One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Klobrille allo scorso e3 ha steccato di brutto Andre, aveva letteralmente hintato a un gameplay per lui e per Gears 5 in conferenza.

Sul trailer e reazioni niente da dire, sono soggettive.
Occhio che Klobrille è un "insider" come tanti, nel senso che non è che le può prendere tutte, si basa su fonti che potrebbero anche essere cazzate, come Tidux, Nibel etc etc etc.

Poi un'altra cosa, ma questo è una mia opinione: sono convinto che Microsoft abbia cambiato tutta la conferenza poco prima dell'E3.

Occhio che Klobrille è un "insider" come tanti, nel senso che non è che le può prendere tutte, si basa su fonti che potrebbero anche essere cazzate, come Tidux, Nibel etc etc etc.

Poi un'altra cosa, ma questo è una mia opinione: sono convinto che Microsoft abbia cambiato tutta la conferenza poco prima dell'E3.
Diciamo che non ne prende una e basta, come il sempre divertente Tidux, entrambi che campano su tweet generichissimi come quest'ultimo.  :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:

Klobrille ha fonti interne che gli passano roba per alimentare il marketing e attenzione su twitter ecc. e ripeto, è logico che non può essere affidabile al 100% ma tanta roba di Gears 5 per dire la sapeva mooolto prima ed è per questo che era sicuro della demo on stage, idem per Halo.

Dai l’anno scorso anche il trailer di Halo è stata na ciofeca per favore :asd:  

ambientazione chiusa, un tizio qualunque all’inizio e masterchief che compare solo quasi alla fine del Trailer e non fanno assolutamente NULLA. 

Almeno in quello di presentazione mostrarono un mondo, con flora e fauna, era più affascinante ed evocativo. 

Io quest’anno mi tengo l’hype basso assolutamente, l’unica cosa che mi può fregare è la presenza della next gen, ma in quanto giochi non voglio illudermi....visti gli ultimi anni non mi sorprenderebbe che come esclusive si presentino solo con Halo e Forza8

ambientazione chiusa, un tizio qualunque all’inizio e masterchief che compare solo quasi alla fine del Trailer e non fanno assolutamente NULLA. 

Almeno in quello di presentazione mostrarono un mondo, con flora e fauna, era più affascinante ed evocativo. 

Io quest’anno mi tengo l’hype basso assolutamente, l’unica cosa che mi può fregare è la presenza della next gen, ma in quanto giochi non voglio illudermi....visti gli ultimi anni non mi sorprenderebbe che come esclusive si presentino solo con Halo e Forza8
Eh, una ciofeca per te magari. I fan di Halo lo hanno amato, è pieno i Easter Egg e roba che nell'universo del gioco non si vedeva da Halo 3.

- Il re-design dell'armatura

- Cortana

- Le musiche

- Master Chief che sembra essere tornato a essere Chief - più silenzioso e diretto come nei libri.

- Halo

- La sala controllo

- il suono dello scudo come nei primi capitoli

- Il "We need to fight" e "Get Ready" che non fanno altro che ricordare Halo 2/3

Ripeto, io mi metto nei panni di chi non è particolarmente affezionato alla saga e capisco sia stato un trailer fine a se stesso, ma era un filmato fatto e finito per i fan.

Per quanto riguarda le esclusive direi che certe frasi cominciano anche a stancare Auron. Abbiamo già Halo, Everwild, Hellblade II, Project Mara e altri 10/11 studi pronti ad annunciare qualcosa, anche basta  :asd:

Mamma mia  la presentazione allo scorso E3 di Gears 5 é stata tra le cose peggiori che io ricordi di un E3. Forse battuto solo dal "gameplay" trailer di Halo 5 credo dell'E3 2015, in cui 2 tizi random commentarono un pvp tra gente che faceva dell'esport quando tutti ci aspettavamo una demo sp on stage... Uno tra i momenti più imbarazzanti.

Eh, una ciofeca per te magari. I fan di Halo lo hanno amato, è pieno i Easter Egg e roba che nell'universo del gioco non si vedeva da Halo 3.

- Cortana

- Le musiche

- Master Chief che sembra essere tornato a essere Chief - più silenzioso e diretto come nei libri.

- Halo

- La sala controllo

- Il "We need to fight" e "Get Ready" che non fanno altro che ricordare Halo 2/3

Ripeto, io mi metto nei panni di chi non è particolarmente affezionato alla saga e capisco sia stato un trailer fine a se stesso, ma era un filmato fatto e finito per i fan.

Per quanto riguarda le esclusive direi che certe frasi cominciano anche a stancare Auron. Abbiamo già Halo, Everwild, Hellblade II, Project Mara e altri 10/11 studi pronti ad annunciare qualcosa, anche basta  :asd:
Nel trailer hanno pure trovato un codice tra le scritte rosse quando si avvia l'armatura di Chief, cioè altro che easter egg :asd:

Il fatto Andre è che al lancio ci saranno Halo e Forza sicuri e alla gente tanto basta per dire che Xbox ha le solite esclusive e non importa dei vari teaser mostrati o che ci siano nuovi studi...

Diciamo che non ne prende una e basta, come il sempre divertente Tidux, entrambi che campano su tweet generichissimi come quest'ultimo.  :sisi:  
Torna a fare il sonaro se non sai di cosa parli. 

Era una merda, per me non lo è stato ma capisco le critiche, perché il team che ha gestito l'E3 ha segato metà trailer. Facci caso ai tagli strani che ci sono nel trailer. 

Ultima modifica:

- Cortana

- Le musiche

- Halo

- La sala controllo

Ma anche basta che :asd:  

Ho solo detto che dopo le delusioni degli scorsi E3 non voglio farmi salire troppo l’hype! La situazione Xbox la so perfettamente come dovresti sapere visto come frequento questo forum e come mi tengo aggiornato. Ho citato solo Halo e Forza perché sono i due sicuri all’E3 e probabilmente pronti per il D1 di SeriesX! 
Il mio era solo un tenere basso l’hype visto anche che ancora mancano 5 mesi va...

Non farti salire il sangue al cervello se qualcuno ti tocca Halo. L’anno scorso hanno fatto un E3 penoso compreso il trailer di Halo, non sono certo gli Ester eggs nascosti per i fan accaniti che risollevano la situazione va...

Torna a fare il sonaro se non sai di cosa parli. 

Era una merda, per me non lo è stato ma capisco le critiche, perché il team che ha gestito l'E3 ha segato metà trailer. Facci caso ai tagli strani che ci sono nel trailer. 
Eh si probabilmente hai ragione ma se fanno minchiate che possiamo farci :asd:  

Guarda anche io all'inizio fui deluso perché mi aspettavo del gameplay da Halo. Ma ragionandoci su nei giorni successivi è stato molto meglio così, anche perché sarebbe stato troppo in anticipo rispetto all'uscita del gioco.

Invece il trailer Discover Hope preso singolarmente è un gran bel trailer, che nei mesi successivi mi sono visto e rivisto più volte ed ho apprezzato in pieno.

Tra le altre cose da' un gran bel messaggio sulla direzione artista del gioco (grafica, sonoro e regia) che era l'aspetto da comunicare in modo chiaro di cui aveva bisogno la saga.

Visto da un non fan possa capire abbia un impatto molto più moscio ma è pur sempre un ottimo trailer.

:sisi:

Il trailer era bello (la musica di Halo al solito fuori di testa) però ci aspettavamo tutti il gameplay, è quello il punto

Ma anche basta che :asd:  

Ho solo detto che dopo le delusioni degli scorsi E3 non voglio farmi salire troppo l’hype! La situazione Xbox la so perfettamente come dovresti sapere visto come frequento questo forum e come mi tengo aggiornato. Ho citato solo Halo e Forza perché sono i due sicuri all’E3 e probabilmente pronti per il D1 di SeriesX! 
Il mio era solo un tenere basso l’hype visto anche che ancora mancano 5 mesi va...

Non farti salire il sangue al cervello se qualcuno ti tocca Halo. L’anno scorso hanno fatto un E3 penoso compreso il trailer di Halo, non sono certo gli Ester eggs nascosti per i fan accaniti che risollevano la situazione va...

Eh si probabilmente hai ragione ma se fanno minchiate che possiamo farci :asd:  
Nessuno mette in dubbio questo, ma almeno evitiamo ancora frasi "Solo Halo e Forza".

L'E3 scorso è stato penoso per tutti, ma con il lancio di Series X e con il senno di poi hanno fatto bene fare una conferenza standard, non potevano mostrare il gameplay di Halo e bruciarsi una papabile presentazione su Xbox Series X. Il trailer è ottimo, soprattutto per i fan di Halo e non questione di far salire sangue al cervello, ma di obiettività :)

Per me sì, perché già c'era stato un teaser prima. Avrei preferito solo quello e stop, e non un altro anno con un teaser
Per me no, io potevo pure accettarlo un trailer senza demo, il problema è che pure il trailer è stato debole. Qualcosa già come il primo trailer di Gears 5, sperando però che Halo all'uscita faccia molto meglio almeno lui

Nessuno mette in dubbio questo, ma almeno evitiamo ancora frasi "Solo Halo e Forza".

L'E3 scorso è stato penoso per tutti, ma con il lancio di Series X e con il senno di poi hanno fatto bene fare una conferenza standard, non potevano mostrare il gameplay di Halo e bruciarsi una papabile presentazione su Xbox Series X. Il trailer è ottimo, soprattutto per i fan di Halo e non questione di far salire sangue al cervello, ma di obiettività :)
Ma obiettività cosa?? :asd:  

Non sono uno di quelli che va a dire che Ms ha solo Forza e Halo, so benissimo dei nuovi studi e che sono tutti al lavoro. La mia paura (e il voler tenere basso l'hype) è il timore che al D1 della next gen si "accontentino" di Halo e Forza tralasciando il resto perché magari ancora in fasi poco avanzate di sviluppo.

Mamma mia  la presentazione allo scorso E3 di Gears 5 é stata tra le cose peggiori che io ricordi di un E3. Forse battuto solo dal "gameplay" trailer di Halo 5 credo dell'E3 2015, in cui 2 tizi random commentarono un pvp tra gente che faceva dell'esport quando tutti ci aspettavamo una demo sp on stage... Uno tra i momenti più imbarazzanti.
e3 dello scorso anno ha fatto schifo sinceramente, tra gears 5 e halo non sò qual'è stato il peggiore per come l'hanno presentato

Sono sicuro che se avessero mostrato altre 10 esclusive nuove non avreste nulla da ridire sul trailer di Halo, che vi invito anche a riguardare.

Il problema è stata la mancanza di nuovi titoli, fatto che ha sobbarcato di aspettative Halo (e Gears, questo sì che è stato presentato in maniera vergognosa).

Discover Hope dice molto di più di quello che si vede ad una visione superficiale. Questo E3 sarà quello di Halo e di Microsoft in generale. Del gioco si è appunto visto poco (ma si è capito molto) e giustamente sarà svelato in prossimità dell'uscita sua e della nuova console, con una curiosità che, almeno personalmente, è alle stelle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro