Cosa c'è di nuovo?

One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Halo Infinite
Campagna: Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione. Per giocare alla Campagna, acquista Halo Infinite (Campagna). Multiplayer: Il leggendario multiplayer, gratis: Il famoso multiplayer di Halo torna, rinnovato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community. Arena: Halo torna alle sue radici con partenze alla pari, equipaggiamento disponibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire l’esperienza sparatutto suprema in arena. 
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,753
Reazioni
1,164
Medaglie
10
Io ho solo "vinci una partita a Fiesta" e il resto sono del bp di reach...
Le sfide dell'evento fanno parte delle weekly, completando le weekly ti sblocca altre sfide evento
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,703
Reazioni
1,130
Medaglie
6
Ma i veicoli corrazzati nelle mappe piccole sono OP :asd:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,753
Reazioni
1,164
Medaglie
10
Ah ecco, ma sono quelle con il bollino rosso no?
Sí esatto. Al massimo comunque puoi completarne sette in questa settimana.
L'armatura base Yoroi ai sblocca al quinto livello
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,753
Reazioni
1,164
Medaglie
10
Ah ok ok, ho visto che faranno tre settimane, una a gennaii
Sí esatto e ti salva i progressi cosicché alla fine si può arrivare a sbloccare tutto (in totale saranno cinque le volte in cui si ripete l'evento da qui a maggio, dopo non si sa)
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,605
Reazioni
1,543
Medaglie
8
Ma è fattibile / ottenibile ?
Cioè, non ho ancora avviato il gioco per controllare, ma intendo dire, non serve essere dei pro o giocare mille mila ore giusto?
Sono arrivato al terzo livello, mi son capitate

Vinci una partita Fiesta
Fai doppia uccisione
Uccidi 10 nemici

e poi basta, ora ho solo quelle del BP :tristenev:
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,990
Reazioni
228
Medaglie
5
Ma l'avanzamento del livello della sfida si vede, io di barra vedo sempre e solo quella del Battle pass
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,119
Reazioni
1,250
Medaglie
7
Che livello è Argento 5? Intermedio?
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,359
Reazioni
973
Medaglie
14
Comunque l'interfaccia è da denuncia...sarà la vecchiaia ma non ci capisco nulla
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,703
Reazioni
1,130
Medaglie
6
Comunque l'interfaccia è da denuncia...sarà la vecchiaia ma non ci capisco nulla
Si, l'hanno progettata non male, ma malissimo.
Possiamo scusarli poichè è una beta, ma non penso che cambieranno presto le cose :sisi:
 

Lukrash

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Gen 2005
Messaggi
4,902
Reazioni
43
Medaglie
5
diamante 3 stamattina
:lalala:
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,954
Reazioni
1,390
Medaglie
7
La modalità dell'evento è un cancro, il 99% delle armi sono schifezze inutili (va ribilanciato e rivisto TUTTO) e sostanzialmente vince chi ha più culo nella rotazione delle armi.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,091
Reazioni
2,199
Medaglie
15
La modalità dell'evento è un cancro, il 99% delle armi sono schifezze inutili (va ribilanciato e rivisto TUTTO) e sostanzialmente vince chi ha più culo nella rotazione delle armi.
Beh appunto è così, è una fiesta :trollface: Diciamo che chiaramente alcune armi sono troppo op rispetto alle altre, però muoiono così tante persone in pochi secondi che anche se ti esce l'arma sfigata puoi sempre recuperare le armi dei nemici caduti :sisi:

Nel frattempo vi lascio con alcune clip :rickds:



 
Ultima modifica:
Top