- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
Sì, esce tutto l'8 DicembreAncora non ho capito una cosa, ma ci sarà la campagna single player?
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, esce tutto l'8 DicembreAncora non ho capito una cosa, ma ci sarà la campagna single player?
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Quotissimo, provato Battlefield, ma come freschezza Halo vince 10 a 0Dopo aver provato anche il nuovo battlefield, posso dire con assoluta certezza che questo mp non ha rivali, Halo Infinite dà le piste a tutti gli altri shooter next gen come evoluzione, come freschezza, come solidità
Questo è stato ottenuto nei custom game non Nella playlist normale di BTB
Come ho già detto sopra questo è stato ottenuto modificando i parametri della partita nei custom game, la fisica sarà presente ma non così esagerata ovviamenteLe opportunità sandbox che si creano con la fisica e gli equipaggiamenti sono molto interessanti. Curioso di vedere nella Campagna sta cosa applicata all'open map.
Sì be' di certo non puoi avere un'esplosione che ti catapulta dall'altro lato dell'anello (romperesti qualsivoglia level designCome ho già detto sopra questo è stato ottenuto modificando i parametri della partita nei custom game, la fisica sarà presente ma non così esagerata ovviamente
Sent from my RMX2155 using Tapatalk
Il top delle interazioni si raggiungerà quando metteranno la coopSì be' di certo non puoi avere un'esplosione che ti catapulta dall'altro lato dell'anello (romperesti qualsivoglia level design), ma gli equip, i veicoli, il rampino e le sinergie degli stessi possono creare una discreta esperienza sandbox (nel single player) se il level design è studiato a puntino.
Stiamo a 3
Tango Gameworks salvaci tu!
Stiamo a 3
Tango Gameworks salvaci tu!
Affidiamo il brand a Machine games
Come ho già detto sopra questo è stato ottenuto modificando i parametri della partita nei custom game, la fisica sarà presente ma non così esagerata ovviamente