One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Zimbello solo per i troll, che smerdano il gioco a prescindere (e non parlo dei presenti, sia chiaro). Halo Infinite è un ottimo gioco, sperando si possa riprendere da qui ai prossimi mesi
Mi permetto di dire che "ottimo gioco" per Inifinite mi sembra un pelo esagerato.....e non tengo in considerazione la lentezza e la pigrizia della situazione post lancio.
Post automatically merged:

Infatti, se aspettare qualche minuto in più vuol dire evitarsi partite con ping sopra il 100 ben venga.
Sempre roba che doveva esserci dal d1 eh ma meglio tardi che mai.
Aspetto ancora l'opzione per togliere il crossplay.

Ma il ray-tracing uscirà anche su Xbox o solo pc?
Sembra solo su PC

Dite quello che volete ma sinceramente sono abbastanza hypato per questo update :bananarap:

Mi ero promesso di evitare il competitivo prima di avere la fibra ma vabbè...

Quando esce l'update? Fatte un po' di partite adesso, ping terrificante spero perché si stanno preparando ad aggiornare.

Si ma così mai, partite con 300 di ping non me le ricordavo, è peggiorato tanto allora. 300 di ping il Br diventa uno Sniper praticamente.

Dovrebbe esserci il selettore per i server regionali che dovrebbe aiutare a scapito di qualche minuto, sperem.

Si ma così mai, partite con 300 di ping non me le ricordavo, è peggiorato tanto allora. 300 di ping il Br diventa uno Sniper praticamente.

Dovrebbe esserci il selettore per i server regionali che dovrebbe aiutare a scapito di qualche minuto, sperem.
infatti lo hanno inserito proprio con il winter update

Fatta qualche partita col nuovo update. Mooolto meglio la situazione lag finora, mi è sembrato quasi più fluido.

Attivate l'opzione del matchmaking locale dalle opzioni :sisi:

Considerazioni sparse:

• L'idea di non fare un classico selettore per le missioni principali ma piuttosto di legarlo alla campagna già attiva utilizzando il TacMap (in cui tutto è mescolato in modo poco chiaro) mi lascia estremamente perplesso.
  • Ho provato la coop giusto il tempo di una missione e sembra comunque andare tutto bene.
  • Molto tiepido circa le due nuove mappe, al di là del solito fatto numerico - assolutamente inadeguato - le trovo giusto un compitino, forse una un pelo meglio dell'altra. Si poteva osare sicuramente di più esteticamente. Come per Halo 5 adesso pensano di campare solo con la Fucina... Ehm, si ma proprio no, ma qui il discorso si fa complesso e mi fermo.
  • A livello di Netcode non vedo problemi, ma già lo avevo ripreso da una quindicina di giorni e non avevo avuto problemi relativi a lag, ping alto etc. etc.

*Non ho ancora toccato la fucina ma comunque non è una cosetta troppo nelle mie corde. Mi informo piuttosto con un amico che sin dai tempi di Halo 3 ci smanetta sempre parecchio.

Ieri sera i server avevano grossi problemi che si sono attenuati verso tarda serata, era ingiocabile tra desync e ping elevato, ma me lo aspettavo non vedevano così tanta gende dal d1 :lol2:

Mi piace il nuovo sistema xp, oltre a tutti i cambiamenti almeno adesso quando si è in gruppo non si forza al giocare alcune game modes solo perchè qualcuno vi ha una sfida da fare. Il mini battlepass ha ricompense discrete e tutto sommato è un onesto contentino.
Sono tra l'altro stati leakati i rewards dei due eventi che metteranno.

La modalità one flag è molto simpatica!
Il piatto succoso sono le due nuove mappe, Argyle e Detachment e ve lo dico subito mi piacciono davvero molto specialmente la prima. A livello estetico sono delle arene molto sobrie e minimali, Argyle sembra una mappa di DOOM 2017, può non piacere però in funzione del gameplay del gioco sono fantastiche e anzi mi sento di dire che hanno un feeling diverso rispetto alle altre mappe e non si ha l'impressione di una copia carbone e questo è un bene per la varietà.
Io le interpreto come uno showcase che ha fatto 343 di Forge, per mostrare cosa si può ottenere con il tool e non una cosa fatta tanto per.

Sui nuovi bilanciamenti direi che il commando è quello che si sente di più, il br è sì leggermente nerfato sulla distanza senza mirare, carabina e plasma ancora più efficaci invece.

La Forgia non è cosa mia, però ho avviato il tool e l'ho sfogliato un pò e sembra davvero completo. Aspetto con trepidazione le playlist, che sì non devono essere una scusa per impigrire 343 che anzi con le "mani slegate" deve darsi da fare di più, ma sono utili al nostro giubilo e alla vita del gioco :asd:

Purtroppo la campagna ha tre missioni introduttive prima di arrivare all'anello, ho provato giusto le prime due in co-op e andava tutto alla grande e non si vede l'ora di rigiocarlo in leggenderia con amici.

Mi piacerebbe rivitalizzassero un pò big team, magari con nuovi contenuti e una playlist massacro separata perchè giocare a 3 minuti di partita per la raccolta dei semi, o giocare solo 4 su 12 a CTF è quello che ci tiene alla larga.

Pure a voi in arena non vi fa scegliere il controller come input ma vi fa fare solo crossplay?

Ci ho giocato ieri dopo qualche tempo, allora il feeling e sempre lo stesso cioè bello giocare e che se trovi le partite giuste ti diverti, il fatto sta che secondo me ok per le nuove mappe ma come modalità veramente sono sempre le stesse riciclate con qualche modifica qua e la ma alla fine credo che dopo un primo exspluar credo sono destinate a ritrovarsi che non ci gioca più nessuno, ma una modalità come zombie che avevano messo su halo 5 perchè non la ripropongono anche qui? Comunque il menù di gioco è una delle cose più brutta mai vista in un titolo, non si capisce una cacchio sinceramente.

Ultima modifica:
Ci ho giocato ieri dopo qualche tempo, allora il feeling e sempre lo stesso cioè bello giocare e che se trovi le partite giuste ti diverti, il fatto sta che secondo me ok per le nuove mappe come modalità veramente sono sempre le stesse riciclate con qualche modifica qua e la ma alla fine credo che dopo un primo exspluar credo sono destinate a ritrovarsi che non ci gioca più nessuno, ma una modalità come zombie che avevano messo su halo 5 perchè non la ripropongono anche qui? Comunque il menù di gioco è una delle cose più brutta mai vista in un titolo, non si capisce una cacchio sinceramente.
Per come è ora la situazione, l'unico modo per tenere il gioco vivo è collaborare con l'utenza ed integrare subito le modalità più in voga che saranno create nella fucina, sperando che qualche streamer famoso ogni tanto giochi ad Infinite ed attragga così nuova utenza.
La nuova modalità dell'evento mi pare molto bella e sfrutta ottimamente tutte le nuove caratteristiche di infinite (sensori ed invisibilità)

Per come è ora la situazione, l'unico modo per tenere il gioco vivo è collaborare con l'utenza ed integrare subito le modalità più in voga che saranno create nella fucina, sperando che qualche streamer famoso ogni tanto giochi ad Infinite ed attragga così nuova utenza.
La nuova modalità dell'evento mi pare molto bella e sfrutta ottimamente tutte le nuove caratteristiche di infinite (sensori ed invisibilità)
Sono d'accordo con te, per me l'unico modo per attirare gente è creare un warzone un battle royale che va di moda in questo periodo videoludico, tra l'altro ha tutte le caratteristiche per creare un bel btr, le armi come i veicoli che sono presenti in halo sono perfetti per questa modalità.

Sono d'accordo con te, per me l'unico modo per attirare gente è creare un warzone un battle royale che va di moda in questo periodo videoludico, tra l'altro ha tutte le caratteristiche per creare un bel btr, le armi come i veicoli che sono presenti in halo sono perfetti per questa modalità.
in teoria il battleroyale lo stanno creando, il problema è che dovrebbe già essere fuori....
halo in BR secondo me sarebbe uno spettacolo

A me non dispiacerebbe se mettessero modalità più caciarone come grifball
Oggi ho provato la variante con il repulsore, bellissima
Comunque se volete provare le nuove modalità della forgia, usate Looking For A Group (sia computer che console), sicuramente ci sarà qualche gruppo che cerca gente per le partite personalizzate

Fatta qualche partita . Cazz a confronto del 4 questo la sera ha un netcode che è perfetto . Zero problemi di connessione , nessuna “stranezza” (aka gente che muore dopo o te che vieni colpito a caso ). spero di non aver azzeccato io la giornata e sia sempre così :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro