Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me è difficile che mostrino qualcosa su halo questa sera, comunque sono curioso per questo nuovo capitolo.Speriamo droppano stanotte, anche se boh, hanno già Titanfall quindi magari rinviano.
Forse è meglio preparare i biglietti allora :mah:Niente VGX, o domani o un giro a redmond è d'obbligo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ci spero sempre che droppino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifForse è meglio preparare i biglietti allora :mah:
Cosa è lunedì?Speriamo che lunedi dicano qualcosa oltre a fable e a sunset overdrive è l'unico titolo del quale nn si è visto ancora nessun gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il 343 Day.Cosa è lunedì?
Comunque Halo forse se lo tengono per l'E3 mi sa :-(
Inviato dal mio V370
forse faranno come 2 anni fa quando postarono degli artworkCosa è lunedì?
Comunque Halo forse se lo tengono per l'E3 mi sa :-(
Inviato dal mio V370
Anch'io lo sperò sempre, anche se non mi convince che diano delle informazioni su Halo 5 cosi, anche se sperò proprio di sbagliarmi :mah:Io ci spero sempre che droppino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quello è confermato :sasa:Di sicuro parleranno di Spartan Assault.
Sinceramente la Campagna del 4 mi è piaciuta molto, e sopratutto ho trovato delle potenzialità anche solo nella storia davvero ottime anche rispetto alla trilogia normale, insomma i 343 hanno iniziato benissimo per me, anche se non hanno dato ancora il meglio ed evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsperiamo che ci sia una campagna, piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe anche il momento che Halo tornasse ad essere un bel gioco anche in single player.
Potrebbero, ma ms è stronza inside e ci spara news su spartan assault e basta.quindi oggi potrebbero esserci buone nuove per Halo5?
Ecco il programma:sisi anche secondo me spartan assault a manetta...oppure...un video in cui ci sono loro che festeggiano allegramente con su una maglietta di master chief e ci fanno ciao con la manina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ecco me lo sentivoEcco il programma:
We’ll be streaming live from the studio on Monday (Dec. 9) for 343 Day and you can catch all the action right here! We'll be online via our Twitch tv channel from 1:00 PM - 4:00 PM PST (22.00-1:00 nostrane), interviewing and chatting with our own Kiki Wolfkill, Josh Holmes, Dan Ayoub, Kevin Grace and more, as well as hosting live gameplay with 343 employees and community members. Tune in for insight on Halo: Spartan Assault coming to console, Xbox One discussions, live-streamed gameplay with match commentary, giveaways, and other goodies!
Here’s a full run down of the day’s events:
- Halo: Spartan Assault for Xbox One Interview
- Race Live Gameplay
- Halo 4 Matchmaking Chat
- Grifball Live Gameplay
- Josh Holmes Interview
- Speed Slayer Live Gameplay
- Halo: Escalation Comic Book Interview
- Ricochet Live Gameplay
- Neutral Flag Live Gameplay
- Xbox One Launch Discussion
- Snapshot Live Gameplay
- Giveaways throughout the day!
----
Halo: Spartan Assault e nient'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'ho appena postato, nel thread di Halo: Spartan Assaul poco più sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon so se e' il thread giusto
Halo: Spartan Assault Release Update and New Achievements
We are now just over two weeks away from the first Halo appearance on Xbox One! Today, 343 Industries in conjunction with Vanguard Games announced that Halo: Spartan Assault will be available worldwide for digital download on December 24th for $14.99. The Xbox 360 version will follow in January 2014.