basi fondamentali per gli sviluppi futuri (chissà i casini nel prossimo Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), mentre il resto del gioco sembra che serva più a mostrare la situazione attuale dell'universo di Halo.

Ok, quindi i vostri pareri confermano che al prezzo a cui si trova in giro merita, perlomeno in single. Bene così, grazie mille!

Appena finita la campagna e per quanto mi riguarda vale, grandiosa ed epica al punto giusto. Parte piano per poi trasportarti in un crescente di eventi che sfociano in un finale fantastico che getta le basi per un ultimo (??) capitolo che si prospetta epico! Non ha niente da invidiare agli altri halo, anzi.... Sinceramente non capisco proprio tutte le critiche che gli sono state mosse.

Io pure la sto giocando approfittando della settimana gratuita.

Finora mi sta piacendo molto, a difficile bisogna avere un po' di tattica se no si muore spesso. Bella novità il poter impartire gli ordini ai compagni.

Spero di riuscire a finirla in tempo. Sapete quando finisce la prova?

Io pure la sto giocando approfittando della settimana gratuita. Finora mi sta piacendo molto, a difficile bisogna avere un po' di tattica se no si muore spesso. Bella novità il poter impartire gli ordini ai compagni.

Spero di riuscire a finirla in tempo. Sapete quando finisce la prova?
Dovrebbe finire il 6, quindi di tempo ne dovresti per ultimarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche giocandola a leggendario non ci dovrebbero volere più di 12/15 ore

A breve sarà disponibile la DLC Review di Firefight, curata dal sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A breve sarà disponibile la DLC Review di Firefight, curata dal sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:patpat:

scusate l'ho preso ieri in offerta con gold a 32€ è il mio primo Halo, il multiplayer mi attizza vorrei solo una spiegazione su come creare gli armamenti e in cosa consistono le carte visto che ci sono i doppioni che posso vendere, dove si accumulano armamenti e armature ?

scusate l'ho preso ieri in offerta con gold a 32€ è il mio primo Halo, il multiplayer mi attizza vorrei solo una spiegazione su come creare gli armamenti e in cosa consistono le carte visto che ci sono i doppioni che posso vendere, dove si accumulano armamenti e armature ?
le armature si trovano (premi il tasto start del pad e vai su aspetto spartan) li troverai le armature/caschi accumulate con le carte e sempre li troverai anche le skin per le armi, i pacchetti si dividono in oro (costano di più ma ti danno più oggetti sbloccabili tipo armature, caschi, skin, armi modifiche alle armi, veicoli ecc e costano 10000 punti) argento (si trovano meno oggetti e quasi simile a quello oro costano 5000 p) e bronzo (trovi solo armi o qualche modifica alla corazza utilizzabili nella warzone e costa 1250 p) questi punti si accumulano giocando alle partite e grazie tramite delle carte esperienza o moltiplicatore di punti accumuli sempre di più. Per utilizzare queste carte, prima che inizia una partita online basta che premi a e selezioni la carta che vuoi utilizzare, io ti consiglio quella del moltiplicatore punti se ne hai disponibili, altra cosa nella warzone Firefight accumuli molti più punti e sblocchi molti pacchetti in oro (visto che uccidendo determinati nemici con determinati armi veicoli ecc ti ricompensano con dei pacchetti), non esistono carte doppioni ma ad esempio le armi/veicoli/modifiche alla corazza si accumulano e saranno disponibili nella warzone io ti consiglio di lasciarti le armi/veicoli ecc con la scritta "raro" e sono in blu, tutte le altri vendile visto che sono inutili, cmq spero di essere stato chiaro e non mi sono scordato qualcosa, in caso se non hai capito qualcosa ci fai sapere

le armature si trovano (premi il tasto start del pad e vai su aspetto spartan) li troverai le armature/caschi accumulate con le carte e sempre li troverai anche le skin per le armi, i pacchetti si dividono in oro (costano di più ma ti danno più oggetti sbloccabili tipo armature, caschi, skin, armi modifiche alle armi, veicoli ecc e costano 10000 punti) argento (si trovano meno oggetti e quasi simile a quello oro costano 5000 p) e bronzo (trovi solo armi o qualche modifica alla corazza utilizzabili nella warzone e costa 1250 p) questi punti si accumulano giocando alle partite e grazie tramite delle carte esperienza o moltiplicatore di punti accumuli sempre di più. Per utilizzare queste carte, prima che inizia una partita online basta che premi a e selezioni la carta che vuoi utilizzare, io ti consiglio quella del moltiplicatore punti se ne hai disponibili, altra cosa nella warzone Firefight accumuli molti più punti e sblocchi molti pacchetti in oro (visto che uccidendo determinati nemici con determinati armi veicoli ecc ti ricompensano con dei pacchetti), non esistono carte doppioni ma ad esempio le armi/veicoli/modifiche alla corazza si accumulano e saranno disponibili nella warzone io ti consiglio di lasciarti le armi/veicoli ecc con la scritta "raro" e sono in blu, tutte le altri vendile visto che sono inutili, cmq spero di essere stato chiaro e non mi sono scordato qualcosa, in caso se non hai capito qualcosa ci fai sapere
Grazie

[h=2][sPECIALE] Halo 5: Firefight[/h]

Ad Aprile, 343 Industries ha dato la possibilità, agli utenti di
Halo 5: Guardians
, di provare Warzone Firefight tramite una open beta disponibile per quasi una settimana: una rivisitazione di una modalità cooperativa, tanto amata dai fan della saga, in cui bisogna combattere contro una serie di nemici con l’obiettivo di sopravvivere fino alla fine. La nostra prova ci aveva lasciato un po’ con l’amaro in bocca, per via di un’eccessiva facilità di base e di una scarsa diversificazione negli obiettivi da portare a termine nei turni che compongono un’intera partita. A tutto questo si aggiungeva lo spawn system non sempre perfetto; problematica causata anche dall'estensione delle mappe, tutt’altro che convincente. Insomma, una prova fatta di luci e ombre con la sensazione che con qualche accorgimento si potesse rendere il tutto molto più godibile.

Saranno riusciti i ragazzi di 343 Industries ad approfittare dei quasi tre mesi passati dalla beta per risolvere questi problemi?

Leggi l'articolo completo su SpazioGames.it

Ragazzi ma solo a me halo 5 continua ad essere gratis? Non scadeva il 5 il periodo gratuito?

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro