One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità

Il filmato dell'E3 2019 di Halo Infinite era mostrato su Hardware next gen dunque probabilmente un PC con caratteristiche equivalenti a Xbox Scarlett o un prototipo di questa, cosa che consente di vedere quale sia effettivamente l'aspetto del gioco sulla nuova console.Si nota subito una resa dei materiali particolarmente avanzata e ovviamente i 60 frame al secondo, caratteristica quest'ultima già presente in Halo 5: Guardians ma nel caso di Halo Infinite unita a una qualità grafica superiore. Molti particolari che dimostrano la potenza della next-gen vengono evidenziati solo con zoomate o pause e rallentamenti del video, in modo da poter apprezzare i particolari, dunque risulta interessante la visione di questa analisi che si concentra proprio su questi elementi minimi, ma visibili nel loro insieme, per dimostrare come la tecnologia alla base di Halo Infinite sia effettivamente molto avanzata e pienamente next-gen, sebbene il gioco sia ovviamente progettato per poter funzionare anche su Xbox One.

Più che altro io ho sempre pensato che Halo, a livello tecnico, vada valutato in grossi ambienti aperti con tante unità/mezzi/armi a schermo.
Perché quello era il punto forte della saga ed è lì che ci sono compromessi.
A questo bisogna aggiungere che il gioco girerà in 4K e a 60fps, che sommati alle caratteristiche elencate prima fanno rendere conto di quanto pesante possa essere questo gioco.

E se in ambienti enormi aperti e con tantissime cose a schermo il dettaglio rimane quello, ripeto a 60fps 4K, tanto di cappello, altroché.

Più che altro io ho sempre pensato che Halo, a livello tecnico, vada valutato in grossi ambienti aperti con tante unità/mezzi/armi a schermo.
Perché quello era il punto forte della saga ed è lì che ci sono compromessi.
A questo bisogna aggiungere che il gioco girerà in 4K e a 60fps, che sommati alle caratteristiche elencate prima fanno rendere conto di quanto pesante possa essere questo gioco.

E se in ambienti enormi aperti e con tantissime cose a schermo il dettaglio rimane quello, ripeto a 60fps 4K, tanto di cappello, altroché.
Concordo, gente che lo paragona ai vari binarioni scriptati e oltretutto a 30fps non ha capito molto cosa sia Halo. 

Questo recolor trovato online dell'armatura di Master Chief presa da Infinite mi piace molto di più dell'originale :sisi:

mipsl97wug331.jpg

Il risultato mescola un po' meglio vecchio e nuovo design 

Avete presente la box "art" di Halo Infinite?

lc50P8m.jpg

Ecco è completamente renderizzata con l'engine di gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
:monkashake:  come l'ha presa internet questa notizia?
eheheh in realtà potrebbe essere un pò un allarmismo esagerato visto che Sperasoft aveva solo collaborato per Mass Effect Andromeda cosi come hanno collaborato per tanti altri giochi che non avevano quei problemi assurdi :asd: Per andromeda il pastrocchio probabilmente era legato pure allo sviluppo problematico del titolo con Bioware ed EA

Halo Infinite Creative Director Leaves Company

Longo, an industry veteran who also served as creative director for Halo 5, had moved to a different role a few weeks ago, according to two people familiar with goings-on at 343. This week, he left the company entirely.

https://kotaku.com/halo-infinite-creative-director-leaves-company-1837312778

Mmmh sempre un gran segno quando accadono ste cose in mezzo allo sviluppo. :dsax:

Da ignorante, era una figura importante all'interno del team? Intendo lui come personalità.

Perchè sicuramente essere direttori creativi vuol dire avere la responsabilità di gestire dei team, quindi una certa importanza sicuramente l'aveva, ovviamente... ma i creative director nello specifico che cosa fanno? Penso abbiano a che fare con la parte grafica e di design, mi sbaglio?

Certo le tempistiche sono strane. Il gioco in teoria è in sviluppo da 4 anni e manca poco più di un anno al suo lancio. La gran parte del lavoro dovrebbe essere stata fatta, considerazione sempre fatta da ignorante e da non conoscitore delle mansioni specifiche di un creative director.

Una goccia nel mare, tranquillo. Sono ben altri i nomi che contano in 343.

Per la precisione, era subentrato il 343 per Halo 5 Guardians, e visto come è andata finire con il gioco sono quasi contento sia andato via. Tenendo presente che non ha mollato per motivi legati allo sviluppo. :sard:

Tra l'altro hanno confermato che il gioco verrà mostrato ancora prima della fine dell'anno. X019 secondo me, hype.

Capolavoro annunciato...  :gamer:

Figuriamoci se certe produzioni multimilionarie(e la loro qualità) vengono influenzate dall'abbandono o meno di una persona coinvolta...

Mi auguro che faccia la sua porca figura anche su One normale più che altro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro