One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Se sei su pc ed eri già iscritto, vai su Halo Insider e vedi se hai la key per steam in basso a tutto
Ho ricontrollato e mi pare che abbia sospeso la registrazione quando mi hanno chiesto il colore preferito delle mutande :morris2:

Puoi provare, ma è difficile che ti mandino l'invito per questi flight
Comunque ecco il link dove iscriversi
Post automatically merged:

Il feeling è sempre quello della scorsa prova?
Perché il BR era sicuramente soddisfacente:ahsisi:

si.. forse (ma non ne sono sicuro) hanno aumentato leggermente il rateo di fuoco. Ma potrebbe anche essere un impressione eh.. ad ogni modo il Br è perfetto. E' la magnum che proprio non sopporto.. 7 colpi in testa è una lotteria..

Scaricata e fatto un match con i bot, tanta roba il gameplay. Curiosissimo di provarlo stasera, daje :sisi:

scaricato su steam, fatto primo log in e provato giusto il tiro a bersaglio, sono uscito dal gioco, al secondo log in quando ci provo dice che non sono autorizzato a giocare!
wtf??? ci sta una soluzione?

Fatto una prova velocissima in pausa pranzo, non sarà l'invenzione del secolo ma pad alla mano il rampino aggiunge una buona varietà di soluzioni :sisi:

I bot alla massima difficoltà sono assatanati a dir poco, non immagino glie lite (che più o meno, tolto il salto, credo avranno quella libertà di movimento) a leggendaria :phraengo:

:asd:

Ci ho giocato un paio di ore e devo dire che e' bello da vedere e divertente da giocare. :sisi:

Vabbè io ho appena staccato dopo aver provato i bot, il gameplay non è male e diverte, ma graficamente non è che faccia miracoli....per fortuna non è la cagata della demo dell'E3, ma diciamo che neanche stupisce va...

Vabbè io ho appena staccato dopo aver provato i bot, il gameplay non è male e diverte, ma graficamente non è che faccia miracoli....per fortuna non è la cagata della demo dell'E3, ma diciamo che neanche stupisce va...
Il multi non deve stupire :asd: Speriamo la Campagna sia ben lontana da quanto visto alla presentazione del 2020.

Comunque a breve lo provo pure io :sisi:

Il multi non deve stupire :asd: Speriamo la Campagna sia ben lontana da quanto visto alla presentazione del 2020.
mah io ho visto molte texture, ottimi lavori di luce e parecchi dettagli per le mappe, oltre alle armi dettagliatissime
Non sarà uno shoccasse grafico, ma per un titolo che deve girare a 60fps su macchine con performance simili ad una One S mi va più che bene.
Leakati comunque altri elementi della forgia, tra cui il nostro amato scorpione

mah io ho visto molte texture, ottimi lavori di luce e parecchi dettagli per le mappe, oltre alle armi dettagliatissime
Non sarà uno shoccasse grafico, ma per un titolo che deve girare a 60fps su macchine con performance simili ad una One S mi va più che bene.
Leakati comunque altri elementi della forgia, tra cui il nostro amato scorpione
Ma sì, e poi secondo me chiedere la super grafica nel multi non ha senso. In questo caso bisogna avere un framerate pressoché perfetto

Ho appena visto dei video a risoluzione alta è tutto meno che pompato graficamente, oddio è il multy e può anche fregare poco ma non scrivete che è bello da vedere và...

Ho appena visto dei video a risoluzione alta è tutto meno che pompato graficamente, oddio è il multy e può anche fregare poco ma non scrivete che è bello da vedere và...

Io che ci sto giocando ribadisco che le mappe presenti sono belle da vedere.

Bello da vedere comunque non vuol dire che distrugge tutto eh, io non l’ho giocato e aspetto a giudicarlo però mi pare che a volte una grafica non è bella a meno che non sia al top del top.

Esistono grafiche belle o più anche se non eclissano tutto il resto.

A me dai video pare questo caso qui

Io facevo un paragone con quelli che si possono considerare i suoi competitor nel periodo e sono su livelli diversi dai, questo è pure generazione precedente tirata a lucido.

Io facevo un paragone con quelli che si possono considerare i suoi competitor nel periodo e sono su livelli diversi dai, questo è pure generazione precedente tirata a lucido.

Beh non mi pare che il multi di cod sia piena nextgen, battlefield vedremo.

Certo che è old tirata a lucido ma questo non vuol dire brutto (esplosioni a parte per me).

Poi chiaro che bisogna girarci in mezzo e vederlo dal vivo, io come dicevo dico quello che mi sembra dai video ma per giudicarlo dovrò attendere l’uscita

I fan xbox lo chiedevano da mesi, ma ecco l'esclusiva tie-in ispirata dalla concorrenza :trollface:
Post automatically merged:

Fossero così belli i 74 di meta :tè:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro