One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Fatta qualche partita . Cazz a confronto del 4 questo la sera ha un netcode che è perfetto . Zero problemi di connessione , nessuna “stranezza” (aka gente che muore dopo o te che vieni colpito a caso ). spero di non aver azzeccato io la giornata e sia sempre così :asd:
Ammetto che sono un paio di mesi che non lo gioco, ma o è cambiato qualcosa adesso o sei stato miracolato

Ammetto che sono un paio di mesi che non lo gioco, ma o è cambiato qualcosa adesso o sei stato miracolato
stasera rifaccio qualche altra partita,speriamo sia stata sistemata sta cosa che è dalla notte dei tempi che c'è sta problematica. Era na roba che veramente mi faceva passare la voglia. Se vedo che è ok stappo lo spumante

Fatta qualche partita . Cazz a confronto del 4 questo la sera ha un netcode che è perfetto . Zero problemi di connessione , nessuna “stranezza” (aka gente che muore dopo o te che vieni colpito a caso ). spero di non aver azzeccato io la giornata e sia sempre così :asd:

Per me è stata questa la normalità quasi per l'intero arco vitale del gioco (tolta qualche serata pessima qui e lì).
Rispetto ad Halo 4 ovviamente non c'è storia, sta tranquillo :asd:

Per me è stata questa la normalità quasi per l'intero arco vitale del gioco (tolta qualche serata pessima qui e lì).
Rispetto ad Halo 4 ovviamente non c'è storia, sta tranquillo :asd:
Bene . Quando te e quel criminale del fuse Hicks ci siete si fa La reunion allora :ivan:

Raga ma solo io trovo un cheater a partita?

Ho appena giocato contro uno che ha sparato 10 colpi con lo stesso spanker :asd:
Mi fa strano che non ne parliate, è diventato ingestibile

Ho appena giocato contro uno che ha sparato 10 colpi con lo stesso spanker :asd:
Mai trovato niente del genere. Che modalità?

Comunque finite le settimanali, sebbene le sfide diano meno PE e siano la metà, salire col Battle Pass è più facile e costante grazie al Match XP. E la giornaliera per fare una partita al giorno dà ben 500 PE! Le sfide inoltre sono mediamente più facili.
Bella la ricompensa settimanale, bel colore per la Mark VII :sisi:

Passando al tweaking delle armi: la pistola EMP ha un bel tracking col colpo caricato e il commando è ancora più utilizzabile.

La modalità Covert One Flag è meno peggio di quanto pensassi ma mi pare comunque un po' random.

Delle due mappe nuove ne ho provata solo una, leggevo che l'altra l'hanno tolta dalle playlist perché buggata :asd:
Comunque quella vista mi è piaciuta, si "legge" molto bene

Ultima modifica:

Mai beccato niente del genere o cose lampanti. Ne ho beccato solo uno negli ultimi tre mesi, o era uno smurf di un top 50 al mondo o non si spiegava cosa faceva, spartan basico e account con 70 partite, usciva in prefire ovunque e con tutti e si faceva la clutch 1vs3 con la magnum, solo headshot :asd:

Mi piacciono le ambientazioni delle mappe della S3, per il riciclo della campagna, direi che ci sta

Ho riacceso il gioco ieri sera dopo tipo 8 mesi, nella playlist massacro non classificata possono capitare pure mappe fatte nella forgia? Ne ho trovata una che aveva un nome stranissimo, mi sembrava strano che fosse una mappa ufficiale :hmm:

Ho riacceso il gioco ieri sera dopo tipo 8 mesi, nella playlist massacro non classificata possono capitare pure mappe fatte nella forgia? Ne ho trovata una che aveva un nome stranissimo, mi sembrava strano che fosse una mappa ufficiale :hmm:
Per il momento non ci sono solo due mappe della forgia fatte da 343i e circa una decina fatte da utenti autorizzati che dovrebbero arrivare nei prossimi mesi

È un bug per cui compare il nome del file anziché il nome della mappa :ahsisi:
Ma sì, è fatta con la Forgia, anche se da 343i

Pubblicità
Pubblicità
Indietro