Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Niente di cosi odiosi, soprattutto cosi rifatta. Sono più odiose le missioni come la 9Cominciata la biblioteca, l’odiosissima biblioteca

Insomma altre confermo che mi giochero' la mia mcc collection bella li che mi aspetta su pc, e dai remake ne sto lontanissimo.Io ho finito anche le missioni bonus.
Alla fine sono un riciclo pieno anche a livello di musiche.
L’unica parte che ho apprezzato davvero di queste missioni è la parte finale
Posto che alla fine il remake ci sta come prodotto (anche se secondo me nella resa degli interni in più punti è toppato e le cutscene non mi sono piaciute tutte sia come resa che come pacing dei dialoghi o come riscritture di alcuni personaggi come Cortana) e me lo rigiocherò in co-op; il vero problema degli Halo Studios (rigorosamente post rebranding) al momento è il produrre del materiale originale.dove guidi il Seraph nello spazio, una chiara citazione a Reach, tant’è che ad un certo punto parte una delle OST di Halo Reach o comunque un suo remix
Ste missioncine bonus oltre ad essere piatte a livello di gamedesign (ripulisci una stanza, passa a quella dopo con ambienti per 3/4 uguali, cosa che Bungie ha sempre voluto evitare nei suoi Halo…maanche 343 ci ha provato ai tempi) sono proprio sbagliate a livello di scrittura, caratterizzazione e tono.
Entrando nei particolari (faccio qualche esempio)
- Johnson e Chief che si comportano da coppia da buddy movie e poi nella campagna del gioco originale (e remake obv) Johnson si rivolge a Chief come “Signore” con tanto di gradi (rapporto che ripeto si sviluppa in Halo 2 e 3)
- l’inizio della prima missione con la musichetta rock mentre Johnson tira fuori il fucile Stanchion dalla valigia è imbarazzante (e il fucile per nessun motivo non è utilizzabile )
- L’ODST Williams che al solito sono riusciti a scriverla antipatica come la morte (oh non ce la fanno a scriverli i personaggi femminili) per mostrare il contrasto tra gli ODST e gli Spartan (sono riusciti in due missioni a farmela stare sulle palle più della Palmer)
- il tono generale è completamente cambiato in peggio manca l’elemento militare, manca l’elemento religioso dei Covenant (entrambi sempre importantissimi) e il tutto , almeno in queste missioni è stato ridotto a quasi una parodia per adattarsi boh…ad un pubblico più giovane (tranne fortunatamente l’ultima parte dell’ultima missione)
In compenso, i Warthog hanno un controllo leggerissimo, ribaltandosi anche da fermi.Le navette banshee hanno la portabilità di un pianoforte a coda
E le loro dannate vocine maledetteAvrei voglia di bestemmiare fortissimo contro quei nani schifosi del cazzo che vanno in giro con quei cannoni bastardi a calore
Si anche perché alla quindicesima volta che mi seccano, iniziano ad urtarmiE le loro dannate vocine maledette
Son pure peggio ma l'ambientazione è bellissimaOk la prima missione bonus non mi ha entusiasmato, ad un certo punto era uno spamming osceno di covenant. Vediamo le altre due