Alberto97
Master of forum
Il 29 finisce la prima "fase", ma ci sono altre date fissate in cui riprenderàL'evento per sbloccare l'armatura quando finisce?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 29 finisce la prima "fase", ma ci sono altre date fissate in cui riprenderàL'evento per sbloccare l'armatura quando finisce?
Ciao a tutti ragazzi,
Come ben sapete Spazio e Tom's fanno parte dello stesso network e frequento questo forum da più di una decina di anni. Ragion per cui sono veramente felice di potervi proporre questo pezzo da 15 mila parole per la community di Spazio, nonché una vera e propria seconda casa per me. Si tratta dell'articolo più importante che ho mai scritto finora e raccoglie tutta la storia di Halo in un unico contenuto, ovviamente riassunta adeguatamente. Se avete necessità di ripassare prima di Infinite... potrebbe esservi utile
![]()
Halo | La Storia Completa - Dalle origini a oggi
La storia completa di Halo, un'infarinatura generale sulla lore e sui vari personaggi, definizioni e momenti noti della saga Xbox per antonomasia.www.tomshw.it
Oh ciao! L'ho letto stamattina!Ciao a tutti ragazzi,
Come ben sapete Spazio e Tom's fanno parte dello stesso network e frequento questo forum da più di una decina di anni. Ragion per cui sono veramente felice di potervi proporre questo pezzo da 15 mila parole per la community di Spazio, nonché una vera e propria seconda casa per me. Si tratta dell'articolo più importante che ho mai scritto finora e raccoglie tutta la storia di Halo in un unico contenuto, ovviamente riassunta adeguatamente. Se avete necessità di ripassare prima di Infinite... potrebbe esservi utile
![]()
La storia completa di Halo, un'infarinatura generale sulla lore e sui vari personaggi, definizioni e momenti noti della saga Xbox per antonomasia.www.tomshw.it
Bella AndreaCiao a tutti ragazzi,
![]()
'sta coda del matchmaking lento l'ho notata anche io, mi sembrava più veloce durante i test (ma forse perché c'erano anche bot?). Più che altro anche a voi spesso le partite crashano? E in quei casi purtroppo non ti segna le statistiche fatte in quella partita per gli obiettivi, quindi sono di fatto partite a vuotoIl gioco mi piace abbastanza, tuttavia l'interfaccia, i menù per il multiplayer sono il male. E il matchmaking è lento, e mancano statistiche chiare o perlomeno non facilmente consultabili. Sono cose che rovinano l'esperienza
Io non ho nessun problema col matchmaking, sono sempre in partita dopo tipo 1 minuto dopo aver cliccato "gioca". Mai capitato che le partite crashino.'sta coda del matchmaking lento l'ho notata anche io, mi sembrava più veloce durante i test (ma forse perché c'erano anche bot?). Più che altro anche a voi spesso le partite crashano? E in quei casi purtroppo non ti segna le statistiche fatte in quella partita per gli obiettivi, quindi sono di fatto partite a vuoto
è così ovunque, anche su PC, sgranate e scattoseE' abbastanza ridicolo che su Series S nei menu i personaggi e le armi sono in bassa definizione, deve essere x forza un bug... fateci caso per chi ha una Series S... andate nella personalizzazione dell'armatura e vedrete le texture pixellate e sfocate.
Io non ho nessun problema col matchmaking, sono sempre in partita dopo tipo 1 minuto dopo aver cliccato "gioca". Mai capitato che le partite crashino.
Non è possibile farlo, c'è il limite a 7 livelli se non ho letto male, io sono al livello 4Qualcuno ha sbloccato tutte le ricompense del nuovo evento?
Ah ok capito, io sono al livello 5Non è possibile farlo, c'è il limite a 7 livelli se non ho letto male, io sono al livello 4
Su PC non ho visto aliasing. 0Nessun crasch, 3/4 volte in tutto ho dovuto riavviare il gioco perché rimaneva in ricerca continua. Normalmente, invece, la ricerca è velocissima, una manciata di secondi, sicuramente sotto il minuto; l'unica cosa realmente fastidiosa, per me, è quando mi mette in partite già iniziate. Di 5 partite fatte prima di cena, ben due volte mi è successo.... E mi dà molto fastidio
Aggiungo un commento a chi parlava di menù a bassa risoluzione: confermo anche su Serie X, c'è un aliasing che spaventa!
l'unica cosa realmente fastidiosa, per me, è quando mi mette in partite già iniziate. Di 5 partite fatte prima di cena, ben due volte mi è successo.... E mi dà molto fastidio