Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Halo 5 fu lanciato con Forza 6 e Tomb Rider. Mi aspetto qualcosa prima di novembre (che potrebbe appunto essere HorizonMa mica vai controcorrente. Che sia meglio un rinvio per avere un gioco nettamente migliore credo non ci siano dubbi.
Quello che fa rabbia, almeno a me, è che è un gioco in sviluppo da 5 anni, che hanno mostrato giusto 2 mesi prima dell'uscita ufficiale, accompagnando il tutto a dichiarazioni altisonanti e, a mio occhio, anche un po' presuntuose, per poi mostrare il gioco in quelle condizioni e solo dopo una shitstorm enorme hanno forse capito che il gioco aveva bisogno di un altro anno di lavoro. A me tutto questo mi sembra assurdo.
A questo aggiungo il mio modestissimo parere che un Halo a fine 2021 toglie qualsiasi speranza di vedere altri first (se non forse un Forza) in quel periodo. Quindi per i miei gusti una xbox next gen non trova senso fino ad almeno il 2022 inoltrato. L'unica speranza può arrivare da Bethesda, sperando che una volta confermata l'acquisizione possano presentare giochi magari quasi pronti per uscire almeno nel 2021.