UFFICIALE PC Halo: Campaign Evolved | Oohh è una buona idea!

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio

Io ho la master chief collection che sta li ad aspettarmi (avevo giusto avviato CE ) quindi prima di comprare questo dovro' finire quella :asd:
idem, in libreria da mesi ancora da iniziare.
penso partirò con quella, questo remake lo recupero in seguito.

Deck immortale, alla faccia dei continui funerali
Essendo un gioco in UE5 però questo vuol dire tutto e niente...
Pure Clair Obscur: Expedition 33 è Deck Verified, ma dimmi tu se si può giocare sta roba qua.

In questo stesso video ci sta Screamer, gioco di corse "verificato" su Deck, che è veramente improponibile con tutto quel micro-stutter.
Alla fine dipenderà veramente tutto dall'ottimizzazione, ma quando si tratta di Unreal Engine, meglio non credere a nessuna dichiarazione.

Essendo un gioco in UE5 però questo vuol dire tutto e niente...
Pure Clair Obscur: Expedition 33 è Deck Verified, ma dimmi tu se si può giocare sta roba qua.

In questo stesso video ci sta Screamer, gioco di corse "verificato" su Deck, che è veramente improponibile con tutto quel micro-stutter.
Alla fine dipenderà veramente tutto dall'ottimizzazione, ma quando si tratta di Unreal Engine, meglio non credere a nessuna dichiarazione.

Se é verificato c'é un gran margine di miglioria che esula da quello che impostano di default gli sviluppatori. Poi sfiga vuole che é capitato che ci siano stati casi eclatanti, ma si contano sulle dita di una mano a fronte di quanto di tantissime cose buone che son state fatte sino ad oggi. Solo che ci si ricorda solo di Oblivion, mai di tutto il resto :asd:

Se é verificato c'é un gran margine di miglioria che esula da quello che impostano di default gli sviluppatori. Poi sfiga vuole che é capitato che ci siano stati casi eclatanti, ma si contano sulle dita di una mano a fronte di quanto di tantissime cose buone che son state fatte sino ad oggi. Solo che ci si ricorda solo di Oblivion, mai di tutto il resto :asd:
Aggiungo che per lo meno con questa versione di UE le cose sembrano andare un po’ meglio. DF aveva testato il titolo su una 4060 e sembrava fosse stabile.
Sottolineo il SEMBRA.

Ho uno strano “bug”
Il gioco non mi permette letteralmente di impostare oltre i dettagli medi nelle impostazioni grafiche (alto e ultra non esistono)
Pensavo fosse un problema della mia scheda ma vedo che schede con la stessa quantità di VRAM permettono di impostare nei menu anche alto o ultra come impostazioni grafiche.
Cosa può essere? La versione è quella Xbox Store

Ho uno strano “bug”
Il gioco non mi permette letteralmente di impostare oltre i dettagli medi nelle impostazioni grafiche (alto e ultra non esistono)
Pensavo fosse un problema della mia scheda ma vedo che schede con la stessa quantità di VRAM permettono di impostare nei menu anche alto o ultra come impostazioni grafiche.
Cosa può essere? La versione è quella Xbox Store
Senza troppa ironia, quello in grassetto è il problema

Senza troppa ironia, quello in grassetto è il problema
Ouch. Quasi quasi proverò a ricomprarlo su Steam e vediamo che succede (magari a fine mese)
Vediamo se intanto riesco a risolvere su app Xbox. Perché è veramente strana questa cosa.
Ah il gioco nemmeno viene visto dall’app NVIDIA ne nell’NVIDIA control Panel

Come ha detto Treno, a naso sembrano le solite problematiche del win store :asd:

Come ha detto Treno, a naso sembrano le solite problematiche del win store :asd:
Valuto se ricomprarlo su Steam (mi girerebbero eh per carità però ecco ho venduto un po di roba su Vinted sto mese e ho dei soldi in più anche se mi girerebbero) o no. Vediamo se riesco a risolvere in qualche modo.
Inizialmente pensavo fosse un problema mio peccato che attivando Rivatuner il consumo di VRAM arriva a a 5 giga allocati e 4 e mezzo utilizzati con quei settaggi. Quindi non è un problema della mia scheda

Io ho preso la versione normale, ci becchiamo martedì!

Non comprerò più su Xbox Store in vita mia
Ora non riesce più a riscaricare il gioco (già prima di inchiodava pure il download a caso)
Sono riuscito a farlo ripartire ma continua a bloccarsi a caso e devo riavviare il PC per far ripartire il download
Lezione imparata. Se il gioco quando l’ho reinstallato funziona as intended bene se no se lo lascio lì e basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro