One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Concordo, la classificata è senz'altro la miglior modalità per giocare per bene :sisi:
Per quanto riguarda la ricerca infinita: a me è capitato qualche volta, e ogni volta è sempre stato quando avviavo il gioco col Quick Resume. Credo ci sia qualche problema legato alla connessione ai server una volta che si spegne la console, quindi io ormai chiudo direttamente il gioco una volta che ho finito di giocare e così facendo non è più successo.

Concordo, la classificata è senz'altro la miglior modalità per giocare per bene :sisi:
Per quanto riguarda la ricerca infinita: a me è capitato qualche volta, e ogni volta è sempre stato quando avviavo il gioco col Quick Resume. Credo ci sia qualche problema legato alla connessione ai server una volta che si spegne la console, quindi io ormai chiudo direttamente il gioco una volta che ho finito di giocare e così facendo non è più successo.
Esatto. Il Quick Resume dà qualche problema di troppo, anche stando a quanto mi hanno detto amici, per cui tendenzialmente cercate sempre di chiudere il gioco quando spegnete.

oggi in una partita sono finalmente riuscito a lanciare fuori mappa un avversario usando il repulsore, ed è stato anche estremamente gratificante perché gli ho spezzato una serie con la lama che andava avanti da un po' :rickds:

oggi in una partita sono finalmente riuscito a lanciare fuori mappa un avversario usando il repulsore, ed è stato anche estremamente gratificante perché gli ho spezzato una serie con la lama che andava avanti da un po' :rickds:
Io una cosa del genere, ero su un Banshee e un tizio ha tentato di rubarlo col rampino.
In quei 4 secondi sono volutamente andato a schiantarmi fuori mappa.
Uguale no?

Ho una domanda da ignorante ma che voglio lanciare come spunto di discussione:
ma mouse e tastiera supportati in pieno da console su questo gioco?
Se sì corro a provare.
Post automatically merged:

ma tu invitami, in caso facciamo partite rapide o fiesta per l'armatura.. io non ti vedo mai online, stai invisibile..
MA anche io posso invitarti vero ????? In nome dei vecchi tempi!

:rickds: ti ha dato la kill o lo conta come doppio suicidio?
Mi ha dato kill, ma io sono morto a terra perché mi aveva appena tirato fuori, appena prima di andare giù dal burrone.

Se sì corro a provare.

Ma certo! anche gli altri del forum se vogliono fare due partite volentieri!

La classificata della staffa, mi son sentito come adam sandler in quella sporca ultima meta

netflix antonio GIF

Ultima modifica:
Ma è normale che nelle social faccio schifo mentre nelle classificate me la cavo discretamente? Su Halo 5 bene o male avevo le stesse prestazioni...

Ma è normale che nelle social faccio schifo mentre nelle classificate me la cavo discretamente? Su Halo 5 bene o male avevo le stesse prestazioni...
Beh stavolta le classificate hanno una modalità diversa di gioco, magari ti trovi meglio con il fucile da battaglia e con l'assenza di radar rispetto al fucile d'assalto-pistola e il normale sensore di movimento? Io mi rendo conto di giocare proprio in modo diverso nei due casi :sisi:

Beh stavolta le classificate hanno una modalità diversa di gioco, magari ti trovi meglio con il fucile da battaglia e con l'assenza di radar rispetto al fucile d'assalto-pistola e il normale sensore di movimento? Io mi rendo conto di giocare proprio in modo diverso nei due casi :sisi:

Ovvio che la mancanza di radar incida (per me è sempre stato sacro) e pure il BR richieda maggiore abilità rispetto l'AR ma sono cose a cui ci si abitua subito.

Magari è proprio il BR alla fine, almeno con quello sono sicuro con quanti colpi uccido e vengo ucciso, in social capitano cose strane :dsax:

Come si usano i consumabili come il Contributo EXP?

Si esatto, il quick resume non funziona, cioè funziona ma il gioco non va :asd: Anche io chiudo e riapro

Se sì corro a provare.

Posso anche io invitarti Cte?

Devono sistemare realmente tante ma tante cose
ok che siamo alle prime armi di questo multi quindi usciranno aggiornamenti e patch,ma ha ancora molte mancanze e sbilanciamenti

Devono sistemare realmente tante ma tante cose
ok che siamo alle prime armi di questo multi quindi usciranno aggiornamenti e patch,ma ha ancora molte mancanze e sbilanciamenti

Tante cose. Tipo? Spiega un po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro