xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Volevo far notare che è il negozio più criticato (io per primo mi lamento) ma è anche il più gettonato in base al sondaggio: per una volta bravo GS!
Ha saputo far le proprie interessanti offerte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Saturn...Day One Edition, quindi con Fifa e Forza e ci aggiungo B4 il 22

Entro natale o giu di li conto di prendere anche Ryse e Dead Rising 3

Volevo far notare che è il negozio più criticato (io per primo mi lamento) ma è anche il più gettonato in base al sondaggio: per una volta bravo GS!
va anche detto che sono un botto di negozi e sono ovunque, quindi è normale che molti prenotano li.

inoltre quasi tutti quelli che non tengono le vecchie console e giochi sono più incentivati ad andare li

va anche detto che sono un botto di negozi e sono ovunque, quindi è normale che molti prenotano li.inoltre quasi tutti quelli che non tengono le vecchie console e giochi sono più incentivati ad andare li
Hanno fatto una bella offerta, bisogna riconoscere questo. Fare 150 euro di sconto portando anche giochi che usati costano sui 20 è stata una bella mossa...

E' molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cos' hai detto?..è sicuro VERO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
cos' hai detto?..è sicuro VERO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi minacci come con il 3DS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi minacci come con il 3DS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
vuoi proprio provare la SodoMiox eh?!:gio:

cmq aggiungo al D1 Ryse, Crimson dragon e la versione gratuita di Killer instinct :kep88:

Prenotato da mediaworld la D1 Edition con Fifa e Forza 5. Probabili sempre al lancio Ryse e BF4 vedrò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotata la Day One Edition (a luglio) con FIFA incluso da GameStop, dando dentro la 360 + tutti i giochi.

Al lancio prendo anche Forza Motorsport 5 Limited Edition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno fatto una bella offerta, bisogna riconoscere questo. Fare 150 euro di sconto portando anche giochi che usati costano sui 20 è stata una bella mossa...
Sì, non è stata niente male:ahsisi:

nessuno la prende al saturn del centro commerciale campania?

Buono a sapersi :evilknight:

---------- Post added at 16:53:48 ---------- Previous post was at 16:52:33 ----------

che voi sappiate c è qualche discreta offerta sui giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Prenotandoli da mediaworld si ha il 10% di sconto (ryse, dr3, fm5, cod e bf)
:omg2: grazie!

vado subito a dare un occhio :loris:

Prenotata da MW, con fifa e Forza, poi non so, sceglierò qualche altro giochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenotandoli da mediaworld si ha il 10% di sconto (ryse, dr3, fm5, cod e bf)
azz, l offerta mi sa pero' vale solo per i negozi, sul sito non c è niente :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro