PS5 Halo: Campaign Evolved

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho cercato ovunque ma non si sa ancora come sbloccare il teschio della terza persona. Spero sia una roba rapida perché dopo averlo finito sulla prima Xbox, e poi rimasterizzato nella chief collection lo vorrei proprio giocare così

Provato un po', io davvero non capisco perché infilano sta cazzo di grana pellicola ovunque, fastidiosa come il dito di E.T. nel c**o

Potevano farlo uscire di venerdì, mannaggia a loro

Ma non lo sta giocando nessuno per Dio?
Beh in teoria deve ancora uscire, al momento è disponibile solo la versione premium ad acceso anticipato. I più tanti staranno aspettando lo sblocco della standard presumo. :asd:

Spero arrivi presto il 2028 :asd:
Cosi da pagarlo, ben, 20€ in più solo per poterlo giocare, non una settimana prima, ma solo 5 giorni prima dell'uscita ufficiale perché si ha la FOMO? Bello.
Un gioco SP, eh, neanche online. Anche se forse online sarebbe anche peggio di quello che già è, come cosa. :asd:

Fortunatamente poi, non tutti hanno soldi da buttare. E non tutti hanno questo problema di FOMO.

Ultima modifica:
Pagare per l accesso anticipato... mah
Al di là di questo, è un remake. Ci sta abbia meno seguito

Ultima modifica da un moderatore:
Cosi da pagarlo, ben, 20€ in più solo per poterlo giocare, non una settimana prima, ma solo 5 giorni prima dell'uscita ufficiale perché si ha la FOMO? Bello.
Un gioco SP, eh, neanche online. Anche se forse online sarebbe anche peggio di quello che già è, come cosa. :asd:

Fortunatamente poi, non tutti hanno soldi da buttare. E non tutti hanno questo problema di FOMO.
Semplicemente perché si è fan di Halo, e personalmente lo sono dal 2001. Ho tutto l'inimmaginabile sull'universo di Halo tra libri, fumetti, giochi, gadget e quant'altro, quindi non ci vedo nulla di strano nel comprare la premium edition per avere ANCHE il documentario del gioco e l'artbook digitale.
Ancora custodisco gelosamente la collector edition di Halo 3 che è qualcosa di pazzesco.

Semplicemente perché si è fan di Halo, e personalmente lo sono dal 2001. Ho tutto l'inimmaginabile sull'universo di Halo tra libri, fumetti, giochi, gadget e quant'altro, quindi non ci vedo nulla di strano nel comprare la premium edition per avere ANCHE il documentario del gioco e l'artbook digitale.
Ancora custodisco gelosamente la collector edition di Halo 3 che è qualcosa di pazzesco.
E Collector Edition di quel tipo dal 2028 probabilmente non le potrai più custodire gelosamente, dal momento che (almeno su PlayStation) tanti giochi saranno solo digitali e non avranno tutte quelle sfiziosità.

Detto da uno che è passato un po' per caso nel topic, perché Halo lo recupererò ma solo parecchio più avanti, avendolo già giocato per bene su Xbox. Il mio commento era solo per ribadire questo concetto (senza nulla togliere alla tua passione per Halo o alla voglia di giocarlo in accesso anticipato, sia chiaro). :sisi:

E Collector Edition di quel tipo dal 2028 probabilmente non le potrai più custodire gelosamente, dal momento che (almeno su PlayStation) tanti giochi saranno solo digitali e non avranno tutte quelle sfiziosità.

Detto da uno che è passato un po' per caso nel topic, perché Halo lo recupererò ma solo parecchio più avanti, avendolo già giocato per bene su Xbox. Il mio commento era solo per ribadire questo concetto (senza nulla togliere alla tua passione per Halo o alla voglia di giocarlo in accesso anticipato, sia chiaro). :sisi:
La passione è legata al videogioco, non al materiale extra, quello è collezionismo. Bisogna capire chi è videogiocatore e chi è collezionista, personalmente ho sempre preferito videogiocare e basta. Gioco in digitale ormai da fine era PS4 e tutta PS5 e sono tranquillo.

Si ma sei tu che hai esordito con il "non vedo l'ora che sparisca il disco". A te nessuno tocca il DD.

Oltre al fatto che come al solito non si capisce che anche chi compra solo DD ci perderà da questa scelta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro