One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Screenshot-2021-12-06-at-09-11-16-Halo-Infinite-for-PC-XB1-XBXS-Reviews.png

Come al solito in Italia siamo più generosi sui voti, all'estero invece verrà affossato o quasi. Oramai è una saga, per quanto riguarda il single, che si è attestata sul "buono ma non troppo".
Veramente anche all'estero viaggia sulla stessa linea. Viste le premesse che arieggiavano attorno al titolo, direi che è andato bene :asd:

Su metacritic sta sull'85.
Guardians, da molto criticato, ha 84.
Qualcosa non mi quadra allora.
Perdonami, ma forse sono io a essere confuso: in sti mesi io ho solo letti pareri super negativi che attestavano il gioco sotto l'80. Ricordiamoci che è un titolo live service, se dovesse finire sopra Halo 5 nel meta sarebbe già un risultato importante.

Perdonami, ma forse sono io a essere confuso: in sti mesi io ho solo letti pareri super negativi che attestavano il gioco sotto l'80. Ricordiamoci che è un titolo live service, se dovesse finire sopra Halo 5 nel meta sarebbe già un risultato importante.
Io sto leggendo certe perle, del tipo "eh ci sono i banished, non mi piacciono" che sono molto :rickds:

Infatti c'è da tenere conto che questo è il punto di partenza. Mancano diverse features che gli altri Halo avevano al lancio e manca di quell'effetto wow sul comparto grafico che spesso ha anche il suo peso.
Leggo pareri contrastanti sulla campagna che è quella che mi interessa di più. C'è chi parla di una grande Campagna, tra le migliori, a chi invece la ritiene mediocre. Non capisco :asd:

Infatti c'è da tenere conto che questo è il punto di partenza. Mancano diverse features che gli altri Halo avevano al lancio e manca di quell'effetto wow sul comparto grafico che spesso ha anche il suo peso.
Leggo pareri contrastanti sulla campagna che è quella che mi interessa di più. C'è chi parla di una grande Campagna, tra le migliori, a chi invece la ritiene mediocre. Non capisco :asd:

Non conosco i pareri di chi la ritiene mediocre (non so nemmeno se conoscono bene la saga, quindi è complicato valutare). Posso dirti, però, da appassionato della serie, che la campagna di Halo Infinite è narrativamente un vero gioiello. Soffre un po' di varietà, le missioni non sono eccezionali e lasciano il tempo che trovano, ma tutta la componente legata alla storia è davvero di qualità.

Infatti come al solito le recensioni al posto di fare chiarezza dicono tutto e il contrario di tutto, quindi boh, per fortuna dopodomani è sul gamepass e possiamo provarlo direttamente.

Esattamente, ci sono ancora alcune mancanze abbastanza importanti ma che arriveranno, quindi se già adesso sta così alto direi che è ottimo.

Comunque 87 con 42 rece, a meno che non arriva qualche 2 per farsi pubblicità e abbasargli il meta direi che mezzo forum dovrebbe fare logout :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro