One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

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:ahsisi:
 
Se parliamo di gameplay un 8/9 ci sta, è un pò il metroid degli fps.
Sono i contenuti, il bilanciamento e il reward system che rischiano di affossare il tutto. Ma appunto, son cose su cui è possibile mettere pezze. Dalla stampa però mi aspetto che la voglia di Halo annebbi un pò la vista.
 
Se parliamo di gameplay un 8/9 ci sta, è un pò il metroid degli fps.
Sono i contenuti, il bilanciamento e il reward system che rischiano di affossare il tutto. Ma appunto, son cose su cui è possibile mettere pezze. Dalla stampa però mi aspetto che la voglia di Halo annebbi un pò la vista.
Per l'appunto, dare un 9 ora, quando deve ancora aggiungere roba e migliorare altro è prematuro :sisi:
Avrei aspettato, ma i click portano pane :sisi:

Anch'io sulla fiducia da utente posso dargli 9, ma per l'appunto parlo per me, le testate dovrebbero indicare la qualità del titolo per come si presenta ora, dovrebbero :asd:
 
Se parliamo di gameplay un 8/9 ci sta, è un pò il metroid degli fps.
Sono i contenuti, il bilanciamento e il reward system che rischiano di affossare il tutto. Ma appunto, son cose su cui è possibile mettere pezze. Dalla stampa però mi aspetto che la voglia di Halo annebbi un pò la vista.
Sul bilanciamento al momento non c'è molto da lamentarsi (tolto l'AR che non toccheranno MAI per una serie infinita di motivi), anzi c'è da sperare non sminchino tutto prossimamente.
Sui contenuti (mappe, troppo poche e modalità) e sul Reward System ovviamente si concorda. Come sul gameplay.
 
Il bilanciamento delle armi non mi convince però, ma con Fiesta sto un pò imparando ad usarle. Ma è evidente quanto alcune siano sgrave ed altre assolutamente un malus.
 
Più che altro devo fare una missione riguardante cattura la bandiera, ma non vuole uscire :asd:
 
Più che altro devo fare una missione riguardante cattura la bandiera, ma non vuole uscire :asd:
Probabilmente hai già vinto uno di quei consumabili che ti permettono di skippare una missione. Io ce n'ho una in cui devo uccidere 5 spartan col chopper, in una serata a malapena sono riuscito a salirci sopra una volta, per circa 60 mt prima di esplodere. Al 99% userò quel consumabile
 
Il bilanciamento delle armi non mi convince però, ma con Fiesta sto un pò imparando ad usarle. Ma è evidente quanto alcune siano sgrave ed altre assolutamente un malus.

Non concordo, Fiesta è un casino voluto e le power weapons sono ben bilanciate, così come lo spawn delle stesse nelle mappe: il fatto che siano sgrave è normale e voluto. Ci sono sempre state in Halo, anzi in H4-5 il problema era dato dal tempo di rigenereazione che era troppo basso :asd: Al momento il vero problema nelle partite rapide è dato dall'AR che come ogni incarnazione del brand è un enorme bastone casual su per il culo.
 
Probabilmente hai già vinto uno di quei consumabili che ti permettono di skippare una missione. Io ce n'ho una in cui devo uccidere 5 spartan col chopper, in una serata a malapena sono riuscito a salirci sopra una volta, per circa 60 mt prima di esplodere. Al 99% userò quel consumabile
Si lo so, ma non volevo usarlo :asd:
 
Non concordo, Fiesta è un casino voluto e le power weapons sono ben bilanciate, così come lo spawn delle stesse nelle mappe: il fatto che siano sgrave è normale e voluto. Ci sono sempre state in Halo, anzi in H4-5 il problema era dato dal tempo di rigenereazione che era troppo basso :asd: Al momento il vero problema nelle partite rapide è dato dall'AR che come ogni incarnazione del brand è un enorme bastone casual su per il culo.
Non so la storia dell AR, perchè dici che è da casualoni?
 
Non so la storia dell AR, perchè dici che è da casualoni?

E' semplicemente l'arma meno Skill-Based tra tutte quelle proposte e fa una quantità di danno spropositata da sempre (relaziona il tutto al fatto di partire fin dall'inizio con l'arma in questione). La sua assenza in Halo 2 non a caso è il motivo per cui buona parte della fanbase (TOSSICA, lo ripeto, come sempre) del brand per cui "ah, ai miei tempi i BR arrivavano in orario" afferma che H2 abbia avuto il PvP migliore di tutti. Per me non deve scomparire, e sti discorsi mi fanno schifo ma è oggettivamente un'arma che non sono mai riusciti a bilanciare, forse parzialmente in H4 - che poi in relazione al bilanciamento generale sia per quei cazzo di loadout, sia per il fuoco secondario delle armi prometeiche, avevano combinato un mezzo disastro - ma nel complesso è sempre stata un'arma troppo forte. In Halo 5 addirittura in uno scontro con un BR che colpisce "perfettamente alla testa" non sapevi mica se vincevi. Qui almeno hanno avuto l'idea corretta nel toglierla da in mezzo ai coglioni in ranked, non è forte come in Halo 5 ma rimane comunque OP.
Morale della favola: speriamo la tengano così che il rischio di vedere cose ben peggiori c'è.
 
E' semplicemente l'arma meno Skill-Based tra tutte quelle proposte e fa una quantità di danno spropositata da sempre (relaziona il tutto al fatto di partire fin dall'inizio con l'arma in questione). La sua assenza in Halo 2 non a caso è il motivo per cui buona parte della fanbase (TOSSICA, lo ripeto, come sempre) del brand per cui "ah, ai miei tempi i BR arrivavano in orario" afferma che H2 abbia avuto il PvP migliore di tutti. Per me non deve scomparire, e sti discorsi mi fanno schifo ma è oggettivamente un'arma che non sono mai riusciti a bilanciare, forse parzialmente in H4 - che poi in relazione al bilanciamento generale sia per quei cazzo di loadout, sia per il fuoco secondario delle armi prometeiche, avevano combinato un mezzo disastro - ma nel complesso è sempre stata un'arma troppo forte. In Halo 5 addirittura in uno scontro con un BR che colpisce "perfettamente alla testa" non sapevi mica se vincevi. Qui almeno hanno avuto l'idea corretta nel toglierla da in mezzo ai coglioni in ranked, non è forte come in Halo 5 ma rimane comunque OP.
Morale della favola: speriamo la tengano così che il rischio di vedere cose ben peggiori c'è.
Ben lungi dall'essere un pro, ma in Halo 5 vedevo più che altro usare la magnum che l'AR. Quella era parecchio forte
 
L'evento per sbloccare l'armatura quando finisce?
 
Ciao a tutti ragazzi,

Come ben sapete Spazio e Tom's fanno parte dello stesso network e frequento questo forum da più di una decina di anni. Ragion per cui sono veramente felice di potervi proporre questo pezzo da 15 mila parole per la community di Spazio, nonché una vera e propria seconda casa per me. Si tratta dell'articolo più importante che ho mai scritto finora e raccoglie tutta la storia di Halo in un unico contenuto, ovviamente riassunta adeguatamente. Se avete necessità di ripassare prima di Infinite... potrebbe esservi utile :)

 
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