One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità

c'è molto poco aim assist/magnetismo proiettili, sbarella facilmente.. poi la sensibilità verticale e orizzontale è sballata rispetto ai precedenti.. anche in H5 era così. c'è un sacco di gente che se ne lamenta sul forum di waypoint.
ah ecco. infatti io continuo a fare abbastanza fatica a mirare bene, ma pensavo di essere semplicemente incapace :rickds: però non ricordo di aver avuto questi problemi sul 5

Mia teoria per il futuro: ogni due anni uscirà una campagna Open World su diverse parti di Zeta Halo, tipo una campagna desertica, una in montagna ed una in una zona vulcanica e cose così. Tutte a prezzo pieno poi non so
Penso che l'idea sia quella sì. Se non a prezzo pieno ad un prezzo simile alle grosse espansioni di Destiny (cos'erano? 40-50?). Il tutto aggiungendo biomi e nuove trame. Magari pure bootabili senza le precedenti. E probabilmente andando avanti abbandonando la versione ONE e sviluppandole ex novo su next gen (con un aggiornamento ulteriore dell'Engine).

Penso che l'idea sia quella sì. Se non a prezzo pieno ad un prezzo simile alle grosse espansioni di Destiny (cos'erano? 40-50?). Il tutto aggiungendo biomi e nuove trame. Magari pure bootabili senza le precedenti. E probabilmente andando avanti abbandonando la versione ONE e sviluppandole ex novo su next gen (con un aggiornamento ulteriore dell'Engine).
Ma io penso che vogliono proprio ripercorrere lo stile e il mood della serie. Questa campagna sarà simile ad Halo CE, poi Halo 2 e così via. Il multiplayer pure credo seguirà lo stesso percorso, con una seconda stagione sullo stile di Halo CE

Questo mi chiarisce su cosa fare per avere il massimo dalla sfida e avere anche una difficoltà più tosta per la seconda run: comincio ad Eroico e affronto tutte le sfide fuori dal Golden Path appena possibile, poi Leggendario alla seconda run :ahsisi:

Quello che leggo sulla campagna non è che esalti molto....qualcuno lo definisce desolente in alcuni tratti con ombre e luci che compaiono per magia...

Ultima modifica:
Varietà dei biomi/ ambientazioni?
Mettetevi il cuore in pace sul bioma :)
Post automatically merged:

Quello che leggo sulla campagna non è che esalti molto....qualcuno lo definisce desolente in alcuni tratti con ombre e luci che compaiono per magia...
Ne stanno, letteralmente, parlando tutti bene.

Sulla parte tecnica, ho visto cose nettamente peggiori. Non è clamoroso, ma non è nemmeno brutto. Ha delle parti molto belle, favorite dall'art style e altre bruttarelle. Le cutscene, per lo meno, sono davvero favolose.

Solo una testata ne ha parlato male, e se leggi il nome dell'autore, capirai anche il perché :asd: Chiaramente inutile aspettarsi una grande grafica, il gioco è solido ma non fa gridare al miracolo.

Solo una testata ne ha parlato male, e se leggi il nome dell'autore, capirai anche il perché :asd: Chiaramente inutile aspettarsi una grande grafica, il gioco è solido ma non fa gridare al miracolo.
E mi permetto di dire, che non ne ha neanche parlato male. È stato semplicemente più cauto ed è giusto così.

Ottime molte anteprime, giusto qualche dubbio qua e là sulla varietà delle ambientazioni. Ma non facevo fatica a credere che la trasposizione di quel gameplay in una struttura più aperta avrebbe dato soddisfazioni. Ora vediamo alla fine come si chiuderà il cerchio, ma sempre più fiducioso e contento di aver letto cosa positive anche su storia e personaggi. Is coming back.

Butto lì un idea eh..

si potrebbe smettere di mettere Halo in mezzo a questa diatriba spicciola che è esclusivamente proveniente da una costola della console war, sul fatto di dover essere per forza uno showcase tecnico e valutarlo negativamente per questo?
Poi se si preferisce avere un Killzone col graficone che peró fà acqua da tutte le parti alzo le mani.

Halo = storia, gameplay > graficone

Comunque non voglio mettervi hype, davvero. Però voglio mettere da parte il mio essere editor e dirvi una cosa da appassionato di Halo:

La storia è tutto ciò che un fan di Halo ha sempre desiderato: le prime ore sono stupende. C'è un amore viscerale di 343 nel voler davvero riprendere Combat Evolved, nel pescare i romanzi nel modo corretto, nell'adattamento delle musiche (e persino del doppiaggio, ottimo).

Era da tanto tempo che non giocavo un Halo così, sono sincero e anche un po' commosso.

Sui Biomi lo dissero ad inizio anno: questa campagna è nella zona basata sulla West Coast. Suppongo che campagne future approfondiranno altre zone (tipo il Deserto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro