- Iscritto dal
- 11 Dic 2018
- Reazioni
- 7
se fortnite ha monopolizzato i social e il mondo del multiplayer allora non mi meraviglio piu di nullaFaranno gli esports su smartphone tramite xcloud.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se fortnite ha monopolizzato i social e il mondo del multiplayer allora non mi meraviglio piu di nullaFaranno gli esports su smartphone tramite xcloud.![]()
Tu ridi, intanto già li fanno con quel giochino delle tower defense, non ricordo il nome, Clash royal mi pare, una cosa del genere..non è che siamo poi così lontani ehFalo ha detto:Faranno gli esports su smartphone tramite xcloud. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vabbè se su cellulare si gioca bene non capisco quale sia il problema. Parlo di quello che hai citato, non di Halo da giocare eventualmente col touch :sad2:Tu ridi, intanto già li fanno con quel giochino delle tower defense, non ricordo il nome, Clash royal mi pare, una cosa del genere..non è che siamo poi così lontani ehFalo ha detto:Faranno gli esports su smartphone tramite xcloud. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Halo come Clash Royale. :sad2:Tu ridi, intanto già li fanno con quel giochino delle tower defense, non ricordo il nome, Clash royal mi pare, una cosa del genere..non è che siamo poi così lontani ehFalo ha detto:Faranno gli esports su smartphone tramite xcloud. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vero anche il campionato italiano c'èTu ridi, intanto già li fanno con quel giochino delle tower defense, non ricordo il nome, Clash royal mi pare, una cosa del genere..non è che siamo poi così lontani ehFalo ha detto:Faranno gli esports su smartphone tramite xcloud. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ovvio che non paragono i due titoli, non iniziate a mettere in dubbio cose che non penso nemmeno..Falo ha detto:Halo come Clash Royale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
For Halo Infinite, this will be the first real showing of the next-generation game. Microsoft will be running the demos from a PC with an Xbox controller as they don't want the first impression of the new game to be running on the now-dated Xbox One hardware... But the darling of the event will be the company's xCloud service. Microsoft has been talking about this service for about a year and at E3, we will get a new look at the offering... I have heard that it does best Google's previously announced 10.7 teraflops.
A me è sembrato esclusivo Scarlett per sfruttare tutta la potenza della nuova consoleScusate ma guardando la conferenza non sono riuscito a capire una cosa: il gioco è un cross platform alla Breath of the Wild oppure è stato totalmente spostato sulla nuova console?
Delusione totaleA me è sembrato esclusivo Scarlett per sfruttare tutta la potenza della nuova console
Vabbe’ ma non si e’ visto praticamente nulla.. a parte le espressioni del viso che solo con una console next gen puoi ottenere..Delusione totale
Ma non era O'Connor a dire di stare tranquilli che il gioco era previsto solo su One? Chiariamoci me lo aspettavo l'uscita su Scarlett ma dopo la versione One o al massimo in contemporanea. Anche perché graficamente non mi sembra così irraggiungibile...
Sulla vecchia ci gira al massimo Cyberpunk del resto... Cosa volete che siaA me è sembrato esclusivo Scarlett per sfruttare tutta la potenza della nuova console
Ma ragazzi era un video in Engine..A me è sembrato esclusivo Scarlett per sfruttare tutta la potenza della nuova console
No no, è cross genA me quel "No we need to fight" lo ha fatto venire duro. Poi si se magari mostravano un filo di gameplay ero ancora più contento.
Quindi only Scarlett? Ci sta se vogliono spingere fin da subito.