xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo dire che sono stato un grandissimo fan di halo. Soprattutto del 3 (la ost era un orgasmo continuo ed il multi in pieno stile halo) ma devo dire che mi viene solo da ridere a leggere 'halo qua halo la halo 5 halo pronto in cucina' in quanto non è giusto sfruttare un nome glorioso fino a farlo morire sputxxxxanandolo solo per i propri tornaconti.

Dovevano chiudere col botto ed invece han voluto provare (fallendo) a farne un mass market.

Devo dire che sono stato un grandissimo fan di halo. Soprattutto del 3 (la ost era un orgasmo continuo ed il multi in pieno stile halo) ma devo dire che mi viene solo da ridere a leggere 'halo qua halo la halo 5 halo pronto in cucina' in quanto non è giusto sfruttare un nome glorioso fino a farlo morire sputxxxxanandolo solo per i propri tornaconti.
Dovevano chiudere col botto ed invece han voluto provare (fallendo) a farne un mass market.

Noto con piacere che torni a giorni alterni per dire sempre le stesse cose, fuori contesto e con la solita scarsa forza di argomentazione.

le storie sono collegate? ho da poco l'x one oltre alla ps4 e alla mediaworld lo danno a 30 euro, ci stavo pensando

non ho mai giocato a nessun halo però

le storie sono collegate? ho da poco l'x one oltre alla ps4 e alla mediaworld lo danno a 30 euro, ci stavo pensando
non ho mai giocato a nessun halo però
Ovviamente si . Inizia dalla collection magari .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

[h=2]Halo 5 Guardians: Nuove immagini di Warzone Firefight[/h]

343 Industries
ha pubblicato una serie di nuove immagini di
Warzone Firefight
, aggiornamento per
Halo 5: Guardians
che sarà disponibile dal prossimo 29 giugno. Per l'occasione, tutti gli abbonati
Xbox Live Gold
avranno la possibilità di scaricare e giocare gratis il titolo, dal 29 giugno al 5 luglio. Nel frattempo, sarà anche applicato uno sconto del 50% sull'abituale costo di listino, in caso siate intenzionati ad acquistare la versione completa.

Vi ricordiamo che
Halo 5
è disponibile esclusivamente su
Xbox One
. Per qualsiasi ulteriore dettaglio,
vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata
.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Novità in arrivo per Halo 5: Guardians

[FONT=&amp]Nuovi obiettivi per Halo 5: Guardians: c[/FONT]on l'arrivo del nuovo DLC, la lista obiettivi si espande con 8 obiettivi nuovi per un totale di 250G.

Potete trovare la lista aggiornata in sezione
Obiettivo Sbloccato o cliccando sul link in calce.

Buona lettura. :game:

Continua per la lista di Halo 5: Guardians

Ultima modifica da un moderatore:
Nella settimana gratuita si potrà giocare pure la campagna o solo il multiplayer?

Novità in arrivo per Halo 5: Guardians 

Nuovi obiettivi per Halo 5: Guardians: con l'arrivo del nuovo DLC, la lista obiettivi si espande con 8 obiettivi nuovi per un totale di 250G.

Potete trovare la lista aggiornata in sezione
Obiettivo Sbloccato o cliccando sul link in calce.

Buona lettura. :game:

Continua per la lista di Halo 5: Guardians

Questo momento doveva arrivare... prevedo enormi bestemmie per la roba dei punteggi.

Neanche io. Forse non lo hanno ancora messo.

Gli aggiornamenti arrivano di solito verso le 18/19

Io non vedo l'ora di provare le nuove mappe soprattutto quella creata apposta per Assalto Warzone; gli obbiettivi e il punteggio sono anche un ottima occasione per rigiocare la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ora sono troppo "impegnato" con i pacchetti oro XD )

Fatte diverse partite in firefight e devo dire che mi son divertito, si vede che i 343i hanno tenuto in considerazione i feedback della community //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se non ci si impegna c'è il rischio di perdere anche nel primo turno; i nemici si susseguono con ondate numerose; i boss molto validi (c'è il Mech grunt che è fantastico) a parte i phantom (troppo semplici)

Finalmente hanno aggiustato il bug del grado raggiunto in Arena XD

Qualcuno che ha provato la Warzone normale ha visto se i boss e i loro respawn sono cambiati?

Nella settimana gratuita si potrà giocare pure la campagna o solo il multiplayer?
non hanno specificato niente quindi probabilmente hai il gioco completo a disposizione per una settimana, potresti finirti la campagna e provare le modalità multiplayer tranquillamente

Ma possibile che a me lo dà ancora a pagamento?

Leggo da varie parti di gente che lo sta scaricando...

Ma possibile che a me lo dà ancora a pagamento? Leggo da varie parti di gente che lo sta scaricando...
Per caso hai un abbonamento gold trial, tipo quelli da 2/14/30 giorni che danno con la console o qualche gioco?

Per caso hai un abbonamento gold trial, tipo quelli da 2/14/30 giorni che danno con la console o qualche gioco?
No ho un gold da 12 mesi.

Comunque ho risolto facendolo partire dall'app smartglass...

No ho un gold da 12 mesi. Comunque ho risolto facendolo partire dall'app smartglass...
Meglio così, io avevo lo stesso problema ma per colpa del trial da 1 mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro