PS5 Halo: Campaign Evolved

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un remake penso che sia tra le cose migliori che potevano fare per testare una ripartenza, sfruttano il vecchio materiale con l'IA e sandbox nuovi, un Halo Reach con il design delle mappe e delle missioni del primo Halo potrebbe essere ancora oggi un fottuto capolavoro.
Quindi pieno supporto per la cosa, poi i colori saturi e le aree aperte luminose rendono troppo bene con le tecnologie attuali.
Credo che avrà tutti i problemi del nuovo motore. È ancora molto indietro lato sviluppo (si parla addirittura di novembre come mese di uscita), potrebbe finire vicino a GTA. È più un prodotto per farsi le ossa, per cominciare a lavorarci sopra in vista del grosso multiplayer. Ma ehi, è ue5 e gira (ad oggi) in modo parecchio zoppicante. Serve potenza bruta per queste cose, non aspettatevi l'ottimizzazione e rifiniture che meriterebbe ma meglio di niente. Non ho apprezzato lo stile anonimo del motore, l'illuminazione e i soliti dettagli. È un gran peccato. Spero di sbagliare giudizio alla grandissima
E niente; tra questo e gta6; l'anno prox toccherà prendere una ps5 e un Sony Bravia 50"
Ps diventerà la mia piattaforma principale
Passare da PC a Steam Deck e Valve in attesa Fremont a PS è un attimo vedo. Ma perché anche la TV Bravia? :asd: Sono tutte cose così diverse... Non è meglio avere tutto, piano piano, lasciando terminare questa gen che ormai manca così poco? E poi fare un attimo mente locale, invece di riempirsi di cose a fine ciclo? Se poi PS6 prevederà qualche nuovo standard per le TV? Perché limitarsi poi ad una sola piattaforma principale quando c'è di buono in ognuna e non serve spendere troppo per godere di tutti i vantaggi?

Credo che avrà tutti i problemi del nuovo motore. È ancora molto indietro lato sviluppo (si parla addirittura di novembre come mese di uscita), potrebbe finire vicino a GTA. È più un prodotto per farsi le ossa, per cominciare a lavorarci sopra in vista del grosso multiplayer. Ma ehi, è ue5 e gira (ad oggi) in modo parecchio zoppicante. Serve potenza bruta per queste cose, non aspettatevi l'ottimizzazione e rifiniture che meriterebbe ma meglio di niente. Non ho apprezzato lo stile anonimo del motore, l'illuminazione e i soliti dettagli. È un gran peccato. Spero di sbagliare giudizio alla grandissima

Passare da PC a Steam Deck e Valve in attesa Fremont a PS è un attimo vedo. Ma perché anche la TV Bravia? :asd: Sono tutte cose così diverse... Non è meglio avere tutto, piano piano, lasciando terminare questa gen che ormai manca così poco? E poi fare un attimo mente locale, invece di riempirsi di cose a fine ciclo? Se poi PS6 prevederà qualche nuovo standard per le TV? Perché limitarsi poi ad una sola piattaforma principale quando c'è di buono in ognuna e non serve spendere troppo per godere di tutti i vantaggi?
Steam Os non lo sto escludendo; semplicemente lo userò per gli rts e i gestionali e per qualche piccola chicca non presente su Ps.

Vado di Ps perché il momento è maturo; per quanto mi faccia schifo esteticamente la console credo che l'anno di uscita di gta6 sia un ottimo punto di ingresso.
Oramai su questa piattaforma ci arriva tutto e ci entro con meno di 400€.
È la piattaforma entry level più supportata e questo non è più possibile non vederlo.

Perché i Bravia? Perché voglio farmi un regalo.

Ok dai entriamo nel topic di Halo su PS5 e commentiamo come se tutto fosse perfettamente ordinario :sisi:

Non avrei mai pensato di vedere un giorno Halo su console Sony :unsisi:
Per quanto mi riguarda, non ho mai giocato la serie, mi sa che è arrivato il momento di farlo!

15 anni fa ti avrebbero dato del pazzo

ora vedi il trailer ufficiale di halo sul canale playstation

la console war è definitivamente finita
Ma senza andare a 15 anni, anche solo a inizio gen non credo fosse tra le wildcard di nessuno :asd:. Comunque era già finita con Horizon (IP di maggior successo MS negli ultimi anni) e poi Gears. Questo è solo l'ultimo atto, forse il più simbolico ma non avrebbe avuto totalmente senso tenerlo in esclusiva dopo che avevi già portato tutto il resto :sisi:

sempre figo quando al minuto e 10 abbatte l'elite e i grunt perdano controllo delle fila, brividino sul bracico da halo.

non vedo l'ora di poterlo giocare

p.s. chissà se potrai far guidare i mezzi alla ia mentre tu spari o se hanno mantenuto l'esperienza del primo originale

Che tirata a lucido... mi fa davvero strano vederlo qua

Mi ero completamente dimenticato dell’annuncio. È impressionante vederlo con questa veste grafica, mi sta facendo lo stesso effetto che mi fece all’epoca quando presi Xbox. Davvero straniante vedere questa IP su PS ma è bello che più utenti possano giocare questo capolavoro. Lo prenderò sicuramente e spero che vada bene perché vorrei rigiocarmi anche Halo 2 con questa veste grafica.

La fine di un’epoca. Mi sento come se fossi testimone dello sbarco sulla Luna o della caduta di Costantinopoli, un momento che non sarà mai dimenticato. Ti rendi conto che tutto cambierà, e che nulla sarà mai più lo stesso.

video games halo GIF

Halo su Playstation. Mai lo avrei immaginato, quando ci giocavo sul PC più di vent'anni fa o su X360 al remake, anni dopo.

Sto invidiando tutta quella gente che non ha mai giocato Halo. Gli Halo della Bungie poi erano tutti dei gioconi, soprattutto il 3 che è il mio preferito.

Giocai solo Halo 3 su 360 e mi lasciò abbastanza indifferente, forse perché non avevo giocato i primi due :asd:

Passo comunque, Gears of War mi interessa molto di più, il 4 e il 5 (sperando che escano) però non i primi 3 :nono:

Sinceramente io ho giocato solo il primo, per l’appunto, e non è che mi piacque particolarmente. Però l’interesse di riprenderlo ce l’ho

Io Halo non lo giocai manco quando tenevo la 360, una console xbox avuta. L'unica cosa che conosco di Halo è Cortana :asd:
Così come con Gears però preferisco vedere i tempi di sviluppo nel portarli su Playstation, inizierò entrambi quando ci sono tutti o quasi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro