One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Ciao a tutti ragazzi,

Come ben sapete Spazio e Tom's fanno parte dello stesso network e frequento questo forum da più di una decina di anni. Ragion per cui sono veramente felice di potervi proporre questo pezzo da 15 mila parole per la community di Spazio, nonché una vera e propria seconda casa per me. Si tratta dell'articolo più importante che ho mai scritto finora e raccoglie tutta la storia di Halo in un unico contenuto, ovviamente riassunta adeguatamente. Se avete necessità di ripassare prima di Infinite... potrebbe esservi utile :)

Impresa complessa, rispetto totale, complimenti. Appena posso per curiosità gli do una lettura

e troverò degli errori :trollface:

Scherzo ovviamente.

Ciao a tutti ragazzi,

Come ben sapete Spazio e Tom's fanno parte dello stesso network e frequento questo forum da più di una decina di anni. Ragion per cui sono veramente felice di potervi proporre questo pezzo da 15 mila parole per la community di Spazio, nonché una vera e propria seconda casa per me. Si tratta dell'articolo più importante che ho mai scritto finora e raccoglie tutta la storia di Halo in un unico contenuto, ovviamente riassunta adeguatamente. Se avete necessità di ripassare prima di Infinite... potrebbe esservi utile :)

Oh ciao! L'ho letto stamattina!

Ciao a tutti ragazzi,

Bella Andrea

Il gioco mi piace abbastanza, tuttavia l'interfaccia, i menù per il multiplayer sono il male. E il matchmaking è lento, e mancano statistiche chiare o perlomeno non facilmente consultabili. Sono cose che rovinano l'esperienza

Il gioco mi piace abbastanza, tuttavia l'interfaccia, i menù per il multiplayer sono il male. E il matchmaking è lento, e mancano statistiche chiare o perlomeno non facilmente consultabili. Sono cose che rovinano l'esperienza
'sta coda del matchmaking lento l'ho notata anche io, mi sembrava più veloce durante i test (ma forse perché c'erano anche bot?). Più che altro anche a voi spesso le partite crashano? E in quei casi purtroppo non ti segna le statistiche fatte in quella partita per gli obiettivi, quindi sono di fatto partite a vuoto

'sta coda del matchmaking lento l'ho notata anche io, mi sembrava più veloce durante i test (ma forse perché c'erano anche bot?). Più che altro anche a voi spesso le partite crashano? E in quei casi purtroppo non ti segna le statistiche fatte in quella partita per gli obiettivi, quindi sono di fatto partite a vuoto
Io non ho nessun problema col matchmaking, sono sempre in partita dopo tipo 1 minuto dopo aver cliccato "gioca". Mai capitato che le partite crashino.

E' abbastanza ridicolo che su Series S nei menu i personaggi e le armi sono in bassa definizione, deve essere x forza un bug... fateci caso per chi ha una Series S... andate nella personalizzazione dell'armatura e vedrete le texture pixellate e sfocate.

E' abbastanza ridicolo che su Series S nei menu i personaggi e le armi sono in bassa definizione, deve essere x forza un bug... fateci caso per chi ha una Series S... andate nella personalizzazione dell'armatura e vedrete le texture pixellate e sfocate.
è così ovunque, anche su PC, sgranate e scattose

Io non ho nessun problema col matchmaking, sono sempre in partita dopo tipo 1 minuto dopo aver cliccato "gioca". Mai capitato che le partite crashino.

Anche per me i tempi di attesa sono ridicoli: le partite me le trova con estrema facilità. Per i crash invece mi è successo forse un paio di volte in totale (e dal 15 ad oggi ho giocato... TANTO) :sisi:

Io trovo le partite in 20 secondi a stare larghi. Di crash ne ho avuto uno ieri sera in circa 20/25 ore di gioco

Qualcuno ha sbloccato tutte le ricompense del nuovo evento?

Nessun crasch, 3/4 volte in tutto ho dovuto riavviare il gioco perché rimaneva in ricerca continua. Normalmente, invece, la ricerca è velocissima, una manciata di secondi, sicuramente sotto il minuto; l'unica cosa realmente fastidiosa, per me, è quando mi mette in partite già iniziate. Di 5 partite fatte prima di cena, ben due volte mi è successo.... E mi dà molto fastidio

Aggiungo un commento a chi parlava di menù a bassa risoluzione: confermo anche su Serie X, c'è un aliasing che spaventa!

Anomalia Temporale - Settembre 2552
Dopo esser fuggiti dall'installazione 04, Master Chief e Cortana rientrarono in contatto con una squadra di marine sopravvissuti, capitanata dal veterano Avery Johnson, catturando un incrociatore Covenat e recuperando anche la Spartan Linda 0-58. La piccola squadriglia decise quindi di ritornare su Reach, dove furono salvati cinque Spartan II e la Dottoressa Halsey, la quale aveva tra le mani un misterioso cristallo dei Forerunner, che causò un anomalia del viaggio interstellare e temporale, catapultando di due settimane indietro tutti i membri della UNSC Gettysburg. Master Chief, Cortana e gli altri cinque Spartan decisero allora di sfruttare l'inaspettato vantaggio tattico per attaccare a sorpresa la stazione Covenat Unyielding Hierophant nella cosiddetta Operazione: First Strike. Questo manipoli di soldati mal equipaggiati e lontani da casa, riuscì comunque a far saltare in aria la stazione, distruggendo oltre cinquecento astronavi Covenat con perdite minime. La squadra quindi fece finalmente ritorno su una terra pesantemente fortificata e pronta al peggio: i Covenat oramai erano sicuri della posizione del mondo natale degli Umani, e il Profeta del Rimorso stava preparando la sua flotta per il primo assalto, ma prima era necessario svolgere una premiazione e un'esemplare punizione...
FS_cover_full.jpg

-
Raga ma che è sta storia del cristallo, non ne sapevo nulla :lol:

Nessun crasch, 3/4 volte in tutto ho dovuto riavviare il gioco perché rimaneva in ricerca continua. Normalmente, invece, la ricerca è velocissima, una manciata di secondi, sicuramente sotto il minuto; l'unica cosa realmente fastidiosa, per me, è quando mi mette in partite già iniziate. Di 5 partite fatte prima di cena, ben due volte mi è successo.... E mi dà molto fastidio

Aggiungo un commento a chi parlava di menù a bassa risoluzione: confermo anche su Serie X, c'è un aliasing che spaventa!
Su PC non ho visto aliasing. 0

l'unica cosa realmente fastidiosa, per me, è quando mi mette in partite già iniziate. Di 5 partite fatte prima di cena, ben due volte mi è successo.... E mi dà molto fastidio

Succede solo con la "partita veloce".
Te lo scrivo perchè non è il primo messaggio che leggo in cui non è ben chiara la differenza che c'è tra la parte social e quella competitiva del gioco.

Nella competitiva non entrerai mai in una partita in corso.

Consiglio a tutti quelli che hanno da storcere il naso su aspetti come questo o relativi all'equilibrio e al comportamento dei compagni... ragazzi, state sbagliando modalità!
Dovreste giocare in classificata e non capisco perchè non lo facciate!
Non è che chi gioca in classificata è un pro necessariamente eh! Avete anche maggiore probabilità di incontrare gente al vostro livello e di migliorare.

La modalità partita veloce la consiglio a chi non si cura del ricercare equilibrio o ha voglia di farsi un partita così prima di uscire ad esempio, o ancora a chi si vuole scaldare prima di giocare in competitivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro