Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco è ormai pronto. Se esce il prossimo anno è per supportare il lancio di Scarlett. Non mi preoccuperei di questa cosaBeh il creative director non è proprio un ruolo da minimizzare, anzi.
Speriamo che il gioco stia venendo su bene anche perché con questo Halo non possono sbagliare
Il gioco non è del tutto pronto, nel senso che sì poteva tranquillamente uscire nel periodo primaverile ma uscirà più in là solo per la supportare il lancio.Il gioco è ormai pronto. Se esce il prossimo anno è per supportare il lancio di Scarlett. Non mi preoccuperei di questa cosa
Questa cosa del periodo primaverile non la sapevo, però ripeto non si può minimizzare il fatto che sia stato allontanato quello che andava a coprire il ruolo del "regista" poi se questo sia un bene o un male, lo sanno solo quelli del team di sviluppoIl gioco non è del tutto pronto, nel senso che sì poteva tranquillamente uscire nel periodo primaverile ma uscirà più in là solo per la supportare il lancio.
Però non facciamone un dramma, mi sarebbero girati più i coglioni se avesse mollato O'Connor.
La mente è Chris Lee, è lui a capo della produzione di Halo Infinite.Questa cosa del periodo primaverile non la sapevo, però ripeto non si può minimizzare il fatto che sia stato allontanato quello che andava a coprire il ruolo del "regista" poi se questo sia un bene o un male, lo sanno solo quelli del team di sviluppo
FonteThe last time we really spoke about Halo Infinite was when we debuted the Discover Hope trailer at E3 earlier this year. We know that's a long time to go without saying much about a Halo game, but please trust me when I say that the Halo hype train that kicked off two weeks ago with Halo: Reach will not be slowing down at all in 2020.
While I don't have any new Halo Infinite details for you in this Community Update, I did want to give you a refresher about what's been confirmed so far.
General Details
Game Features
- Release date: Holiday 2020
- Platforms: Xbox Series X (formerly known as Project Scarlett), the entire Xbox One family of devices, and Windows PCs
- In Universe Timing: It follows the Master Chief's story some time after Halo 5: Guardians' conclusion
- Flighting Programs: These opt-in flights will start small and slowly expand out until release, so sign up for the Halo Insider program!
- Pro Team: We've assembled an internal Pro Team for Halo Infinite
- Splitscreen: Splitscreen is up and running internally
- LAN: Halo Infinite will support LAN
- Back in Black: Black Undersuits will be in the game
- Player Customization: If you liked the level of armor customization options in Halo: Reach, you will be pleased
- SR 152: Players who hit SR 152 in Halo 5: Guardians will receive a token of appreciation in Halo Infinite
- Forge: Our famous editing tool will be in Halo Infinite and will have Undo & Redo buttons, which is a first for Forge.
40 minuti fa, Falo ha scritto:
Klobrille è l'unico che parla quando sa qualcosa in ambito xbox.Mmm sbaglio o Klobrille era uno di quelli che faceva salire l'hype per gli E3? In tal caso non mi fido![]()
Io nel dubbio non mi faccio prendere dall'hypeKlobrille è l'unico che parla quando sa qualcosa in ambito xbox.
Se lo presentano come hanno presentato Gears l'anno scorso...Halo Infinite sarà clamoroso.
Sono ancora abbastanza provato da quell'esperienza. Inspiegabile.Se lo presentano come hanno presentato Gears l'anno scorso...![]()
Per me aveva ragione."Se vi piace Halo la conferenza sarà da 9.5"
Fa ridere ancora oggi, quindi meno chiacchiere più fatti.
Klobrille allo scorso e3 ha steccato di brutto Andre, aveva letteralmente hintato a un gameplay per lui e per Gears 5 in conferenza.Per me aveva ragione.
Quel filmato di Halo per un non-fan era una cosa inutile, ma per chi ama Halo è stato un momento unico. Ritorno alle origini, vecchie tracce sonore, prima dimostrazione di forza di un motore che promette davvero di regalarci parecchie soddisfazione. Ci sono stati dei momenti parecchio feels che per chi ha amato alla follia questo brand non può non aver apprezzato.
Si assolutamente inspiegabile, potevano mostrare un trailer con vari pezzi di gameplay, cutscene e boss e invece il nulla :morrisb2:Sono ancora abbastanza provato da quell'esperienza. Inspiegabile.
Il gioco c'era, di parti ne potevano mostrare.
Sono comunque convinto che quest'anno andrà diversamente, la conferenza partirà con un lungo gameplay del gioco.
Qui ci sta un bel "e una fetta di c*lo?"L'intero halo esplorabile e open world magari :monkashake:
Immagino avrà una struttura alla Metro Exodus, con il famoso Pelican del trailer che fungerà da Hub e una varietà di missioni lineari o open world con quest'ultime dotate di alcune missioni secondarie o punti d'interesseL'intero halo esplorabile e open world magari :monkashake: