PS5 Halo: Campaign Evolved

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Le tre nuove missioni sono una gradita aggiunta, poi sarà da capirne l'entità e la qualità :asd:

Comunque vabbè non posso dire di no al primo Halo con quella grafica, si comprerà

Ma perché il remake di un remake?

Già uscí una rivisitazione, che cambia?
Perché hanno bisogno disperato di entrate e portare la MCC sarebbe stato troppo conveniente per l'utenza PS invece di portare ogni capitolo singolarmente :asd:

Speriamo che almeno con questo remake si riesca finalmente ad avere la coop che funzioni :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ci sarà solo la co-op e non il multiplayer giusto ?

Comunque molto probabile dayone tanta roba il primo halo.

è valida la campagna di Halo? è praticamente l'unica ip che non mi cagai quando avevo una 360.

Per Gears sono andato di d1, qua boh, non mi è mai ispirato Halo, ma una campagna coop fatta bene con amici, perchè no.

è valida la campagna di Halo? è praticamente l'unica ip che non mi cagai quando avevo una 360.

Per Gears sono andato di d1, qua boh, non mi è mai ispirato Halo, ma una campagna coop fatta bene con amici, perchè no.
Letteralmente uno dei migliori giochi della storia, nella top 5 proprio, e sono serissimo.

Si, la campagna dei primi 4 Halo meritano molto (volendo possiamo aggiungerci il 4) e compreso ODST.

Appunto, la campagna del primo Halo vale forse il triplo della campagna del primo Gears

Ma il prezzo si sa già?

Amo alla follia il primo halo: gelosissimo la prima volta che lo vidi da un amico x-box munito, gasatissimo poi nel giocarlo insieme a lui a leggendario. Fino a reach è stato l'unico fps che mi abbia appassionato, pure online. Una delle ancore maggiori che mi ha agganciato a 360.

Però...vederlo su playstation mi mette tristezza. Proprio la fine di un'era e il tramonto di un marchio.

Lo pigliero' ma sto UE inizia a diventare stomachevole purtroppo. Bello ma ordinario.

Ultima modifica:
Si, la campagna dei primi 4 Halo meritano molto (volendo possiamo aggiungerci il 4) e compreso ODST.

Appunto, la campagna del primo Halo vale forse il triplo della campagna del primo Gears
Il primo per alcuni aspetti è insuperato anche dagli altri capitoli della saga anche se forse nel complesso preferisco il 3 che per assurdo poteva osare anche qualcosina in più :sisi:. Comunque aggiungerei anche Reach :ahsisi:.

Ci giocavo a casa di un amico, l’unico che aveva Xbox :asd:
Ci divertivamo un sacco ed è forse l’unica IP Microsoft che mi ha sempre stuzzicato. Vedremo quando uscirà se andare di D1 oppure no.

Il primo per alcuni aspetti è insuperato anche dagli altri capitoli della saga anche se forse nel complesso preferisco il 3 che per assurdo poteva osare anche qualcosina in più :sisi:. Comunque aggiungerei anche Reach :ahsisi:.
Io la campagna del 3 l'ho sempre trovata fighissima. Poi online ci ho passato le notti. C'era sta cosa fighissima che potevi giocarlo in splitscreen pure online. Su uno schermo 13 pollici a consumarmi diottrie alle tre del mattino con gli amici.

Madonna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro