Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,810
Puoi farlo dalle 17.Ho preso la versione con accesso anticipato, però non c’è ancora il preload
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi farlo dalle 17.Ho preso la versione con accesso anticipato, però non c’è ancora il preload

ma non si toglie?(ps io la odio anche sui film)Provato un po', io davvero non capisco perché infilano sta cazzo di grana pellicola ovunque, fastidiosa come il dito di E.T. nel c**o
C'è grana e aberrazione cromatica obbligatori non disattivabili al momento, sembra di stare sotto acidi da quanto è tutto distorto.ma non si toglie?(ps io la odio anche sui film)
ps sei su ps5 basE?
Al momento no purtroppo. Gioco su Proma non si toglie?(ps io la odio anche sui film)
ps sei su ps5 basE?
Beh in teoria deve ancora uscire, al momento è disponibile solo la versione premium ad acceso anticipato. I più tanti staranno aspettando lo sblocco della standard presumo.Ma non lo sta giocando nessuno per Dio?

Attendo con impazienza la versione su discoMa non lo sta giocando nessuno per Dio?
Spero arrivi presto il 2028Attendo con impazienza la versione su disco

Cosi da pagarlo, ben, 20€ in più solo per poterlo giocare, non una settimana prima, ma solo 5 giorni prima dell'uscita ufficiale perché si ha la FOMO? Bello.Spero arrivi presto il 2028![]()

Spero arrivi presto il 2028![]()
Semplicemente perché si è fan di Halo, e personalmente lo sono dal 2001. Ho tutto l'inimmaginabile sull'universo di Halo tra libri, fumetti, giochi, gadget e quant'altro, quindi non ci vedo nulla di strano nel comprare la premium edition per avere ANCHE il documentario del gioco e l'artbook digitale.Cosi da pagarlo, ben, 20€ in più solo per poterlo giocare, non una settimana prima, ma solo 5 giorni prima dell'uscita ufficiale perché si ha la FOMO? Bello.
Un gioco SP, eh, neanche online. Anche se forse online sarebbe anche peggio di quello che già è, come cosa.
Fortunatamente poi, non tutti hanno soldi da buttare. E non tutti hanno questo problema di FOMO.
E Collector Edition di quel tipo dal 2028 probabilmente non le potrai più custodire gelosamente, dal momento che (almeno su PlayStation) tanti giochi saranno solo digitali e non avranno tutte quelle sfiziosità.Semplicemente perché si è fan di Halo, e personalmente lo sono dal 2001. Ho tutto l'inimmaginabile sull'universo di Halo tra libri, fumetti, giochi, gadget e quant'altro, quindi non ci vedo nulla di strano nel comprare la premium edition per avere ANCHE il documentario del gioco e l'artbook digitale.
Ancora custodisco gelosamente la collector edition di Halo 3 che è qualcosa di pazzesco.

La passione è legata al videogioco, non al materiale extra, quello è collezionismo. Bisogna capire chi è videogiocatore e chi è collezionista, personalmente ho sempre preferito videogiocare e basta. Gioco in digitale ormai da fine era PS4 e tutta PS5 e sono tranquillo.E Collector Edition di quel tipo dal 2028 probabilmente non le potrai più custodire gelosamente, dal momento che (almeno su PlayStation) tanti giochi saranno solo digitali e non avranno tutte quelle sfiziosità.
Detto da uno che è passato un po' per caso nel topic, perché Halo lo recupererò ma solo parecchio più avanti, avendolo già giocato per bene su Xbox. Il mio commento era solo per ribadire questo concetto (senza nulla togliere alla tua passione per Halo o alla voglia di giocarlo in accesso anticipato, sia chiaro).![]()
Si ma sei tu che hai esordito con il "non vedo l'ora che sparisca il disco". A te nessuno tocca il DD.Semplicemente perché si è fan di Halo, e personalmente lo sono dal 2001. Ho tutto l'inimmaginabile sull'universo di Halo tra libri, fumetti, giochi, gadget e quant'altro, quindi non ci vedo nulla di strano nel comprare la premium edition per avere ANCHE il documentario del gioco e l'artbook digitale.
Ancora custodisco gelosamente la collector edition di Halo 3 che è qualcosa di pazzesco.