One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Davvero state paragonando R6 ad Halo? Qua c'è gente che parla di Halo senza saperne niente. Che tristezza.
Qua c'è gente che invece non capisce na sega di competitivo e parla, non capisce na sega di niente e parla. Tristezza veramente.

E' stato citato anche COD e Age of Empires ma sai meglio concentrarsi su R6. Dovresti eliminarteli da solo certi post ridicoli che fai eh.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Microsoft e Sony hanno sempre pagato la partnership per cod.

Io dico e sono ancora fermamente convinto che il multiplayer di Halo portato su PC potrebbe aprire strade che fino a ora non hanno portato grossissimi guadagni su console... Non significa niente che Halo è sempre stato su console e negare che possa avere successo su PC è sminuire totalmente il titolo. Poi che vende non vende per lo store tutte cazzàte perchè domani se un Ninja si sveglia e porta Halo su PC lui che ne è amante, 10 milioni di persone nel mondo conoscono Halo e 5 milioni te lo comprano store o non store imbarazzante, che poi io problemi fino a ora non ho avuti mai.

Fermi a 10 anni fa sono quelli ancora che credono che le campagne marketing si fanno con gli annunci in tv e i cartelloni fuori... I gamer non guardano la tv.
Ma dai veramente giocava su console e ad Halo? Non sapevo. Cavolo se lo fanno uscire su pc e ci mettono lui a giocare hanno vinto :asd:

Era forte su console? Perché ho visto un paio di video suoi su Fortnite e tutto si può dire sul personaggio però effettivamente è bravo a giocare ma non è facile trovare gente così forte su entrambe le piattaforme. 

Ma dai veramente giocava su console e ad Halo? Non sapevo. Cavolo se lo fanno uscire su pc e ci mettono lui a giocare hanno vinto :asd:

Era forte su console? Perché ho visto un paio di video suoi su Fortnite e tutto si può dire sul personaggio però effettivamente è bravo a giocare ma non è facile trovare gente così forte su entrambe le piattaforme. 
Era un proplayer a tutti gli effetti... Cioè pagato da una org per giocare.

Comunque per chiudere il discorso perchè poi c'è gente che deve portare tutto il livello della discussione sul ridicolo.

Se domani Microsoft si sveglia e decide che la piattaforma di riferimento per l' Esport è il PC è così e basta. Non ci sono minchiate che tengano come da sempre su console, meccaniche non pc ecc ecc... Se fino a oggi non ha avuto successo è perchè microsoft stessa non ci ha puntato perchè aveva console comunque da piazzare e pubblicizzare. Se fanno un Invitational su PC invece che su Xbox state tranquilli che le org si fanno vive lo stesso e non boicottano perchè "è sempre stato xBoX !1!!1!". Così come anche il seguito sui social ecc ecc lo ha lo stesso anzi di più visto lo stato pietoso della xbox one.

Come detto tutto dipende da MS e non di certo dallo scappato di casa che si fai tornei del negozietto sottocasa.

Aggiungo come hanno fatto su Apex... Come ti spieghi che uno sempre pro fortnite all'improvviso ti porta apex, gli dai i soldi e lui ci gioca semplice. Ora perchè ci ha sempre giocato su xbox per qualche teoria strana non ci può giocare su pc se ci fanno un circuito competitivo serio o se dice comprate Halo che giochiamo insieme la gente non lo prende perchè va preso su xbox. I deliri proprio.

LOL usciti tipo 1 anno dopo? Si ciao lo dovrei dire io :asd:  Ci hanno puntato proprio fortissimo devo dire.

Un gioco viene cagato a livello esports quando la compagnia dietro ci investe altrimenti non avremmo halo e gears affermati a livello esport su console.

Non è che ci diventa da solo
Gears 4 è uscito dal day one :D

Gears 4 è uscito dal day one :D
Davvero state paragonando Gears ad Halo? Qua c'è gente che parla di Halo senza saperne niente. Che tristezza.

Fix & Cit.

Partiamo comunque dal presupposto che Gears 4 come ci è arrivato su PC, manovre di quelle disperate di Microsoft. Inoltre Gears è un TPS che ha senso di esistere su console e non un FPS.

Comunque per me il discorso è totalmente chiuso.

Gears 4 è un gioco console ad esempio, che non aveva e non ha senso di esistere su PC, infatti la community PC del gioco è morta da un pezzo. Seguo uno streamer twich che praticamente per giocare è costretto a fare scrim private con amici, altrimenti in lobby pubbliche non trova partite.

Halo è già un gioco che avrebbe molto più senso d'esistere su PC al di la di esport o non esport.

Gears 4 è un gioco console ad esempio, che non aveva e non ha senso di esistere su PC, infatti la community PC del gioco è morta da un pezzo. Seguo uno streamer twich che praticamente per giocare è costretto a fare scrim private con amici, altrimenti in lobby pubbliche non trova partite.

Halo è già un gioco che avrebbe molto più senso d'esistere su PC al di la di esport o non esport.
vorrei capire cosa impedisce a gears di essere un gioco da pc?

la mia domanda allora è quale sarebbe per voi la.differenza tra pc e console

sembra siate fermi a 15 anni fa quando l utenza.pc si giocaba gli strategici e roba simile...

oggi il pc è l evoluzione della.console casalinga ed è il miraggio della console stessa che sempre piu ad esso guarda cercando di raggiungerne le prestazioni...

non riesco seriamente a capire come abbia fatto certa gente sul forum a fare questa distinzione immotivata e anacronistica...o almeno è evidente che torniamo al.solito tormentone..."non toccatemi il.mio mondo xbox" 

ahime quei bei tempi caro Falo sono finiti

capisco che tu sia affezionato a quel perverso gioco esibizinistico che facevamo da adolescenti o agli albori della prima generazione di xbox quando si confrontavano esclusive e ci si vantava di avere halo e gears...

tornando al post quotato...gears non è morto su pc, gears è morto facebdo harakiri

gears è finito su 360, li conquistò gli allori innovando completamente il concetto di multiplayer competitivo, li mori per poi resuscitare brevemente su one con la rimasterizzazione cavalcando l onda del ricordo nostalgico di chi come me ci aveva fatto le 4 di notte e le clan war...

poi ritorna il 4,  ma non è piu la stessa cosa

non è un problema di piattaforma, non esiste oggi un gioco che possa essere aborigeno su una determinata piattaforma...

mettetevelo in testa

la differenza tra pc e console oggi sta nella posizione di gioco

seduti davanti a una scrivania con un monitor da 26 pollici o comodamente seduti su poltrona davanti a un 4k da 55 pollici, sta nella possibilità di fare il mercato dell usato e di ingurgitare agevolmente quanti piu giochi e possibile..insomma certe frasi buttate la senza alcuna motivazione oggi non fanno piu alcun effetto

cercate di mettere d parte i ricordi e addattatevi a questo nuovo brutto mondo

fatto di youtuber, di gioco per professione, di framerate etc etc...

fateve una ragione

la risposta ahime non è cosi lontana da voi, sta ad esempio nel numero di post della sezione xbox...cosi misermanete inferiore a quello della controparte sonara

vorrei capire cosa impedisce a gears di essere un gioco da pc?

la mia domanda allora è quale sarebbe per voi la.differenza tra pc e console

sembra siate fermi a 15 anni fa quando l utenza.pc si giocaba gli strategici e roba simile...

oggi il pc è l evoluzione della.console casalinga ed è il miraggio della console stessa che sempre piu ad esso guarda cercando di raggiungerne le prestazioni...

non riesco seriamente a capire come abbia fatto certa gente sul forum a fare questa distinzione immotivata e anacronistica...o almeno è evidente che torniamo al.solito tormentone..."non toccatemi il.mio mondo xbox" 

ahime quei bei tempi caro Falo sono finiti

capisco che tu sia affezionato a quel perverso gioco esibizinistico che facevamo da adolescenti o agli albori della prima generazione di xbox quando si confrontavano esclusive e ci si vantava di avere halo e gears...

tornando al post quotato...gears non è morto su pc, gears è morto facebdo harakiri

gears è finito su 360, li conquistò gli allori innovando completamente il concetto di multiplayer competitivo, li mori per poi resuscitare brevemente su one con la rimasterizzazione cavalcando l onda del ricordo nostalgico di chi come me ci aveva fatto le 4 di notte e le clan war...

poi ritorna il 4,  ma non è piu la stessa cosa

non è un problema di piattaforma, non esiste oggi un gioco che possa essere aborigeno su una determinata piattaforma...

mettetevelo in testa

la differenza tra pc e console oggi sta nella posizione di gioco

seduti davanti a una scrivania con un monitor da 26 pollici o comodamente seduti su poltrona davanti a un 4k da 55 pollici, sta nella possibilità di fare il mercato dell usato e di ingurgitare agevolmente quanti piu giochi e possibile..insomma certe frasi buttate la senza alcuna motivazione oggi non fanno piu alcun effetto

cercate di mettere d parte i ricordi e addattatevi a questo nuovo brutto mondo

fatto di youtuber, di gioco per professione, di framerate etc etc...

fateve una ragione

la risposta ahime non è cosi lontana da voi, sta ad esempio nel numero di post della sezione xbox...cosi misermanete inferiore a quello della controparte sonara
Mi interessa l’ultima parte...perché secondo te i post in sezione xbox sono notevolmente inferiori a quelli della sezione ps? Che tradotto: quali sono le vere cause della moria di utenza boxara?

Mi interessa l’ultima parte...perché secondo te i post in sezione xbox sono notevolmente inferiori a quelli della sezione ps? Che tradotto: quali sono le vere cause della moria di utenza boxara?
ti faccio una premessa se no comincia la caccia alle streghe

nasco su xbox 360 ho avuto one per poi aprire una lunga parentesi ps4 dove misono giocato tutto il giocabile...le.esclusive intendo...

ma mi sono stufato in generale di videogiocare

ormai ho 39 anni preferisco scegliere qualita e tempo del.mio gioco compatibilmente agli imoegni familiari

l utenza xbox su questo forum è calata ed è indiscutibile

ualche hanno fa accadeva esattamente l opposto

parlo di questo forum

il calo di questa sezione, è per me dovuto al calo generale di ms

troppe poche esclusive troppo spesso nuovi capitoli delle stesse saghe

troppi proclami falsi, troppe aspettative disilluse

( mi vengono in mente sea of thieves o state of decay 2, crakdown 3 )

qualcosa di buono cè, tipo il gamepass

disperato tentativo di salvare il salvabile in extremis

bene, oggi.mi ritrovo su questa console per giocarmi horizon 4 e gli ultimi titoli sfruttando realmente il mio tv 4k per cui spesi 1700 euro 2 anni fa...

ma il.mio discorso fa poco testo

forse amo piu io xbox che chi la.difende a spada tratta

quello di oggi da parte mio è un amore senza pretese, un affetto forte ma.consapevole di quello che è andato perso

C’è un topic dove se ne è ampiamente discusso. Non andiamo totalmente offtopic.

Ma siamo davvero arrivati al punto che se un gioco non è inserito nel contesto ESPORT equivale a gioco di m e quindi flop commerciale? :sard:

Indaaaclub ha detto:
Ma siamo davvero arrivati al punto che se un gioco non è inserito nel contesto ESPORT equivale a gioco di m e quindi flop commerciale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nessuno ha detto questo.
Provate a leggere bene quando si argomenta addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nessuno ha osato dire che se Halo non arriva al competitive su PC sarà un flop.

Qui si discuteva di come Halo infinite potrebbe avere un ottima community di pro gamer PC in ambito competitive visto che questo capitolo approderà su PC in un momento in cui MS stessa punto molto al croosplatform e al playanyware e con un grande occhio verso la piattaforma W10.

Successivamente alcuni utenti hanno avuto da controbattere, indicando Halo come un videogames console only e che la componente competitive deve restare lì come è sempre è stato (anche perché si, Halo che ti piaccia o no spinge molto quella community al momento su console)

Alcuni di noi non eravamo d'accordo, esplicando le nostre motivazioni, soprattutto per il bene che farebbe all'espansione del brand.

Insomma come in ogni forum stavamo discutendo ogniuno con le sue idee questi punti riguardo il futuro di Halo.

Nessuno ha detto che se il brand non avrà un circuito competitivo su PC decreterà Halo come gioco fallimentare, anche perché et impossibile, Halo anche restasse un prodotto console only avrà sempre una base pazzesca.

Questo più o meno in breve.

Leggete bene

Qua c'è gente che invece non capisce na sega di competitivo e parla, non capisce na sega di niente e parla. Tristezza veramente.

E' stato citato anche COD e Age of Empires ma sai meglio concentrarsi su R6. Dovresti eliminarteli da solo certi post ridicoli che fai eh.
Ciccino l'hai detto tu, se MS decide quale sia la piattaforma di riferimento quella lo sarà per gli esports. E posso garantirti che MS deciderà che sarà su console. :)

Ciccino l'hai detto tu, se MS decide quale sia la piattaforma di riferimento quella lo sarà per gli esports. E posso garantirti che MS deciderà che sarà su console. :)
Nulla vieta che possano coesistere entrambi i circuiti, ma a quel punto i numeri parlerebbero chiaro, a meno che la prossima console MS piazzi i numeroni, ma anche li...la diffusione dei PC è inarrivabile.

Potrebbe o sarà (io non ho la sfera di cristallo per metterci la mano sul fuoco) come dici te, ma ripeto, nulla vieta un circuito parallelo alla console, e te credi che nel tempo la scena competitive PC non surclasserà quella console? io ne dubito che possa non avvenire una cosa simile, proprio per una questione meramente numerica di base installata tra PC e console. 

Mi viene da pensare ai team dei pro player di halo no? molti di questi team sono multi gaming, cioè giocano anche ad altro (sopratutto su PC) vuoi che un Team di questi, preferendo nettamente mouse e tastiera per un gioco come Halo (sorvolo sul discorso di Andre che non sta ne in cielo ne in terra) non possa proporre di portare la scena competitive su PC? o che cmq sia un ipotesi che possa realizzarsi? sapete quanto conta il feedback dei Pro per questi giochi no? Il multy praticamente è costruito intorno a loro :sard:

Queste sono mie idee e situazioni che si potrebbero verificare, cioè il almeno le metto in dubbio, non lasciarsi questo beneficio a me sembra un po da schiocchi, soprattutto ad oggi. 

Ciccino al tuo cagnolino please :nev:

Inoltre se leggessi in modo decente i post invece di elevarti addirittura sopra lo stesso Spencer saresti stato in grado di leggere che io non ho mai detto che tutto si sposterà su pc garantito ma che se lo facessero avrebbe decisamente + seguito rispetto a una xbox dove attualmente il competitivo si limita ai soli invitational mentre il resto è morto e stramorto.

Voi invece siete partiti con le follie tipo non è FPS da PC o su PC non va facendo paragoni con Halo CE uscito 20 anni fa in un panorama non sviluppato così come adesso e un anno dopo rispetto alle console, paragoni con Age of Empires e con Gears 4 che addirittura sono generi totalmente diversi.

Quindi cucciolino stai tranquillo e saggio invece di fare l'indignato perchè si è nominato R6 addirittura fuori dal contesto Halo ma dentro solo il contesto competitive. Poi parlare quando di Halo magari lo si è sempre comprato per giocarsi solo la campagna cioè boh... Questa è la vera tristezza.

Ma siamo davvero arrivati al punto che se un gioco non è inserito nel contesto ESPORT equivale a gioco di m e quindi flop commerciale? :sard:
No era semplicemente un argomento che ho uscito pensando al multiplayer di Halo e alla sua uscita anche su PC.

Poi Halo è atteso anche per altro come la campagna... In ogni caso per un FPS competitivo come questo l' Esport è molto importante. Vedi Battlefield che fine ha fatto senza un circuito competitivo decente... Ma anche Halo che boh quanto è durato con numeri decenti?

PC e Xbox non c'entrano niente. C'entra mouse e tastiera e il pad. La community sarò MOLTO probabilmente la stessa, quindi bisognerà capire dove si orienterà Microsoft.

Microsoft si muoverà dove venderà di più e dove la community sarà più assidua. Il resto dei discorsi credo sia abbastanza futile. I discorsi “gioco X non è da PC” o “gioco Y non c’entra con X” stanno a zero.

Dove saranno i soldi Ms si sposterà. Ricordiamoci che tutta sta storia di crossplatform e play anywhere Ms li ha tirati fuori perchè doveva salvare la baracca dopo una gen pessima, mica l’ha fatto perché vuole bene ai pc gamer.

Microsoft si muoverà dove venderà di più e dove la community sarà più assidua. Il resto dei discorsi credo sia abbastanza futile. I discorsi “gioco X non è da PC” o “gioco Y non c’entra con X” stanno a zero.

Dove saranno i soldi Ms si sposterà. Ricordiamoci che tutta sta storia di crossplatform e play anywhere Ms li ha tirati fuori perchè doveva salvare la baracca dopo una gen pessima, mica l’ha fatto perché vuole bene ai pc gamer.
Eh ma se stiamo a questo le conveniva rimanere su console e concentrarsi li, visto che i suoi titoli su PC fin'ora son stati un mezzo flop.

Faranno gli esports su smartphone tramite xcloud. :sard:

Eh ma se stiamo a questo le conveniva rimanere su console e concentrarsi li, visto che i suoi titoli su PC fin'ora son stati un mezzo flop.
Beh evidentemente tanto flop non è stato. Sicuramente avrà aiutato a rialzare un po’ le vendite sicuramente.

Faranno gli esports su smartphone tramite xcloud. :sard:
Tu ci ridi ma stai pur certo che il giorno che riusciranno a creare un gioco per smartphone che abbia successo e abbia un minimo di competitività vedrai che ci si butteranno tutti a capofitto :asd:

soprattutto pensando che più si va avanti e più gli smartphone possono supportare una grafica degna 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro