UFFICIALE PC Halo: Campaign Evolved | Oohh è una buona idea!

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
solo campagna
Not Funny Laughing GIF

Halo next non è troppo lontano imho. Questo è un "semplice" test di Halo Studios con il motore nuovo. :sisi:

Un test da 60€ però :badboy:

Imho continuare con remaster del primo vuol dire non saper proprio che fare :asd:
Guarda che non sono io a dire che il remake del primo serve a loro per fare esperienza con UE in vista dei prossimi capitoli.

Poi ognuno fa le sue valutazioni sul prezzo, io rosico per aver tentennato con la CE che ora è sold out. :facepalm:

Per me se rivisitano la trilogia con questa cura, ampliando o recuperando materiale tagliato va bene (e ne hanno in abbondanza di materiale). Ovviamente in parallelo sarebbe auspicabile riprendere in mano la serie Main e capire dove volevano andare a parare con Infinite anche se l'ennesimo reset della storyline (videoludica) non lo escludo :asd:

Io ho ancora tutta la master chief collection da giocare, mi faccio bastare quella :asd:

il prezzo è elevato per la sola campagna, diciamo che in saldo ha più senso come operazione

Io sono indeciso se comprarlo o fare un mese di PC Gamepass.
Però a Luglio non ho spese videoludiche da fare (è tutto a Settembre)

Per quanto non vedo l'ora di giocarlo, imho il prezzo è troppo alto e quindi lo salterò per il momento. Sono rimasto indietro con le notizie, si sa se hanno anche ritoccato qualche livello il cui design è rimasto un po' vecchio?

Sent from my 2311DRK48G using Tapatalk

Oddio, una run in terza senza mirino me la farei pure eh... :asd:

bah, occasione buona per entrare nel mondo di Halo, ma il prezzo?
a questo punto si va di MS collection.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro