One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
ho provato ad accedere adesso e mi dice che il mio account non è autorizzato... voi state giocando?

Beh non mi pare che il multi di cod sia piena nextgen, battlefield vedremo.

Certo che è old tirata a lucido ma questo non vuol dire brutto (esplosioni a parte per me).

Poi chiaro che bisogna girarci in mezzo e vederlo dal vivo, io come dicevo dico quello che mi sembra dai video ma per giudicarlo dovrò attendere l’uscita
Esplosioni e particellari sono orrendi a dire poco

cmq la granata dynamo, presa pari pari da Destiny, è parecchio sgrava.. ancora più di quella prometeica di H5

Rispetto al precedente test, mi sembra più facile mirare, avranno aumentato l'aim assist. Non so se essere contento o meno di questa scelta, quel pizzico di smadonnamento in più per mirare non mi dispiaceva.

Per il resto conferma le buone impressioni sul gameplay che mi aveva già restituito. Graficamente è poco più di un Halo 5 ma per un multiplayer cross gen che punta ai 120fps (su next gen) lo posso anche "capire".

L'art style e le musiche dei menù sono molto più vicine alla vecchia trilogia. L'IA dei bot è molto buona ma non darei troppo scontato che sarà ugualmente "bastarda" anche nel single-player. Per il resto, si attende un bel re-reveal della Campagna sperando che la strada imboccata sia quella giusta anche nel SP. Sarebbe un peccato altrimenti.. Il feeling del gameplay, delle armi, l'art style e le musiche rimandano finalmente al prodotto di Bungie. Dove purtroppo hanno sempre floppato è il level design e le encounter oltre alla trama che ormai da Halo 3, Halo 3 compreso, seguo ma senza aspettarmi grandi cose.

Io ho provato ad avviare, seleziono multiplayer,e poi rimane nella schermata e non succede nulla. Ho controllato privacy e ho messo tutto aperto e pubblico. Ma ci sono degli orari per giocare?

Io ho provato ad avviare, seleziono multiplayer,e poi rimane nella schermata e non succede nulla. Ho controllato privacy e ho messo tutto aperto e pubblico. Ma ci sono degli orari per giocare?
L'orario è dalle 19 alle 23
Se si blocca in qualche punto, chiudi e riapri il gioco

Si può streamare su twitch o discord la beta per gli amici? Solo per essere sicuro già alpha si potevano caricare video su you tube

Si può streamare su twitch o discord la beta per gli amici? Solo per essere sicuro già alpha si potevano caricare video su you tube
Sisi tranquillo, Infinite è l'unico gioco in uscita a fine anno con due preview completamente libere da qualsiasi NDA
343i vuole proprio che si veda com'è il gioco :ahsisi:
Post automatically merged:

Come per la scorsa volta, siamo difronte alle migliori della serie, vi invito a vedere il raggio delle sentinelle, spettacolare.
I nuovi gadget sono spettacolari, così come la loro implementazione. Hanno rimosso la fisica dei corpi, nel senso che le granate non fanno rimbalzare i giocatori e cose del genere (ma gli altri oggetti dello scenario sì) perché il focus sull'utilizzo della fisica è stato spostato sugli strumenti, precisamente il rampino e il repulsero, che è semplicemente stupendo. Prima un giocatore mi aveva attirato in un corridoio, per poi spararmi fuori con il repulsero è fuggire (l'ho preso comunque con un colpo alla testa, ma proprio giusto prima che gli si ricaricassero gli scudi), oppure, sempre nella stessa partita, ho bloccato due volte un paio di giocatori armati di fucile a pompa, ributtandoli dentro ad una stanza mentre li finivo con il commando. Senza contare gli altri due che ho buttato fuori dalla mappa. Non ho avuto problemi di lag gravi, mentre mi è sembrato che la granata al plasma abbia una solta di magnetismo che ti rende difficile evitare il bersaglio. Per il resto sempre ottimo

Ultima modifica da un moderatore:
Bello, bello! Non giocavo online ad Halo dai tempi di Halo Reach, per ora mi ha proprio divertito

A me il gameplay piace tantissimo. E' vero che ritorna un pò alle origini, ovunque si fanno paragoni con Halo 3 ed in un certo senso ci sta.. però la velocità di base è maggiore, tanto che c'è poca differenza rispetto a quando corri. E' quasi un always run e questo lo rende molto più frenetico da un lato.. ma sempre piedi a terra e ragionato dall'altro. Per me hanno fatto centro. L'unica cosa vorrei vedere il BR come arma iniziale. Ora non so se hanno chiamato questa modalità Social Arena perchè ce ne sarà un altra più hardcore, magari proprio BR start.. lo spero..

Ah e cmq sono più forti i bot a livello Spartan di tanta gente vera :asd:

A me il gameplay piace tantissimo. E' vero che ritorna un pò alle origini, ovunque si fanno paragoni con Halo 3 ed in un certo senso ci sta.. però la velocità di base è maggiore, tanto che c'è poca differenza rispetto a quando corri. E' quasi un always run e questo lo rende molto più frenetico da un lato.. ma sempre piedi a terra e ragionato dall'altro. Per me hanno fatto centro. L'unica cosa vorrei vedere il BR come arma iniziale. Ora non so se hanno chiamato questa modalità Social Arena perchè ce ne sarà un altra più hardcore, magari proprio BR start.. lo spero..

Ah e cmq sono più forti i bot a livello Spartan di tanta gente vera :asd:
Io sono tra la gente incapace :sard: La prima partita manco una kill :rickds: Poi ci ho preso la mano :asd: Comunque parlando da super profano (i multi dei vecchi non li ho mai giocati), mi sembra in parte diverso dal 5, ma al tempo stesso frenetico come quest'ultimo.

Ah, le mappe sono veramente ma veramente ben fatte :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro