Ho ricontrollato e mi pare che abbia sospeso la registrazione quando mi hanno chiesto il colore preferito delle mutandeSe sei su pc ed eri già iscritto, vai su Halo Insider e vedi se hai la key per steam in basso a tutto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho ricontrollato e mi pare che abbia sospeso la registrazione quando mi hanno chiesto il colore preferito delle mutandeSe sei su pc ed eri già iscritto, vai su Halo Insider e vedi se hai la key per steam in basso a tutto
Puoi provare, ma è difficile che ti mandino l'invito per questi flight
Comunque ecco il link dove iscriversi
Post automatically merged:
Il feeling è sempre quello della scorsa prova?
Perché il BR era sicuramente soddisfacente![]()
Ci ho giocato un paio di ore e devo dire che e' bello da vedere e divertente da giocare.![]()
Il multi non deve stupireVabbè io ho appena staccato dopo aver provato i bot, il gameplay non è male e diverte, ma graficamente non è che faccia miracoli....per fortuna non è la cagata della demo dell'E3, ma diciamo che neanche stupisce va...
mah io ho visto molte texture, ottimi lavori di luce e parecchi dettagli per le mappe, oltre alle armi dettagliatissimeIl multi non deve stupireSperiamo la Campagna sia ben lontana da quanto visto alla presentazione del 2020.
Ma sì, e poi secondo me chiedere la super grafica nel multi non ha senso. In questo caso bisogna avere un framerate pressoché perfettomah io ho visto molte texture, ottimi lavori di luce e parecchi dettagli per le mappe, oltre alle armi dettagliatissime
Non sarà uno shoccasse grafico, ma per un titolo che deve girare a 60fps su macchine con performance simili ad una One S mi va più che bene.
Leakati comunque altri elementi della forgia, tra cui il nostro amato scorpione
Ho appena visto dei video a risoluzione alta è tutto meno che pompato graficamente, oddio è il multy e può anche fregare poco ma non scrivete che è bello da vedere và...
Io facevo un paragone con quelli che si possono considerare i suoi competitor nel periodo e sono su livelli diversi dai, questo è pure generazione precedente tirata a lucido.