xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo droppano stanotte, anche se boh, hanno già Titanfall quindi magari rinviano.

Speriamo droppano stanotte, anche se boh, hanno già Titanfall quindi magari rinviano.
Per me è difficile che mostrino qualcosa su halo questa sera, comunque sono curioso per questo nuovo capitolo.

Niente VGX, o domani o un giro a redmond è d'obbligo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo che lunedi dicano qualcosa oltre a fable e a sunset overdrive è l'unico titolo del quale nn si è visto ancora nessun gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo che lunedi dicano qualcosa oltre a fable e a sunset overdrive è l'unico titolo del quale nn si è visto ancora nessun gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa è lunedì?

Comunque Halo forse se lo tengono per l'E3 mi sa :-(

Inviato dal mio V370

speriamo che ci sia una campagna, piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe anche il momento che Halo tornasse ad essere un bel gioco anche in single player.

Io ci spero sempre che droppino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Anch'io lo sperò sempre, anche se non mi convince che diano delle informazioni su Halo 5 cosi, anche se sperò proprio di sbagliarmi :mah:

Di sicuro parleranno di Spartan Assault.
Quello è confermato :sasa:

speriamo che ci sia una campagna, piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe anche il momento che Halo tornasse ad essere un bel gioco anche in single player.
Sinceramente la Campagna del 4 mi è piaciuta molto, e sopratutto ho trovato delle potenzialità anche solo nella storia davvero ottime anche rispetto alla trilogia normale, insomma i 343 hanno iniziato benissimo per me, anche se non hanno dato ancora il meglio ed evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che domani droppino:predicatore:

Anche se probabilmente non lo faranno:sad:

Voglio la data! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Così so quando dovrò cacciare 600€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi oggi potrebbero esserci buone nuove per Halo5?
Potrebbero, ma ms è stronza inside e ci spara news su spartan assault e basta.

Anche se lo si spera sempre per Halo 5 :ivan:

Il creative director di Tomb Raider lascia Crystal Dynamic per lavorare con 343 Industries

Tim Longo, creative director di Tomb Raider, ha lasciato Crystal Dynamics per lavorare con 343 Industries. Attraverso il proprio profilo LinkedIn Longo ha specificato di essere al lavoro su Halo 5, sempre come creative director. La figura che occupava precedentemente questo ruolo, Josh Holmes, è stato promosso al ruolo di produttore esecutivo.

Ricordiamo che Halo 5 è stato annunciato durante l'ultimo E3 mentre Crystal Dynamics ha da poco rivelato di essere al lavoro su un seguito di Tomb Raider: A Survivor is Born.

SpazioGames

Ultima modifica:
sisi anche secondo me spartan assault a manetta...oppure...un video in cui ci sono loro che festeggiano allegramente con su una maglietta di master chief e ci fanno ciao con la manina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

sisi anche secondo me spartan assault a manetta...oppure...un video in cui ci sono loro che festeggiano allegramente con su una maglietta di master chief e ci fanno ciao con la manina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ecco il programma:

We’ll be streaming live from the studio on Monday (Dec. 9) for 343 Day and you can catch all the action right here! We'll be online via our Twitch tv channel from 1:00 PM - 4:00 PM PST (22.00-1:00 nostrane), interviewing and chatting with our own Kiki Wolfkill, Josh Holmes, Dan Ayoub, Kevin Grace and more, as well as hosting live gameplay with 343 employees and community members. Tune in for insight on Halo: Spartan Assault coming to console, Xbox One discussions, live-streamed gameplay with match commentary, giveaways, and other goodies!

Here’s a full run down of the day’s events:

- Halo: Spartan Assault for Xbox One Interview

- Race Live Gameplay

- Halo 4 Matchmaking Chat

- Grifball Live Gameplay

- Josh Holmes Interview

- Speed Slayer Live Gameplay

- Halo: Escalation Comic Book Interview

- Ricochet Live Gameplay

- Neutral Flag Live Gameplay

- Xbox One Launch Discussion

- Snapshot Live Gameplay

- Giveaways throughout the day!

----

Halo: Spartan Assault e nient'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ecco il programma:
We’ll be streaming live from the studio on Monday (Dec. 9) for 343 Day and you can catch all the action right here! We'll be online via our Twitch tv channel from 1:00 PM - 4:00 PM PST (22.00-1:00 nostrane), interviewing and chatting with our own Kiki Wolfkill, Josh Holmes, Dan Ayoub, Kevin Grace and more, as well as hosting live gameplay with 343 employees and community members. Tune in for insight on Halo: Spartan Assault coming to console, Xbox One discussions, live-streamed gameplay with match commentary, giveaways, and other goodies!

Here’s a full run down of the day’s events:

- Halo: Spartan Assault for Xbox One Interview

- Race Live Gameplay

- Halo 4 Matchmaking Chat

- Grifball Live Gameplay

- Josh Holmes Interview

- Speed Slayer Live Gameplay

- Halo: Escalation Comic Book Interview

- Ricochet Live Gameplay

- Neutral Flag Live Gameplay

- Xbox One Launch Discussion

- Snapshot Live Gameplay

- Giveaways throughout the day!

----

Halo: Spartan Assault e nient'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ecco me lo sentivo :rickds:

io però oggi mi sono giocato il 343 nella lotteria di spazio, magari sarò più fortunato :kappe:

non so se e' il thread giusto

Halo: Spartan Assault Release Update and New Achievements

We are now just over two weeks away from the first Halo appearance on Xbox One! Today, 343 Industries in conjunction with Vanguard Games announced that Halo: Spartan Assault will be available worldwide for digital download on December 24th for $14.99. The Xbox 360 version will follow in January 2014.

non so se e' il thread giusto
Halo: Spartan Assault Release Update and New Achievements

We are now just over two weeks away from the first Halo appearance on Xbox One! Today, 343 Industries in conjunction with Vanguard Games announced that Halo: Spartan Assault will be available worldwide for digital download on December 24th for $14.99. The Xbox 360 version will follow in January 2014.
L'ho appena postato, nel thread di Halo: Spartan Assaul poco più sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro