One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
La modalità dell'evento è un cancro, il 99% delle armi sono schifezze inutili (va ribilanciato e rivisto TUTTO) e sostanzialmente vince chi ha più culo nella rotazione delle armi.
Ieri sera tre avversari avevano contemporaneamente il martello gravitazionale :segnormechico:
 
Conta molto anche l'esperienza del giocatore, ieri ho beccato persone che anche con il martello erano carne da macello.

Mentre io, ho fatto stragi :asd:
 
Oro 1, troppo forte
Angry Djimon Hounsou GIF


:rickds::rickds::rickds:
Post automatically merged:

All'inizio delle 10 partite ho fatto schifo :sadfrog: Poi ieri alle ultiem 3 ho cacciato prestazioni assurde non so come :rickds: Ho notato che di giorni si gioca meglio rispetto a sera, non so se è una coincidenza
Forse perchè gli amerrigans dormono
 
Comunque il ranking è a caso ancora, ieri ero platino 1 e sono sceso ad oro dopo aver vinto una partita senza brillare e perdendo una partita come migliore dei miei e secondo in quella generale. (Quindi in teoria due prestazioni positive)
 
Sono arrivato a livello platino su classificata e ho sbloccato un oggetto che non ricordo cosa fosse :asd: , mi ci sto trovando benissimo e con la tv nuova che supporta i 120 hz è una goduria, vi suggerisco di impostare il campo visivo al massimo e per l'online togliete la grafica "qualità" che rallenta di molto i fps, ma mettete prestazioni che aumenta i fps e trovare tutto molto più fluido, poi sincermante non ho visto tutta sta differenza tra le due riguardo alla grafica.
 
Io ieri sera sono arrivato ad Oro 6, la scalata prosegue. Che bomba ragazzi, super divertente!
La modalità Fiesta ci sta alla grandissima, è caciarona al punto giusto e dubito abbia qualsiasi pretesa di essere bilanciata :ahsisi:
 

20 - 22 Settembre 2552
Dopo aver recuperato il capitano Keyes dalla Truth and Reconcilation, egli riferì a Master Chief e Cortana che i Covenat credevano che l'Installazione 04 si trattasse di un arma abbastanza potente da poter sovvertire il proseguimento della guerra. Per tale motivo, Chief ricevette l'ordine di trovare la chiave d'accesso alla sala di comando (battaglia del Silent Cartographer), mentre Keyes sarebbe andato a perlustrare un misterioso "deposito militare". La verità comunque, salì subito a galla: I covenat avevano inavvertitamente rilasciato i Flood dopo centinaia di migliaia di anni dall'attivazione degli Halo. Chief non riuscì a salvare Keyes, ma riuscì comunque a rintracciare 343 Guilty Spark, il monitor dell'installazione la quale coscienza era basata su quella dell'umano Chakas, che convinse lo spartan ad attivare l'anello per sedare l'infestazione, venendo però fermato da Cortana, che aveva compreso come l'attivazione non avrebbe portato che alla probabile estinzione sia dei Flood che degli umani, che di tutte le specie organiche di quel settore. In un anello oramai in subbuglio, dove Covenat, Umani e Flood si combattevano a vicenda, non restò a Chief e Cortana che distruggere l'installazione, recuperando da un'oramai completamente Keyes i codici di autodistruzione e sovraccaricando dunque i reattori della Pillar Of Autumn.
Nell'esplosione comunque non perirono tutti: alcuni membri dell'UNSC riuscirono a fuggire in tempo, mentre 343 di nascosto s'infiltrava in una stazione covenat, svelando ingenuamente di come la loro religione fosse basata sull'attivazione di un genocidio di massa. Furono proprio i covenat i più sconfitti dalla battaglia, lo shock di aver scoperto e perso nell'arco di soli tre giorni il manufatto più importante del loro culto non solo li avrebbe accecati di rabbia, ma li avrebbe portati anche verso lo sfascio la loro crisi più fatale.
Come disse lo stesso Capo subito dopo la sua fuga dall'anello:
"Per me è solo l'inizio"
Annivesary%2C_conflict.jpg
 
Qualcuno mi sa dire perché in 1v1 dopo un cazzotto anche se lo tiro prima dell'altro, l'avversario riprende a sparare sempre un attimo prima di me e mi Killa?
Ci sono delle impostazioni nei tempi di risposta dei tasti?
Oppure hanno tutti i controller moddati c rapid Fire? :sard:
 
diamante 3 stamattina
:lalala:
MA, ma sei ancora un pro!
Io faccio pena. E poi per me è proprio frustrante non riuscire a fare con le mani quello che vorrei fare con la mente. Non so se mi spiego.... Dobbiamo gruppare appena possibile!

Ma voi, qui sul forum, avete già sbloccato la nuova armatura?
 
Qualcuno mi sa dire perché in 1v1 dopo un cazzotto anche se lo tiro prima dell'altro, l'avversario riprende a sparare sempre un attimo prima di me e mi Killa?
Ci sono delle impostazioni nei tempi di risposta dei tasti?
Oppure hanno tutti i controller moddati c rapid Fire? :sard:
Mentre dai il pugno continui a sparare.
Post automatically merged:

MA, ma sei ancora un pro!
Io faccio pena. E poi per me è proprio frustrante non riuscire a fare con le mani quello che vorrei fare con la mente. Non so se mi spiego.... Dobbiamo gruppare appena possibile!

Ma voi, qui sul forum, avete già sbloccato la nuova armatura?
Si,oggi.si sblocca al liv.5.
 
Comunque l'interfaccia è da denuncia...sarà la vecchiaia ma non ci capisco nulla
Concordo, anche io faccio fatica ad orientarmi in certi menù, devo chiedere aiuto in chat per capire come funzionano o dove sono certe cose, vero Olorin ?
E anche per me è palesemente un brutto sintomo di vecchiaia che avanza.
Post automatically merged:

Post automatically merged:


Si,oggi.si sblocca al liv.5.
Ieri sono rimasto al 4 mannaggia a me
 
Ogni giorno aumentano i cheaters, e sono soprattutto nelle amichevoli.
Gente che usa solo la pistola e ti bullizza a suon di headshot tutta la squadra da solo.

Se continua così droppo fino a data da destinarsi.

Microsoft deve fare qualcosa.
 
Ogni giorno aumentano i cheaters, e sono soprattutto nelle amichevoli.
Gente che usa solo la pistola e ti bullizza a suon di headshot tutta la squadra da solo.

Se continua così droppo fino a data da destinarsi.

Microsoft deve fare qualcosa.
Ma giochi su pc?

Perché io veramente non li ho trovati, e se li trovo non me ne accorgo nemmeno :asd:
 
Non siamo vecchi, siamo diversamente giovani! Comunque questa modalità è ottima, oltre ad essere divertente mi sta facendo provare praticamente tutte le armi, mentre di solito tendo ad usare sempre quelle due o tre con le quali mi trovo bene
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top