One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Sì però nonavere mappe nuove e playlist nuove l'8 non è giustificabile dai, va bene tutto ma un minimo di sforzo potevano farlo.

Sì però nonavere mappe nuove e playlist nuove l'8 non è giustificabile dai, va bene tutto ma un minimo di sforzo potevano farlo.
L'8 Dicembre uscirà la campagna e penso che il 90% delle persone qui dentro non giocherà ad altro per almeno un mese
sempre che non faccia cagare :trollface:
Poi i contenuti nuovi ad arrivare arriveranno, già a Gennaio credo che il multiplayer ci sarà notevolmente espanso

28 Ottobre 2558 a.C.
Il Fireteam di Locke raggiunse quindi Genesis, dove liberarono dalla prigionia la squadra blu, scoprendo i piani di Cortana: l'I.A., curata dal dominio dei Forerunner, aveva maturato la teoria secondo la quale il manto della responsabilità (ovvero il diritto imperialista di governare la galassia) non fosse predestinato a John, come aveva fatto intuire la Bibliotecaria, ma a Cortana stessa, e dunque a tutte le I.A. In coesione dunque con il Guardiano Eterno, Cortana ebbe quindi formato una coalizione di intelligenze artificiali, che con l'ausilio dei Guardiani avrebbe imposto la pace in tutta la galassia. Master Chief ovviamente disse che ciò non era giusto e accettabile, e perciò fu a malincuore rinchiuso dalla sua ex compagna nel mondo scudo. Nonostante le due squadre riuscissero alla fine a fuggire dalle grinfie dell'installazione dei Forerunner, era ormai troppo tardi: decine, se non centinaia se non forse migliaia di Guardiani furono schierati in tutta la galassia, distruggendo con le loro scariche EMP tutte le forze militari d'opposizione. Locke e Chief fuggirono allora su Sanghelios, dove si riunirono con l'Arbiter e la Dottoressa Halsey, in attesa dell'Infinity. La reclamazione era dunque incominciata, e nel frattempo, nello spazio profondo, dopo decenni di isolamento la Spirit Of Fire ricominciava ad accendersi...
H5G_Concept_Art_Cover.jpg

Mancano 72 Oreeeeeee :megahype:

Ed è una cazzata mostruosa
Come numero siamo su quelli della serie di norma al lancio, anzi, contando che siano 10 mappe completamente nuove ed inedite forse addirittura è l'Halo con più mappe "nuove" di sempre al lancio. Poi io prima voglio vedere come supporteranno il gioco, se non metteranno nessuna mappa entro Maggio sarà una stronzata, ma se credo che per Febbraio già se ne usciranno con roba nuova

Come numero siamo su quelli della serie di norma al lancio, anzi, contando che siano 10 mappe completamente nuove ed inedite forse addirittura è l'Halo con più mappe "nuove" di sempre al lancio. Poi io prima voglio vedere come supporteranno il gioco, se non metteranno nessuna mappa entro Maggio sarà una stronzata, ma se credo che per Febbraio già se ne usciranno con roba nuova
Oltre alle mappe devono anche mettere altre armi, ci sono un sacco di armi che dal passato della serie meritano di ritornare, i "classici" ci sono cosa che era un po' mancata in halo 5...

Io mi aspetto ci siano altre armi almeno nella campagna.
Non voglio credere siano già state tutte "bruciate" nel multiplayer. Anche solo armi non nuove ma ereditate.
Ad esempio mi piacerebbe rivedere il Laser Spartan.

17 Vittorie ho preso l'emblema :ivan:
20211205231223_1.jpg
Penso che con 50 ore di gioco sia il momento di mettere in pausa il multiplayer e in generale Infinite fino all'uscita della campagna
Una cosa è certa: non mi divertivo così tanto da molto, molto tempo

Guarda meglio avere poche mappe tutte più o meno giocabili che come quando uscì Halo Reach in cui metà mappe erano remake, un quarto di mappe erano buggate/ingiocabili nelle prime settimane e si giocava o su SwordBase o su Swordbase :facepalm:

Come al solito in Italia siamo più generosi sui voti, all'estero invece verrà affossato o quasi. Oramai è una saga, per quanto riguarda il single, che si è attestata sul "buono ma non troppo".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro