Cosa c'è di nuovo?

One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Halo Infinite
Campagna: Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione. Per giocare alla Campagna, acquista Halo Infinite (Campagna). Multiplayer: Il leggendario multiplayer, gratis: Il famoso multiplayer di Halo torna, rinnovato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community. Arena: Halo torna alle sue radici con partenze alla pari, equipaggiamento disponibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire l’esperienza sparatutto suprema in arena. 
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,598
Reazioni
1,534
Medaglie
8
La modalità dell'evento è un cancro, il 99% delle armi sono schifezze inutili (va ribilanciato e rivisto TUTTO) e sostanzialmente vince chi ha più culo nella rotazione delle armi.
Ieri sera tre avversari avevano contemporaneamente il martello gravitazionale :segnormechico:
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,594
Reazioni
1,101
Medaglie
6
Conta molto anche l'esperienza del giocatore, ieri ho beccato persone che anche con il martello erano carne da macello.

Mentre io, ho fatto stragi :asd:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,486
Reazioni
3,647
Medaglie
8
fiesta, massacro, behemoth la combo più bella :predicatore:
 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,160
Reazioni
265
Medaglie
5
La modalità dell'evento è un cancro, il 99% delle armi sono schifezze inutili (va ribilanciato e rivisto TUTTO) e sostanzialmente vince chi ha più culo nella rotazione delle armi.

La modalità fiesta è pazza e caciarona per definizione, se vuoi giocare partite impegnate ed equilibrate c'è il classificato.
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,104
Reazioni
1,243
Medaglie
7
Facciamo pena :dsax:
All'inizio delle 10 partite ho fatto schifo :sadfrog: Poi ieri alle ultiem 3 ho cacciato prestazioni assurde non so come :rickds: Ho notato che di giorni si gioca meglio rispetto a sera, non so se è una coincidenza
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,598
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Oro 1, troppo forte
Angry Djimon Hounsou GIF


:rickds::rickds::rickds:
Post unito automaticamente:

All'inizio delle 10 partite ho fatto schifo :sadfrog: Poi ieri alle ultiem 3 ho cacciato prestazioni assurde non so come :rickds: Ho notato che di giorni si gioca meglio rispetto a sera, non so se è una coincidenza
Forse perchè gli amerrigans dormono
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,154
Reazioni
6,997
Medaglie
21
Comunque il ranking è a caso ancora, ieri ero platino 1 e sono sceso ad oro dopo aver vinto una partita senza brillare e perdendo una partita come migliore dei miei e secondo in quella generale. (Quindi in teoria due prestazioni positive)
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,248
Reazioni
798
Medaglie
10
Sono arrivato a livello platino su classificata e ho sbloccato un oggetto che non ricordo cosa fosse :asd: , mi ci sto trovando benissimo e con la tv nuova che supporta i 120 hz è una goduria, vi suggerisco di impostare il campo visivo al massimo e per l'online togliete la grafica "qualità" che rallenta di molto i fps, ma mettete prestazioni che aumenta i fps e trovare tutto molto più fluido, poi sincermante non ho visto tutta sta differenza tra le due riguardo alla grafica.
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Io ieri sera sono arrivato ad Oro 6, la scalata prosegue. Che bomba ragazzi, super divertente!
La modalità Fiesta ci sta alla grandissima, è caciarona al punto giusto e dubito abbia qualsiasi pretesa di essere bilanciata :ahsisi:
 
U

Utente cancellato 136615


20 - 22 Settembre 2552
Dopo aver recuperato il capitano Keyes dalla Truth and Reconcilation, egli riferì a Master Chief e Cortana che i Covenat credevano che l'Installazione 04 si trattasse di un arma abbastanza potente da poter sovvertire il proseguimento della guerra. Per tale motivo, Chief ricevette l'ordine di trovare la chiave d'accesso alla sala di comando (battaglia del Silent Cartographer), mentre Keyes sarebbe andato a perlustrare un misterioso "deposito militare". La verità comunque, salì subito a galla: I covenat avevano inavvertitamente rilasciato i Flood dopo centinaia di migliaia di anni dall'attivazione degli Halo. Chief non riuscì a salvare Keyes, ma riuscì comunque a rintracciare 343 Guilty Spark, il monitor dell'installazione la quale coscienza era basata su quella dell'umano Chakas, che convinse lo spartan ad attivare l'anello per sedare l'infestazione, venendo però fermato da Cortana, che aveva compreso come l'attivazione non avrebbe portato che alla probabile estinzione sia dei Flood che degli umani, che di tutte le specie organiche di quel settore. In un anello oramai in subbuglio, dove Covenat, Umani e Flood si combattevano a vicenda, non restò a Chief e Cortana che distruggere l'installazione, recuperando da un'oramai completamente Keyes i codici di autodistruzione e sovraccaricando dunque i reattori della Pillar Of Autumn.
Nell'esplosione comunque non perirono tutti: alcuni membri dell'UNSC riuscirono a fuggire in tempo, mentre 343 di nascosto s'infiltrava in una stazione covenat, svelando ingenuamente di come la loro religione fosse basata sull'attivazione di un genocidio di massa. Furono proprio i covenat i più sconfitti dalla battaglia, lo shock di aver scoperto e perso nell'arco di soli tre giorni il manufatto più importante del loro culto non solo li avrebbe accecati di rabbia, ma li avrebbe portati anche verso lo sfascio la loro crisi più fatale.
Come disse lo stesso Capo subito dopo la sua fuga dall'anello:
"Per me è solo l'inizio"
Annivesary%2C_conflict.jpg
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,867
Reazioni
1,358
Medaglie
7
Qualcuno mi sa dire perché in 1v1 dopo un cazzotto anche se lo tiro prima dell'altro, l'avversario riprende a sparare sempre un attimo prima di me e mi Killa?
Ci sono delle impostazioni nei tempi di risposta dei tasti?
Oppure hanno tutti i controller moddati c rapid Fire? :sard:
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,998
Reazioni
499
Medaglie
10
diamante 3 stamattina
:lalala:
MA, ma sei ancora un pro!
Io faccio pena. E poi per me è proprio frustrante non riuscire a fare con le mani quello che vorrei fare con la mente. Non so se mi spiego.... Dobbiamo gruppare appena possibile!

Ma voi, qui sul forum, avete già sbloccato la nuova armatura?
 

S3ba75

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2012
Messaggi
1,323
Reazioni
113
Medaglie
6
Qualcuno mi sa dire perché in 1v1 dopo un cazzotto anche se lo tiro prima dell'altro, l'avversario riprende a sparare sempre un attimo prima di me e mi Killa?
Ci sono delle impostazioni nei tempi di risposta dei tasti?
Oppure hanno tutti i controller moddati c rapid Fire? :sard:
Mentre dai il pugno continui a sparare.
Post unito automaticamente:

MA, ma sei ancora un pro!
Io faccio pena. E poi per me è proprio frustrante non riuscire a fare con le mani quello che vorrei fare con la mente. Non so se mi spiego.... Dobbiamo gruppare appena possibile!

Ma voi, qui sul forum, avete già sbloccato la nuova armatura?
Si,oggi.si sblocca al liv.5.
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,998
Reazioni
499
Medaglie
10
Comunque l'interfaccia è da denuncia...sarà la vecchiaia ma non ci capisco nulla
Concordo, anche io faccio fatica ad orientarmi in certi menù, devo chiedere aiuto in chat per capire come funzionano o dove sono certe cose, vero Olorin ?
E anche per me è palesemente un brutto sintomo di vecchiaia che avanza.
Post unito automaticamente:

Post unito automaticamente:


Si,oggi.si sblocca al liv.5.
Ieri sono rimasto al 4 mannaggia a me
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,867
Reazioni
1,358
Medaglie
7
Ogni giorno aumentano i cheaters, e sono soprattutto nelle amichevoli.
Gente che usa solo la pistola e ti bullizza a suon di headshot tutta la squadra da solo.

Se continua così droppo fino a data da destinarsi.

Microsoft deve fare qualcosa.
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,594
Reazioni
1,101
Medaglie
6
Ogni giorno aumentano i cheaters, e sono soprattutto nelle amichevoli.
Gente che usa solo la pistola e ti bullizza a suon di headshot tutta la squadra da solo.

Se continua così droppo fino a data da destinarsi.

Microsoft deve fare qualcosa.
Ma giochi su pc?

Perché io veramente non li ho trovati, e se li trovo non me ne accorgo nemmeno :asd:
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,955
Reazioni
289
Medaglie
5
Non siamo vecchi, siamo diversamente giovani! Comunque questa modalità è ottima, oltre ad essere divertente mi sta facendo provare praticamente tutte le armi, mentre di solito tendo ad usare sempre quelle due o tre con le quali mi trovo bene
 
Top